Because i love you...
di Valentina Viglione

04/02/11, ore 21:46

Ma ciao! Eccomi qui!Mi piace questa storia molto movimentata. Edward è un gran cretino perchè si vede che è geloso e Bella mi sembra un pò rinco ma almeno è più forte di quella della Meyer! eh eh eh! Ciao tesoro! Baciotti!

22/01/11, ore 17:31

oooooooh *-*
Sono contentissima per Alice!!!! Cavoli meno mele!
Trovarsi in quella situazione dev'essere stato terribile........................................................................................
Mi dispiace per Bella, ma sono contenta che abbia detto tutto quello che pensa a Edward!
Non vedo l'ora che continui la storia ciao ciao besos!!! =)

17/01/11, ore 23:09

Finalmente sono giunta alla fine!! Bellissima storia, complimenti davvero!! Quello schiaffo??? Edward se l' è proprio meritato u.u
Diamine, lui dice di trattenersi a Bella??? E lui che se la fa con tutte????? Però non vedo l' ora si mettano insieme xD manca ancora molto???? Inoltre, quando posti? Sono curiosa di leggere il seguito!

10/01/11, ore 11:15

Sn contentissima ke 6 tornata a scrivere...qst storia mi piace davvero tanto!!!
T prego nn farci aspettare più così tanto x il prox chappy!!!

08/01/11, ore 22:53

Wow fortunatamente Alice non è incinta mi hai lasciata per più di due mesi con l'ansia di sapere se Alice era incinta oppure no.
Sono felice però per due motivi primo hai scritto questo fantastico capitolo e secondo Alice non è incinta quindi non ci saranno casini con Jasper.
Aspetto con ansia in prossimo capitolo non farmi aspettare così tanto.
baci sabry...

08/01/11, ore 01:18

ti stò seguendo da poco ma mi piace moltissimoquesta tua storia mi sta appassionando sempre di piu ...non vedo l'ora che l'aggiorni..

07/01/11, ore 16:44

scs la mia ignoranza...ma il 3° test di gravidanza è positivo o negativo?
cmq ALLELUìAA! hai aggiornatooo!
xD dai skerzooo!
cmq m piace qst cappy e nn ti ucciderò se no ki continua la storia?
al prox cappy!
BaciO ♥

07/01/11, ore 15:25

bene almeno un problema risolto per alice, vediamo adesso edward che farà per bella..a presto..

07/01/11, ore 14:47

ciao, stavolta edward se l'e' proprio meritato sto schiaffo.

07/01/11, ore 10:54

Ciao!!!
Che bello che tu abbia aggiornato!!!
Sono così contenta..questo capitolo mi è piaciuto  tantissimo!!!
La reazione di Bella è la parte che preferisco!!!
Edward si meritava proprio quello schiaffo!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
A presto..che bello che hai aggiornato!!

06/01/11, ore 22:20

storia fantastica l'avevo letta tempo fa e per giorni non ho fatto altro che cercarla
!
!!davvero complimenti fantastica storia!!

06/01/11, ore 22:05

bravissima finalmente un nuovo capitolo non ci speravo più. edward non s'è regolato proprio!!! ha fatto bene bella a daglie un pizzettone, mo voglio vede come ce la mette la pezza. sono contenta x alice!!! spero ke continuerai a scrivere

06/01/11, ore 21:55

wow, bella questa volta è passata ai fatti, gli mollato un bello schiaffone in faccia meritatissimo x come l'ha trattata, meno male che alice non è incinta, spero che bella lo eviti come la peste, deve essere lui a strisciare ai suoi piedi, chissà che altro ci riserverai???????? UN bacion grandissimo ciao *_____* BUONA BEFANA

06/01/11, ore 21:44

Oh!!! Ocheeee Lasciatemelo x ME!!! "Quwllo che Bella voleva dire praticamente"
Ps:Anch'io voglio un migliore amico csì figo!!!! ahahah..Cmq bel capitolo ;)

06/01/11, ore 21:38

cavoli...allora Bella è stata una grande!ha risposto per le rime ad Edward che si meritava lo schiaffo...ora che per forutna il pericolo per Alice è scampato...voglio proprio vedere (confidando in primis nella tua ispirazione) cosa farà Edward per farsi perdonare...ti prego non ci abbandonare ancora per tutto questo tempo :)
a presto...spero!
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 09:39 pm)