Wire Connectors
di _mari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/06/10, ore 21:06

Davvero carino questo capitolo (anche se credo che l'aggettivo che ho utilizzato, è riduttivo XD) ... bellissimo lo scambio di battute tra Inuyasha e Kagome, mi è piaciuto davvero tanto! ^_^
Questa storia promette bene, ma che dico, benissimo ... la curiosità mi sta lentamente distruggendo.
Credo proprio che se ne vedranno delle belle (ehehehehehehehe XD) non vedo l'ora ^_^
Aggiorna presto ti prego ok??!!
Baci baci baci ;D

10/06/10, ore 20:53

Ciao! Sono una nuova lettrice e devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto... Kagome e Inuyasha che litigano non è una cosa nuova, ma che litighino per computer! Davvero buffo! Spero ci sarà un incontro nel prossimo capitolo! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio ^.^
Ps: Ma quell'indirizzo di posta è tuo?

10/06/10, ore 19:27

Ciao, cara - rieccomi puntualmente qui.
Mi piace parecchio come scrivi, scorrevole ma non pesante, aggettivi ed espressioni azzeccate e personaggi ancora perfettamente IC… Ah, incredibile a dirsi, non ho beccato neanche un errore di ortografia/distrazione! Di solito riesco a scovarne ovunque, ho un occhio maniacalmente scrupoloso per l'ortografia e la grammatica, non riesco a trattenermi dal farli notare all'autrice e di conseguenza le mie recensioni risultano spesso un po' antipatiche. Qui tuttavia non ho davvero nulla da dire, se non che mi pare un lavoro molto ben curato :) Good!
Parlando della trama, poi, le cose incominciano a farsi interessanti... Sono curiosa di scoprire come svilupperai la storia, col passare dei capitoli.
Un saluto e al prossimo aggiornamento.

10/06/10, ore 19:23

la mia curiosità è stata un po' appagata, ma attende con ansia il prossimo chap ^^
tanti baci

09/06/10, ore 18:57

bellaaaaaa^.^ brava amòòò !!!! spero ke continui !!!

09/06/10, ore 15:27

Bel capitolo!!!
Storia davvero molto interessante, l'inizio è già tutto un programma ... mi è piaciuto l'indirizzo e-mail (eheheheh XD); certo è, che Kagome in questa storia dev'essere un tipo davvero incontentabile, povero il suo ex marito (nn doveva essere poi tanto male XD)...
Voglio proprio vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli ^_^
Sono già in fibrillazione in attesa del prossimo aggiornamento, mi raccomando fai presto! Un grosso bacio ^_^

09/06/10, ore 15:26

Ehiii!!
bene, bene! anche se avevo già letto l'inizio devo dire che me gusta molto la tua nuova storia!
l'idea è originale e sviluppata veramente bene.. niente da dire: mi piace tanto come scrivi!
aspetto il seguito sperando di avere qualche anticipazione prima del dovuto XD XD
Un grande bacione! <3
pepi

09/06/10, ore 01:43

Vengo a fare una giratina su Inuyasha e mi ritrovo questa...
Eh no! Adesso sono curiosa di sapere: chi è odioinomidilogin? Anche se due o tre ideuzze me le sono già fatte in mente!
Davvero carina e ben scritta, mi piace! E poi mi ricorda un pò il film "C'è posta per te!"
Comunque davvero un nick interessante: odioinomidilogin...
Da usare XD

08/06/10, ore 21:13

Ed eccomi qui! ^-^
Buonaseeeeraaa. Allora ti avevo già detto tutto su msn xD ma sai tu mi fai morire!!
muahahaha c'è ancora mia sore così ---> O.O
ahahahahahah! dirti che il prologo mi è piaciuto un casino è un'offesa! xDDD
muahahahah!! mi raccomando! voglio vedere cosa scriverai nel prossimo capitolo xD e ricorda: fare le cose quando sei di buono umore, divertendoti! altrimenti farai solo danno xD.
Un bacio tesoro! ci sentiamo adesso su msn <3
Chu,
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:53 am)

08/06/10, ore 21:07

Mmmmm..intrigante!!!! Vediamo come la prosegui :) Bacione
LaNana

08/06/10, ore 20:46

Scrivi davvero bene e il contatto dell'e-mail ricevuta da kagome m'intriga molto, attendo con gioia e curiosità il primo capitolo ^^
kiss

08/06/10, ore 18:48

Buono. Mi piace :)
Questo prologo mi ha intrigata, è scritto bene, scorrevole e lascia intravedere come la trama della storia possa dipanarsi in maniera assai interessante. Amche i personaggi per ora sembrano piuttosto IC, brava.
Di solito non faccio molta attenzione ai titoli, ma questo non è affatto male - come mai vuoi cambiarlo? Pare intonarsi bene con il tema del racconto.
Attendo curiosa aggiornamenti!

08/06/10, ore 18:46

Ciao carino come inizio. davvero mi interessa molto la tua storia, come ide è carina, io sinceramente non avrei mai pensato ad un'idea come questa, davvero originale e carina.. Spero di poter leggere un tuo nuovo aggiornamento il più presto possibile perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti questa tua storia...
Alla ti mando ancora tanti complimenti..
Alla prossima ci conto!!!
Ciao Ciao
baci