Because i love you...
di Valentina Viglione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/06/10, ore 21:10

Il primo capitolo mi è piaciuto. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. E poi è sempre bello avere una storia con un Jacob bastardo ed un Edward coccolone XD
Abbasso il lupo! Viva il vampiro :D

02/06/10, ore 21:02

Mi piace molto questo primo capitolo, forse perché a modo suo è profondo e contemporaneamente descrive una realtà frequente, forse perché mi piacciono le storie con Edward che vuole bene a Bella dal principio, forse perché mi ha catturato subito l'inizio e ha trattenuto la mia attenzione fino alla fine con l'ultima bellissima frase. Scrivi davvero bene, complimenti.
Ad ogni modo penso proprio che continuerò a seguire questa storia, ha catturato subito la mia attenzione.
Quindi al prossimo capitolo, non vedo l'ora, baci Laura
P.S.:buona fortuna per questa storia!

02/06/10, ore 20:51

Curiosissima di leggere il proseguimento della storia... mi piacciono molto le fic in cui Edward e Bella sono amici *.*!! Jacob come sempre si è comportato da stronzo... non si fa aspettare così una donna senza nenche avvertire... che deficiente... Bella lascialo!! Eddy come sempre adorabile... troppo dolce lui! Ma chi è il terzo coinquilino?? La piccola Alice??? Dimmi di si io l'adoro!! Aspetto il prossimo aggiornamento per capirci di più... non farci attendere troppo!! Kiss;*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]