Because i love you...
di Valentina Viglione

22/05/11, ore 16:51

ciao ben tornata bello anche questo capitolo continua cosi mi raccomando ciao e alla prossima

29/03/11, ore 12:28

bello ... sono contenta che tu abbia postato un nuovo cappy ... bello mi piace..

28/03/11, ore 17:30

Beh anche se non è completo è comunque un bel capitolo. =)
Quei due non riescono a stare separati!!! Anche quando litigano ci sono sguardi ipnotici u.u E' interessante xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna presto!!!!! baci =)

25/03/11, ore 19:03

Brava bella ha fatto benissimo a non dargliela vinta subito... non si devono neanche pensare quelle brutte cose di una amica... adesso vediamo edward come ce la mette la pezza!!!

21/03/11, ore 16:17

io lo farei penare ancora per molto fin quando nn capirà che le piace bella ma nn come amica..io andrei in camera mia senza parlarle..facile molte volte gli uomini sono molto superficiali..ciao a presto..

20/03/11, ore 23:08

bella stà agendo nel migliore dei modi, il caro signor cullen deve imparare a connettere cervello e bocca prima di parlare, io spero sempre che bella diventi sempre + stronza nei suoi confronti,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *______* BENTORNATA

20/03/11, ore 21:58

ciao!!!
ho trovato oggi per caso la tua storia che mi ha incuriosita e mi è piaciuta subito...
il capitolo mi è piaciuto molto, e spero che tutto sdi chiarisca...
a presto,
baci,
ary94

20/03/11, ore 19:27

Ciao...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello che tu abbia aggiornato...aspettavo con trepidazione un tuo aggiornamento..anche se il capitolo non ti convince a me è piaciuto..mi ha fatto davvero ridere il fatto che Bella aspetasse con ansia che si preparasse il caffè..e poi..pufff..si era dimenticata di accendere i fornelli..hahahah...non hai idea di quante volte accada a me..:)
Non vedo l'ora di leggere il seguito..che dovrebbe arrivare in settimana...(speriamo che tu ce la faccia..)
A prestissimo..non vedo l'ora..
Rossella..

20/03/11, ore 19:17

Ma... ohi, piantiamola di offendere. Nessuno ha mai attaccato edward, e non c'è bisogno di fare i cattivi. Povero Jacob, cosa ti ha fatto?
Jacob è bello, simpatico e dolce, e non ci và (a tutti i membri del team Jacob) che il suo nome venga usato così, come personaggio stupido. Chiamalo Mike, il personaggio più repellente.
Senza offesa. O.

20/03/11, ore 18:54

Ciaooo!!! Finalemente hai aggiornato =)
Il capitolo è ben scritto, la lettura è piacevole e divertente =)
Anche a me è capitato di non accendere il fornello mentre cucinavo  xD
Sono curiosa di leggere il continuo.
Aggiorna presto
Un bacio =)

20/03/11, ore 18:53

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Finalmente lo hai aggiunto, lo aspettavo con ansia!!!
Bella si è alzata presto e ora è in cucina, dove è appena entrato Edward i due non si parlano più dalla litigata o meglio si salutano solo con freddezza.
Bella si è offesa per il modo in cui l'ha trattata Edward, sta pensando questo mentre aspetta che salga il caffe che stranamente dopo cinque miniti non è ancora salito.
Edward le fa notare che non ha acceso il gas i due si fissano per diversi secondi, Bella si è accorta di amare Edward ma per ora non lo vuole ammettere.
Quando il caffe è salito si siede a tavola e si chiede perchè non sia rimasta a letto visto che aveva anche mal di testa.
Aggoiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

20/03/11, ore 17:32

ho dovuto rileggermi qualche cap xe' mi ero dimenticata della storia, nn capisco il tuo 'dovevo aggiornare' e come se nn avessi piu' voglia di andare avanti ma lo fai cosi' tanto per fare-ciao

20/03/11, ore 17:19

ciao mia cara tranquilla io ti sto seguendo da sempre ti do un congislio da amica e scrittrice prendi il tempo che ti serve i veri lettori non ti lascierano mai mi raccomando continua cosi che sei brava a scrivere ciao e baci

20/03/11, ore 17:05

Bella ha fatto bene a trattarlo così, non può passarla liscia empre il nostro caro eddino!! Baci tesoro e a presto!

08/03/11, ore 19:17

Ciao sono la ragazza che hai contatato prima e ho letto subito questa stupenda Fan Fiction. Devo dire che è stupenda e bellissima, devi continuare cos'...un bacio.