Because i love you...
di Valentina Viglione

08/06/10, ore 13:38

Ciao Vale
Che tenero che è Edward!!!!!! Certo che Jacob si è comportato proprio male!!!! I pugni se li è proprio meritati.
Comunque la storia è molto bella.
Aggiorna presto =)
p.s. Spero che continuerai presto anche le storie - Amore e amicizia- e - voglio il tuo cuore-
Le tue storie mi hanno incuriosito e sono molto carine
Un bacio.
Bianca

08/06/10, ore 12:14

Si, Edward vuole il bene di Bella..davvero!!! Edward è cotto di Bella! Ecco perchè allontanava tutti al liceo!! Ih ih ih!! Gran bel cazzotto! Complimenti Edward!! Forza EDDyno!!!Siamo tutti con te!! Tesoro, sto vaneggiando, stare a casa fa male anche ai prof ogni tanto...eh...come?? Si, esatto, hai indovinato (ma non vinci niente!ih ih ih), sono un'insegnante d'inglese...ed ora vado a leggere la tua ff Antiprof che già dal titolo promette benissimo..eh eh eh!! CHissà che hai scritto!!! Corro!!!

08/06/10, ore 11:56

Ciao moglie!!!
Allora la storia è sempre più interessante e mi piace molto.
Jacob comincia a starmi molto antipatico (e i pugni se li è meritati tutti!), invece Edward è sempre così carino e pronto a fare di tutto per la sua Bella!
Mike non mi è mai piaciuto e quindi sono contentissima che Edward lo guarda maleXD
Comunque, sono curiosissima di vedere come va a finire questa storia!
Ma poi appariranno anche Rosalie e Emmett, Carlisle e Esme...???
Aggiorna presto, baci!
annALulu

07/06/10, ore 23:10

Ho letto ora la tua FF, e la trovo molto bella!
Mi piace l'idea che vivano tutti insieme. Alice è un vero tornado, ogni scusa è buona per fare shopping!
Edward con Bella è tenerissimo!
Quello scemotto di Jacob perchè non si è presentato?
A presto kiss manu

06/06/10, ore 18:51

Povero Edward! Costretto a fare da fattorino alle due ragazze...
E povera Bella, trascinata di al centro commerciale da AliceXD
Bisogna dire però che Alice è davvero brava a far dimenticare le brutte cose alle persone!
Comunque, la storia mi piace sempre di più e tu scrivi benissimo!!!
Non vedo l'ora di vedere Bella e Edward insieme, anzi, mi piacerebbe vedere anche un bel pugno in faccia a Jake (se lo merita anche se è un tenero cucciolottoXD).
Quindi aggiorna presto, ciao baci!!!
annALulu

06/06/10, ore 15:19

Ho l'impressione che Eddyno si sia preso una bella cotta per Bellina o sbaglio??? Ih ih ih!! Alice è sempre la solita Alice! Rompe e basta!! Però è sempre vicina a Bella e questo le fa molto onore! Tesoro inserisco la storia tra i preferiti perchè adoro le storie semplici e dolci come la tua. Spero solo Jacob-stronzo-Black non si ripresenti alla porta di Bella...fai una cosa...fagli spaccare la faccia da Eddy così impara!!! ih ih ih! *me esaurita persa* baiotti!

06/06/10, ore 14:13

Ciao!! Bella Fan, mi ispira...
Sono molto curiosa....
I capitoli sono molto belli, nonostante io odio Jacob (credo che ci sarà in questa fan), mi piace.
Aggiorna presto!!
Brava!!
Luna Cullen :=)

04/06/10, ore 22:06

Sì, mi piace molto anche questo capitolo, che teneri Bella e Edward che dormono abbracciati! E la stanza bianca e viola è davvero bella!
Non vedo l'ora che si evolvano le cose con Edward, ovvero che Bella e Edward inizino a capire che si piacciono...lo so, sono molto impaziente, ma quando una storia mi prende non mi ferma più nessuno!
Allora al prossimo capitolo, baci Laura

04/06/10, ore 21:26

Oooooo mi piace come storia! Anche se Bella con Jacob...he no, spero che si lasceranno al più presto XD Comunque che bel vestitoooo ma che marca è? Al prossimo aggiornamento!

04/06/10, ore 17:22

Bellissima questa fanfic!
Anche se io adoro Jacob bisogna dire che si è proprio comportato come un cane! XD
Bella è molto tenera e si vede che Edward è innamorato di lei, e lei inconsciamente è stracotta di lui.
Aggiorna presto.
Ciao baci, annALulu

04/06/10, ore 16:08

Sei proprio tenera sai?? Il tuo cap è bellissimo, lo si capisce dal fatto che continui a leggerlo, sperando non finisca più!! *me che piange disperata* posta presto, mi raccomando! Tornando a Bella...direi che la descrivi molto innamorata di Jake o sbaglio? Mi sa che stavolta Eddy farà fatica a conquistarla, mi sembra molto presa...comunque Jake che fine ha fatto? Non mi dire che è andato con un'altra??? In fondo lui non è così cattivo o no???Comunque fatto sta che potrebbe aver avuto anche un incidente quindi per non rimanere nel dubbio, posta prestissimo!! Baciotti!

04/06/10, ore 15:58

é una storia molto bella e con una traccia niente male... Certo,di storie con Ed e Bella amici ce ne sono a valanghe ormai,ma comunque ognuna ha qualcosa di diverso... Tu hai messo questa "storia" tra jake e Bella, che è,come dire, intrigante. Jake che dà buca,Bella determinata... e un pò sciocca.. con uno così in casa che ti abbraccia e ti stringe a se... muscoli e abbronzatura andate pure,io mi fermo qua con Ed!** **
ok,mi fermo che altrimenti vado in iperventilazione..**
Sono curiosa di vedere la scusa di Jake cmq!^^
A presto,
Micole
ps: posso chiederti un favore? Aumenteresti di anche un punto la grandezza della scrittura? Grazie mille!

04/06/10, ore 15:50

Ciao, ecco la tua Fan n 1!!!!! Non c'è bisogno che ti dica che adoro Edward!!!! Lui e Bella insieme sono tenerissimi!!!!! Jacob è uno.....
voglio proprio vedere che scusa trova x aver dato buca a Bella....
Comunque la storia è molto bella. Aggiorna presto =) Un bacio

03/06/10, ore 23:27

Bello l'inizio! Quindi tutti sono umani e se ho ben capito vanno tutti al college e abitano nella stessa casa. Però che sfigata Bella! Jacob mi sembra piuttosto cattivo con lei, cioè lasciarla così senza presentarsi! Ma va!! Che gran figlio di...! Meno male che c'è sempre Eddy pronto a consolarla. Ma quindi Eddy è innamorato di Bella oppure è solo un amico?? E Bella? Lo so faccio troppe domande ma devo chiedere, sono troppo curiosa! Comunque scrivi molto bene e senza nemmeno un errore! E' un piacere leggere la tua storia!! Posta presto!Baciotti!

03/06/10, ore 16:49

Ciao Vale, c'è anche l'Anna, secondo me la storia è molto bella, sopratutto perchè preferisco la coppia Edward/Bella piuttosto che Jake e Bella. A lei è piaciuta la storia del "dormire insieme" di Bella/Edward XD
Un bacio le tue Fan n 1 Anna e Bianca =)