Wire Connectors
di _mari

19/07/13, ore 03:02

Troppo divertente! Un litigio alla Inu Kagome in piena regola tramite web! Questo non mi era ancora capitato!!
Mi piace!!

19/07/13, ore 02:55

Sono le tre di notte e non prendo sonno...così faccio un giro qui e cosa trovo? Qualcosa che credo mi terrà sveglia ancora per un po'
Come inizio mi hai proprio incuriosita e il nome di login é spettacolare.
Continuerò a leggere immediatamente
Ness

02/03/12, ore 15:07

Ciao!Scusa se non ho recensito prima ma non ci sono tornata da un po' su efp però non è che sia proprio in ritardissimo,ma passiamo ora alla recensione,il capitolo è sempre bellissimo e non smetterò mai di pensare e dire che sei una bravissima scrittrice,quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Un bacione e al prossimo capitolo.
Simona

01/03/12, ore 15:54

Waaaahaah! Ma ciao...!
Dopo aver scopero del tuo improvviso aggionamento ho avuto un tuffo al cuore :'D

Sì, ma... 'sta povera Yoko la faranno diventare scema! Anche se quei due fanno di peggio... soprattutto Inuyasha! La frase "è sempre colpa di Kagome, perché… perché sì." m'è piaciuta tantissimo, perché... perché sì. xD

Miroku è sempre il solito (e lo amo per questo<3), come Sango è così... così Sango! ._.
Mpf, oggi non riesco a dire/scrivere qualcosa che abbia un senso... eh, magari fosse solo oggi! xD
Fatto sta, che mi piace come hai "sistemato" la coppia di Sango e Miroku... sembrano tipo gli angeli custodi di quei due! D:

Adesso la parte migliore.
L'ultimo pezzo del capitolo è stato un qualcosa di assurdamente bello!
Insomma, anche io credevo che Kagome stesse piangendo per quello che le aveva detto Inucchan e invece...!
Però dai, Inuyasha che cercava di scusarsi era il massimo! Tutto impacciato che non sapeva che pesci pigliare... Uddio, che carello! >w<

Come mi aspettavo, anche questo capitolo era stupendo! Aspetto il prossimo, che sembra rivervare un bel po' di cosette...! >o> xD
A presto, un bacio!

22/02/12, ore 21:27

:O mille aspettative e ci molli così, con la serata che potrebbe saltare e Kagome lacrimante?!!!!
La tua malvagità non ha limiti, ciò nonostante continuerò a seguirti u.u complimenti come al solito e alla prossima ;)

21/01/12, ore 13:17

Oddio, questo capitolo è stupendo, uno dei miei preferiti in assoluto! Mi sono ritrovata però a leggerlo con relativo ritardo, per mia sfortuna, causa distruzione del pc! -.- Ma adesso sono qui!
Allora, come al solito è scritto in modo pulito e lineare, è come sempre originale e divertente! I battibecchi e le conversazioni tra i due personaggi sono letteralmente uno spasso (: personalmente mi piego in due dal ridere ogni volta! Anche perchè rispetta in pieno il carattere dei protagonisti in questione! Inuyasha sempre scorbutico e Kagome sempre sbarazzina e ironica. Come sempre perfettamente IC! Non è facile mantenere questo stile, ma devo dire che tu ci riesci in pieno! Mi ricordo una delle prime FF che avevi pubblicato, non voglio essere critica, è un complimento questo, ma devo dire che sono due livelli completamente differenti! Con questa dai il meglio di te, hai fatto un salto di qualità pazzesco, non ricordo se te l'ho mai detto, ma nel caso lo ripeto perchè ogni volta che leggo un capitolo ne rimango piacevolmente stupita! (:

Ti segnalo solo un piccolo errore di battitura "dolcissima eamabile". Niente di grave ovviamente!

Mi complimento ancora! Un bacio attendo con ansia il seguito!

12/01/12, ore 09:29

haha degno capitolo del precedente... continua così... nn vedo l'ora di leggere il seguito....

08/01/12, ore 12:36

Ciao carissima,finalmente riesco a leggere un'altro capitolo della tua storia e anche se è passato molto tempo da quando avevi aggiornato l'ultima volta devo dire che il capitolo è veramente bello come sempre,così come il tuo modo di scrivere.
Un bacione e alla prossima

07/01/12, ore 14:55

Avevo letto questo capitolo appena lo avevi postato, ma mi son dimenticata di recensire! (O meglio credevo di averlo fatto... che testa! xD)

Comunque... Saaaaaaaaalve!
Finalmente posso continuare a seguire questa fantastica fic! Non sai quanto sono felice! :D
Quando ho iniziato a seguirla avevi già pubblicato fino al 7° capitolo e mi è dispiaciuto non poter continuare a leggerla, la trama è -non fare caso al termine- strafighissima (non riesco a trovare il termine adatto xD) ed hai uno stile a dir poco meraviglioso... Mi da tanta soddisfazione leggere fic come la tua! :'D

Ad ogni modo, spero che "business man" riesca a far entrare anche altro nella sua testolina oltre che il lavoro! E devo dire che adoro Kagome con un pizzico di ironia, la rende interessante ù.ù

Ok, ho parlato scritto fin troppo, e tu hai taaante altre recensioni da leggere, immagino.
Quindi ti saluto, al prossimo capitolo!! :D

Un bacio! :3

07/01/12, ore 11:59

Nah, tranquilla, sei perdonata!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, per quanto corto T_T ma comunque bellissimo.
Ho davvero apprezzato le "affettuose" frecciatine tra i due, così come il loro incontro che non poteva non sfociare in una discussione, com'è tipico dei due.
Spero che comunque aggiornerai un pò prima rispetto a questa volta.
Concludo, facendoti i complimenti!
A presto(o, almeno, io ci spero)

07/01/12, ore 10:42

Ho scoperto solo ora la tua fic ma devo ammettere che mi piace moltissimo!!!! Scrivi veramente bene e la caratterizzazione dei protagonisti è perfetta, complimenti :) Inuyasha e Kagome sono spassosissimi e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in discoteca... mi aspetto fuochi d'artificio ;)
Spero aggiornerai con regolarità :)
Un bacio :)

07/01/12, ore 00:05

Ciaoooooo ho visto solo ora la fic è bellissimaaaa spero continuerai ad aggiornare :P magari con maggiore regolarità di così se puoi, merci ...Ilaria <3

06/01/12, ore 23:15

Ho iniziato a leggere questa tua piacevolissima storia. Non potevo non amarla! La trovo spassosa e savvero ben scritta. Il mix tra epoca sengoku e moderna è un che di geniale. Poi i battibecchi tra Inuchan e Kagome sono esilaranti. XD Complimenti. :D Ho amato il fatto che Kagome sia una psicologa visto che io stessa sono un'aspirante psicologa XD già! Mi ha colpito un fatto però... il luogo dove kagome svolge le sue sedute, al parco! Non è proprio un posto "professionale" XD ti prego di scusare questa mia orrenda deformazione professionale ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo quel passaggio considerando che lunedì darò una materia inerente alle sedute psicoterapeutiche non ho potuto fermare il mio pensiero ahahahah ok XD dopo questo commento "particolarmente assurdo" RInnovo i complimenti, spero tu possa aggiornare presto in base ai tuoi impegni scolastici. Ricorda sempre che, anche a distanza di molto tempo, troverai comunque gente pronta a commentare e leggere le tue storie anche se scritte di fretta e non revisionate! :)
A Presto!
SAKURACHAN_KumikoKurokawa :)

06/01/12, ore 16:26

Cominciavo a credere che fossi stata rapita, lieta di essermi sbagliata :P Ora che non hai più scuse, mettiti a lavoro!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà in discoteca *.*
Alla prossima (possibilmente almeno per l'inizio dell'estate u.u)
baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/01/12, ore 11:58

Che bello sei tornata! Mi mancava la fic.
Cmq, anche se breve, a me è piaciuta molto.
Simpatico lo scambio dei messaggi i relativi pensieri sia di Inu che di Kagome.
Insomma non si sopportano... ma intanto si pensano, si punzecchiano e quando si incontrano è sempre ci son scintille.

Son curiosa ora di sapere come si comporteranno alla serata in disco e cosa succederà.
Ben tornata. Al prossimo cap.