Because i love you...
di Valentina Viglione

04/09/10, ore 15:07

Concordo pienamente con Bella!
Avrei fatto le stesso identico pensiero!
Grazie per aver ricominciato a postare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kiss

04/09/10, ore 02:04

Rieccomi qui!!
Uuuh che bello questo capitolo!! Troppo corto TT-TT
Eheh cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
un bacione =D

PS: consiglierò la tua FF nella mia al prossimo capitolo che scrivo =D

03/09/10, ore 23:27

ok....da ora in poi recensirò tutti i tuoi capitoli...mi fa piacere che hai continuato questa storiaa...che bello , che bello...xd !!
cmq ma quando cavolo è che edward e bella si danno una risvegliata e capiscono che si piacciono a vicenda...insomma edward si fa un po il difficile...ma bella è l'unica persona con cui si comporta così gentilmente...insomma da fidanzato premuroso che ama tutto di lei...e nn vuole solo scoparsela ( cm jessica...)!
aspetta con ansia il nuovo capitoloo !
bacissimii

03/09/10, ore 20:39

*.* alla fine ho pensato che Edward baciasse Bella XD spero che ci siano dei cambiamenti tra quei due!!! ;)
e prevedo qualcosina anche per quanto riguarda Alice...:) non sarà mica incinta?? O.O comunque questo capitolo è stato molto carino e sono d'accordo con Bella, preferisco Edward quando è se stesso :)
aspetto il prossimo cap, kiss kiss :):):):)

03/09/10, ore 19:35

È partita una cicogna, destinazione casa Cullen =) Alice è incinta vero??? Secondo me si =)
Il capitolo mi piace molto, l’amicizia tra ragazzo e ragazza per me esiste e è bello vedere che Edward e Bella sono molto legati, anche se secondo me non è solo amicizia =)
Focaccia alla nutella? Devo assaggiarla =)
Aggiorna presto =)
Un bacio

03/09/10, ore 18:31

ke bello questo capitolo!
ke bello questo capitoloooo!
è bellissimoo!
a quando il prossimo ?
scrivi veramente bene !
BaciO

03/09/10, ore 17:57

Hey ciao !
Questo capitolo mi è piaciuto molto .. è bello vedere l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza .. anche se per me nn è solo amicizia xD
Cmq per me alice aspetta un bambino! ** sisi!
Ma la focaccia con la nutella esiste ? o.O io nn l'ho mai mangiata xD
Vabbè al prossimo capitolo
posta presto
baci :D

03/09/10, ore 17:39

molto bella come storia, questo capitolo fa vedere quando i due siano molto legati fra loro..ma..si c'e' un ma. Cosa prova realmente Ed? I sentimenti di bella Bella sono palesi...
nel Capitolo “piacevoli cadute” sembra interessato a lei, ma non e’ detto che lo sia realmente. Magari rispondeva solo alla provacazione di Bella. Per Alice…io dico: Cicogna in Arrivo!!! Alla prossima.

03/09/10, ore 16:20

ciao ho iniziato a leggere la tua storia solamente ieri , ma fin da subito mi è piaciuta ! Vedi in questo periodo sto passando anch'io una situazione del genere cn un mio caro amico e mi rispecchio molto nei pensieri di bella ! Mi piacerebbe xò leggere anche un pov edward così di capire cosa prova e pensa lui ! Detto questo nn ti preoccupare la storia è bella e anche il tuo modo di scrivere mi piace ! Ho notato xò, che in alcuni punti manca qualche parola per il resto è tutto perfetto ! Un bacione giorgia

03/09/10, ore 02:45

Ciaoo!! Ho trovato la tua storia solo oggi, STUPENDA!!
Non ho recensito gli altri capitoli xke comunque li ho letti tutti insieme!!
Adoro la parte dei gridolini quando Edward si passa la mano tra i capelli!!
Ahahahahah cmq ti capisco, anche io scrivo ed è brutto quando trovi poche, o a volte 0, recensioni...
Cmq spero che posterai presto =D

02/09/10, ore 20:20

si avete ragione voi scrittori..pensate che non recensiamo perchè la storia non piace...beh in alcuni casi è così...ma cmq pensa che se hai molti lettori che hanno messo la tua storia in preferiti...significa che è bella...questo nel mio caso..io nn ho mai recensito la tua storia ma questo non vuol dire che nn mi piace anzi...cmq già che ci siamooooooooooo voglio un altro capitolooo !!!
ihih...bacissimo <3

02/09/10, ore 19:16

Hey ciao!
Mi dispiace molto di nn aver mai recensito un tuo capitolo .. da adesso cercherò di essere + presente ..
Cmq la tua storia mi piace un sacco !
Mi piace molto l'affetto che c'è tra bella e Edward e sn sicura che anche lui prova qualche cosa verso Bella.
Jake è proprio un cretino.. lo odio nella saga e continuo ad odiarlo nelle ff xD
Posta presto
baci :D

02/09/10, ore 17:16

A me la sotria piace, e tanto anche!
Ma di solito non recensisco.
Da adesso in poi commenterò sempre i capitolo, per dirti che ne penso, ok?
Per favore, non ti offendere, non volevo "ferirti"!
Aggiorna presto e, presto, riceverai nil mio primo commento!
Kiss

02/09/10, ore 16:37

eccomi... lettrice lavata cn perlana! XD
BATTUTA SQUALLIDA!
bando le ciance... ho appena beccato la tua ff e l'ho immediatamente aggiunta alle seguite... perché? la sua semplicità mi ha incantata... anch'io cm Bellina ho un "migliore amico"... e mi sono ritrovata in molte situazionioni da te teneramente descritte! anche se il mio "edward" é un ottimo cuoco, quindi gli spuntini che mi propone sono opera delle sue stupendi mani... ;)
dopo aver sproloquiato inutilmente, cocluderei con il dirti che amo qst graziosissìma fiction e ti supplico non renderla un manuale di "sesso" osceno poiché mi ha davvero colpito la dolcezza del rapporto che hanno instaurato i 2 protagonisti! ovvio qst é solo un mio parere personale... un kiss aspetto il prox capitolo cn trepidazione!

02/09/10, ore 15:40

io non scrivo storie quindi non posso capire come ci si possa sentire, ma posso dire che anche se non ci sono molte recensioni non vuol dire per forza che la tua storia non sia apprezzata :) comunque hai azzeccato: se non recensisco è perchè non ho molta voglia!! :) comunque prometto che d'ora in poi lascerò un segno del mio passaggio ;) comunque sappi che siamo in molti ad amare la tua storia, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, kiss :)