Because i love you...
di Valentina Viglione

07/10/10, ore 18:26

povera Alice che situazione....e l'entrata finale di Edward...ahahah...Bella non è stata molto furba ad andare nella farmacia del paese, dove tutti parlano...cmq sono curiosa...ora che gli racconta???aspetto con ansia il seguito ;)

07/10/10, ore 17:16

Troppo bello questo capitolo !
Ahahah l'ultima parte ma ha fatta trpp ridere xD Nn so il xk !
Posta presto
Baci :]

17/09/10, ore 15:26

...oh...ero abbastanza sicura che Alice fosse incinta, ma non mi sarei mai e poi mai aspetata che non fosse di Jasper xD chi sarà questo uomo misterioso?? spero che al prossimo capitolo si saprà la sua identità ;) baci :)

13/09/10, ore 18:21

scusa il ritardo!!!
allora bel capitolo...forse un po' cosi' per Edward. Alice incinta e forse non e' di Jazz? la mia faccia stupita e' difficile da descrivere. Per Bella. E' ora che si svegli! deve far capire all'uomo che non e' piu' tempo per giocare con le donne...Alla prossima!

12/09/10, ore 13:47

ciao...
bella storia e bel capitolo!!
povera bella però...
ma tanto si sistemerà tutto vero??
e per alice... oh mamma il bambino potrebbe essere non di jasper!!
anche per alice si sistemerà tutto vero??
aspetto il prossimo capitolo
baci baci

12/09/10, ore 12:28

Wow! chi è il padre??? Spero che sia Jasper =)
la storia è bellissima e continua a piacermi tantissimo!
alla prossima,
ciao baci
annALulu

11/09/10, ore 18:12

oddio!!come non è jasper il padre??oh gesù e adesso?!!adesso piango,semplice!!:(

11/09/10, ore 18:12

ciaoo come sempre bel capitolo, ma Alice incinta?? e forse nn è di Jasper??? come la prenderanno tutti?? posta presto ..morsetti..

11/09/10, ore 16:44

e così scopriamo che alice è incinta ma il padre non è jasper???????? chissà chi è??????????? bella adesso ha visto con i propri occhi eddy e jessica, mi sembra strano che i due non si siano accorti ne di bella ne di alice, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/09/10, ore 16:36

E rieccomi qui! La storia è andata avanti ed io ho perso dei chaps ma per fortuna sono ancora viva! eh eh eh! non ti avrei abbandonato, tranquilla! Ho ancora dei problemi da risolvere che non mi lasciano molto spazio nè per leggere nè per scrivere ma spero da ora di riuscirci in qualche modo. Beh..ho notato molta confusione in un cap e degli errori negli ultimi che ho letto. Te lo dico perchè mi piace la tua storia e mi dispiace non farti notare queste cose che possono comunque migliorarti. Però non mi aspettavo questo Edward!Addirittura con jessica! Brava tesoro! Baciotti!

11/09/10, ore 15:02

CiaO!
ma cm 6 cattivaa!
propio sul + bellooo!
mannaggiaaa!
cmq mi piace tnt qst cappy!
spero ke posterai presto!
BaciO

11/09/10, ore 14:23

Ciaoooooooo!!!!
E' la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che mi è piaciuta fin da subito!!!!! Mi piace che Bella e Edward all'inizio siano solo amici... è bello vedere come i sentimenti tra di loro cambiano a mano a mano fino a trasformarsi, ( speriamo presto ) in amore.
Sospettavo che Alice fosse incinta, ma che il padre non fosse Jasper proprio no, e devo dire che non ho la più pallida idea di chi sia altrimenti.
OMG!!!!!! non è possibile!!!!! Bella sapeva che Edward era un playboy ma vederlo mentre fa sesso in bagno con Jessica-ho-le-tette-rifatte-Stanley noooooo è disgustoso!!!!!!! che duro colpo deve essere stato per Bella, proprio non vorrei essere al suo posto in quel momento, perchè saperlo è una cosa ma vederlo è un'altra!!. Per di più loro non si accorgono neanche che Bella e dopo anche Alice, sono entrate in bagno e li hanno visti fare, quello che hanno fatto, meno male che c'è Alice che tira su il morale a Bella. Chissà che discorsetto farà Alice ad Edward non appena tornerà a casa, magari le vicende si svolgeranno così... all'inizio Edward salirà in camera di Bella, la vedrà triste e si chiederà di chi sia la colpa!!...a quel punto Bella cosa risponderà??. E forse dopo ci sarà il discorsetto.
Per me oltre a Bella, anche Edward inizia a provare qualcosa per lei, e non so se Edward sia andato da Jessica volontariamente o se si volesse sfogare per Bella perchè lei non è come Jessica. ( non so se si è capito bene quello che voglio intendere!! ihihih )
Bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...posta presto mi raccomando...Alla prossima...
P.S: sai dirmi i giorni in cui aggiorni??? Ci tengo tanto alla tua storia, mi piace davvero...
Bacioni BellaCullen97...^^

11/09/10, ore 13:58

L'unica cosa che mi viene da dire è : ma che str***o ! C'è prima dice che nn gli piace Jessica e poi fa sesso con lei nel bagno ?! Grrr Mi dispiace per Bella :(
Uuu lo sapevo che Alice era incinta xDD Però se Jasper nn è il padre .. chi è ?? Mmm.. nn mi viene in mente nessuno xD
Posta presto
Baci :)

11/09/10, ore 13:47

Cosaaaa? Jaser forse non è il padre??? Vale ti avverto che se mi trovi sotto casa tua non è una visita di cortesia XD Non puoi farmi questo! io adoro la coppia Alice/Jasper! E poi se non è di Jasper di chi è???
Edward è proprio uno s*****o -.- povera Bella
Sono molto curiosa di leggere il continuo
Aggiorna presto =)
Un bacio

04/09/10, ore 18:32

ciaoo..ho finito adesso di leggere la tua storia e mi piace moltissimo, disolito non leggo mai storie così o le abbandono subito, ma te scrivi magnificamente..posta presto _morsetti_