Wire Connectors
di _mari

18/06/10, ore 11:53

Ahahaha si "la roba" mi piace, intendendo cmq la FF non altre cose equivocabili da sto termine ahhahahahahahaha
Mi piace è...intrigante ecco, contemporanea pure :D
Dai fatti sotto, vadi avantiiiii VADIIIIIIII
LaNana :) ;)

14/06/10, ore 11:48

Ciao, cara! Letto anche questo capitolo in un baleno, riconfermo senza tema di smentita la mia prima impressione: storia davvero molto, molto carina. Scritta come al solito in maniera eccezionalmente scorrevole, con uno stile fluido e simpatico che si addice perfettamente all'ambientazione moderna della fic e alla personalità della sua protagonista; personaggi ancora una volta IC - mi ha fatto morire la scena del quasi-investimento di InuYasha, anche se mi riesce assai dura immaginarmelo vestito di tutto punto come l'hai descritto -, trama che si dipana nei giusti tempi intrigando chi legge e praticamente costringendolo ad appostarsi qui su Efp in attesa di un aggiornamento.
Complimenti ancora!

13/06/10, ore 23:21

Carino, carino, carinoooo!!! Mi dispiace per Koga ma contro Inuyasha non ha nessuna speranza! Dovrà mollare l'osso (Kagome) se non vuole farsi male!
Aggiorna presto!
Un bacio ^.^

13/06/10, ore 17:16

Bellissimo capitolo!! Non riesco a immaginarmi Inu vestito elegante..stessa cosa per Koga.
Quanto sono felice!! Kagome ha lasciato Hojo--lo odio, si nota?-
Comunque, errori non ne vedo, almeno grossi non ce ne sono.
Kiss
Inu2099

13/06/10, ore 16:29

Questo capito mi è piaciuto, per nulla banale e insignificante! Sono curiosa di scoprire come continuerà la corrispondenza "via chat" tra Inuyasha e Kagome !Come/dove si incontreranno e quali saranno i loro rapporti poi... Koga è sempre in mezzo!Mannaggia... Attendo il prossimo capitolo, aggiorna in fretta e continua a sentirti ispirata! Alla prossima :)

13/06/10, ore 15:56

Bello anche questo capitolo! Accidenti, che intreccio che hai creato! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere gli sviluppi! Questa storia è davvero carinissima! Un bacione!!!
Sandy

13/06/10, ore 07:25

Oh, un nuovo capitolo ... evviva!!!!
Non ci posso credere, si sono perfino incontrati, certo Inuyasha stava per "rimetterci le penne", ma infondo e pur sempre un inizio ^_^
Anche la storia tra Sango e Miroku è molto interessante ...
Aspetto nuovi sviluppi al più presto ^_^
Tutti i complimenti che ti ho fatto e che hai ricevuto, sono più che meritati ... ^_^
Aggiorna prestooooooooooo!!!!
Baci baci baci ^_^

13/06/10, ore 00:14

ParapapapaaaaaaParapapaaaaaa! (la musica degli Incredibili xD)
No mia cara, perchè...sai cosa c'è dopo l'odio?? ancora più potente?? L'AMORE! (un classico...) Dio non sai quanto Ti AMO!! *O*
Allora, andiamo veloci xD tanto lo sai, stai diventando sempre più brava e ti apprezzo sempre di più;dunque....L'inizio è stato davvero divertente XD lei che si dimentica dell'appuntamento! XD
ah! l'IC è perfetto ancora! il comportamento di Inu verso Koga, e la dolce e gentile Kagome per non sentire "ciavolare" (dialetto siciliano) Koga con Lui..è stato più che IC! xD
Riguardo a Inu, al riguardo di non volerne sapere sull'Amore...beh anche questo è molto IC ma come sempre ci deve essere una motivazione su questo..diciamo fastidio o disprezzo verso di esso..non penso sia..perchè gli interessa solo il lavoro, infondo anche lui ha un cuore u.u
Ah! e non dire che è una cretinata o ti spacco la faccia da msn e t brucio la foto che hai lì! XD muahahaha (risata malefica...xD se..se..)
Va bè!Meglio che me ne vada ti sto già rompendo le bip virtuali! xD
Buona notte e grazie del regalino tesò *O*
Un bacio, e come sempre aggiorna, no presto..PRESTISSIMO!
Mi raccomando U.U
Chu. <3
Pk95

13/06/10, ore 00:06

Eccomi qui, mary!
Bhe... la scena iniziale fa proprio ridere, quando lei non si ricorda dell'appuntamento e quando lo lascia fuori per un quarto d'ora! XD
Come ti ho già detto Inuyasha è odioso con il suo "io lavoro" >)
mentre Miroku è strano... sembra un pervertito, ma poi si innamora... mah!
Poi come sai io di manga non so nulla quindi per me è tutta un po' una sorpresa, anche sui loro caratteri!
Grazie mille per avermi dedicato la storia e grazie per avermi aiutato e, soprattutto, per avermi fatto conoscere questo sito!
Un grande bacione
Pepi

12/06/10, ore 12:33

Ciao!:) E' da un po' che non vengo su EFP, ma ho deciso di tornarci per svagarmi un po' con la lettura di qualche fanfiction. L'inizio è intrigante, molto carina l'idea di far incontrare entrambi tramite chat (oltretutto rispecchia una certa realtà in quanto sempre più persone si conoscono per chat). Scrivi bene, perchè è scorrevole e non è appesantita da lunghe e larghe descrizioni (anche se io amo l'introspezione, ma quelli son gusti e generi). Comunque seguirò la tua storia e spero che tu possa aggiornarla presto. Se vuoi un piccolo consiglio per riuscire a concluderla e non perdere l'ispirazione, cerca di definire sempre più accuratamente la tua trama, gli eventi e l'evolversi del rapporto dei personaggi e si sviluppali in non troppi capitoli. Fare troppi capitoli di una fanfiction secondo me porta alla dispersione e alla fine a non riuscire a concluderla per via delle troppe magagne da risolvere. :) E' solo un consiglio però, ovviamente non vale per tutti gli autori e tutti i capitoli. Spero tu non possa perdere l'ispirazione e che ti possa sinceramente divertire a scrivere e concludere questa fanfiction :) Alla fine la scrittura è questo: divertimento! :D Al prossimo capitolo! =)

11/06/10, ore 20:10

Ciao!!:) Lo sai che adoro la tua storia, vero? Devi assolutamente postare al più presto il nuovo capitoloo, non vedo l'ora di sapere di più. L'idea è davvero originale e mi intriga tantissimo, quindi va dritta tra le seguite. Ci sentiamo presto!kiss Tvb :)

11/06/10, ore 20:00

Ciao!!! Bel cappy. Mi è piaciuto un sacco InuNeko. La lettura è scorrevole e non affatica gli occhi. Aggiorna presto!!
Abbrevio, Inu2099

10/06/10, ore 22:05

Ciao!!! Ho letto il prologo e questo primo capitolo e la storia mi è sembrata davvero carina! Mi piace come incipit! Scrivi anche molto bene, quindi la lettura è piacevole e scorrevole (scusa per tutti questi "-evole") XD!!! Non vedo l'ora di leggere i prossmi capitoli e scoprire come va avanti!!! Un bacione! Alla prossima!
Sandy

10/06/10, ore 21:26

Ghghghghgh Me Oui, a me "sta roba" piace sai? E'....boh attuale ci sta :D il gattino nero *.* siiii i gatt ineri sono M E R A V I G L I O S I ♥
Al prossimo capitolo ;)
LaNana

10/06/10, ore 21:26

Okay! eccomi qui! xD
alloraaaaaa
ti ho già detto su msn ti odio per l'età ma è un...come si dice a scuola?.. !!!...ah si!
Dettagli xDDD
Bene! rispetti perfettamente IC d Inu e gli altri personaggi!
Oh oh forse la nostra kagome conosce miroku xD
inuneko e un nome controsenso sai? xD
certo inu e kag litigano sempre ma per pc! XDDD ah! troppo figoo davvero sempre più originale!
Mi è piaciuto davvero! mi chiedo quando si incontreranno xD
ma è troppo presto lo so...Uff -o-''
Però voglio sperare che ci sarà qualcosa ancora di più nel prossimo capitolo *O*
Ma ti ringrazio infinitamente d averlo postato oggi come promesso *Q*
Tu poi non fai mai errori d ortografia! e poi è così scorrevole *O* e intensa ogni parola è perfettamente adatta ad ogni contesto della storia *O* Ti adoro!!!
questa faccia ---> *O* (maniacaleee XD ci sn fissata scusa XD ma anche quest'ultimo)
Va bene me na vado ti sto annoiando xD
Ciauuuu alla prox voglio subitoooo l'aggiornamentoooooo °O°
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:53 am)