Wire Connectors
di _mari

08/12/10, ore 22:31

Ma ciaooo!!! Quanto tempo!!!! Aspettavo di leggere l'aggiornamento, sai? Bel capitolo: insomma come reagirà Inuyasha vedendo che è Kagome l'amica misteriosa che stavano aspettando? Che intreccio incredibile che hai ordito, bravissima! Mi piace un sacco il battibeccare virtuale di Inu e Kag, buhauhauhauhaua sono troppo divertenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è veramente adorabile! Alla prossima! Un baciotto, a presto! ^_^
Sandy

08/12/10, ore 21:49

ke bella ^-^ nn vedevo l'ora di leggere il nuovo cap ^-^ brava mi piace dawe tantiximooooooooo!!!

08/12/10, ore 17:50

oddiooo da quant'èè che aspettavo qst momentooo tesò *_* mi hai lasciata d stucco! finalmente U_U
uffa però sei cattivaaaa voglio il seguito! oddio e scusami della mia povera mentalità nei ricordi ç_ç
XD grazie per averlo messo davvero!
che dire..mmm il capitolo di oggi mi ha fatto proprio ridere come una scema-pazza-indemoniata-posseduta XD soprattutto nella conversazione chat XD
brava davvero! e ora chissà cosa ne penserà inu appena la vede li! e chissà se ricordano di quella piccola avventura prima di questo capitolo XD sei un mito tesoro ti stimerò sempre!
ciau ciau aspetto tanto il tuo aggiornamento U_U
Baciii *-*
- Pk95
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:52 am)

08/12/10, ore 16:43

Oh, non ci speravo quasi più in un aggiornamento ^.^
Ma comunque, non c'è problema... ti capisco, anche io sono abbastanza piena di impegni...
Dunque dunque: gran bel capitolo!
Inuyasha è un caso disperato... corre a lavorare anche alla domenica!
Per fortuna a Kagome è passata la febbre...
Ed ecco che i due chattano di nuovo: mi è piaciuto tantissimo il loro "dialogo" (pane e simpatia, geniale questa di Kagome) ^.^
Ed eccoli qui, tutti riuniti... mamma mia, ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prox cappy! Sarà sicuramente divertentissimo e bellissimo... *.* ne sono certa ^.^
Brava, mi è piaciuto il capitolo, anche se è un po' corto non importa! Brava davvero ;-)

06/10/10, ore 21:57

Ok la frase iniziale insieme al resto ha senso ù-u.Coooooomunque è bellissimo *-* Stavo morendo dalle risate al "colei che lo sta prendendo in giro.." xD Scusa se ho commentato solo adesso ma scuola e romics non sono un'accoppiata splendida ù.ù

06/10/10, ore 12:04

Ciao davvero ci vai uff io  non lo so se ci vado T-T
passando alla storia e da un pò che la seguo ma mai recensito
mi chiedo quand'è che quei due saprano che si sentono anche in internet ?
povero cucciolo adesso sta male magari succede un miracolo e lo cura Kagome pratticamente impossibile già che non sa dove abità.
comunque tu che cosplay avrai?
Kagome? o Kikyo?
ho visto la fiera di roma propio due vestite come loro,so uscita dal tema ...-__-
comunque aggiorna presto bye

05/10/10, ore 15:04

Ciao Mary! La storia è bellissima,molto originale,mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!E poi ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo :D
Poi è molto moderna,oggi molte persone si innamorano via chat. Ripeto amo il tuo modo di scrivere,usi bene la punteggiatura.Grazie ancora e brava,continua così,sono una tua fan u.u

03/10/10, ore 21:55

oh mia diletta il capitolo è superbo....veramente ben strutturato e la storia si fa sempre più intrigante...be che dire aggiorna presto perchè voglio vedere dove arrivano le tue idee ...geniale e pieno di suspence questo capitolo ...complimentio un kiss
Mei sempai

03/10/10, ore 11:42

Carissima mia! Finalmente ho trovato un'altra ragazza del classico! :-)
Comunque passiamo a cose serie! Mi è piaciuto un sacco questo tuo nuovo capitolo! Inuyasha che salva Kagome e Kagome che lo insulta! Ho riso davvero poco xD !! E poi... e poi c'è sempre Inuyasha umano, che uno spettacolo assicurato!
Uff... Non mi era mai capitato di esaurire così presto gli argomenti...
Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacio ^.^
Ps: ho letto che il 30 ottobre a Lucca ci sarà l'Inuyasha day... potresti mandarmi una mail con più dettagli? Il mio indirizzo è questo: kagome-chan96@hotmail.it
Grazie in anticipo!

02/10/10, ore 22:28

Carissima!!! Che bello trovare l'aggiornamento!!!! Troppo carino questo capitolo!!! L'idea di Inuyasha stalker che si è fatta Kagome mi ha fatto davvero ridere!!! Sei davvero brava a scrivere, ti rinnovo i complimenti! La tua storia non è per nulla banale ed è ben costruita, scritta chiaramente e molto piacevole da leggere. Brava! Ho letto che sei appena entrata nell' "era da liceale", dunque ti faccio un grosso in bocca al lupo per questo nuovo periodo che è appena iniziato...vedrai che andrà benissimo! Prenditi tutto il tempo necessario per aggiornare, non devi assolutamente trascurare i tuoi impegni scolastici! Noi lettrici ti aspettiamo! Un grosso bacio, a presto!!!!
Sandy <3

02/10/10, ore 21:59

Ciaoooooo!!!!!
Che bello un nuovo capitolo, iuppiiiiiii!!!!!
Complimenti come al solito, un bellissimo aggiornamento. La "cosa" fra quei due diventa sempre più esilarante, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro (il nuovo capitolo).
Povero Inuyasha tutte a lui succedono, anche la luna nuova ... come si dice al peggio non c'è mai fine ^_^ cmq aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ok?!
Ah, quasi dimenticavo, auguri per la scuola nuova ed in bocca al lupo per tutto ^^
A presto, baci baci baci ^^

02/10/10, ore 19:39

bellissimo davvero *____*
mi fa morire la parte di quando descrivi come si guardano, kagome è una grande "ahhh uno stalker!"
l'ho già detto che questa storia mi appassiona nonostante non conosca bene inuyasha? mmm... ì!! però è davvero ben fatta, mi piace come scrivi :)

uhuh brava brava che tu fai qualche proposito (io ci ho provato ma non sono capace di mantenerli -.-"") e come ti ho già detto... forse ci becchiamo al lucca comics ;D ti voglio vedere in cosplay *-*

bacioni
mizu

02/10/10, ore 19:26

xDxD mamma mia, molto bello questo cap!
pèovera kagome! le dovrebbero dare la statuetta x la sfigata dell'anno xDxD
però se restare bloccati in ascensore serve per farti salvare da un bonazzo di demone quale è inuyasha, si potrebbe pure fare...
io se fossi stata al suo posto, altro ke scoppiare a piangere, mi sarei messa a sclerare, strapparmi i capelli, e ridere come una pazza x il panico xD
quando poi kagome chiama inuyasha stalker sono morta sulla tastiera dal ridere!!1 *tenta di staccarsi il tasto ctrl dall'occhio*

Lo osservo, infine, come si guarderebbe “colui che ti ha salvata da una notte in ascensore assicurata, che ti ha riportato davanti alla porta della tua casa insieme alla tua busta, che hai preso in giro per aver mangiato i biscotti del tuo gatto e che ha preso ancora una volta la tua borsa della spesa, per tornare nuovamente indietro a scambiarla con la sua”.

ok, lì mi sono sbellicata xDxD
aspetto il prossimo cap ^^
baci
azry

02/10/10, ore 18:06

*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* Bellissmo ed oltre tutto indubbiamente comico ;) Mi è piaciuto un sacco, se devo dire la verità a mio parere è il migliore della FF finora ma devo anche riconoscere che ogni volta che vai avanti l'ultimo capitolo postatao mi sembra migliore XD
Apparte questo ti dico che al solo pensiero rido ancora "Tu...Sei uno stalker!!" mamma mamma questa parte è stupenda XD è stata troppo comica :)
Mi è piaciuta un sacco anche la ripetizione (da quel che sembrerebbe voluta) di "colui che ti salva...." non mi metto a scriverla tutta XD però quando l'hai variata nell'ultimo POV di Kagome era da morire XD
Brava ^^
Complimenti ed io ti invito caldamente XD a continuare ed ad aggiornare quanto prima ti è possibile questa magnifica FF
Ciao Ciao :)

P.S. Mi dispiace non avertelo detto alla precedente recensione, ma mi fa piacere che le mie recensioni ed i miei pareri siano a te graditi :D (Magari te lo avevo già detto XD)
Adesso me ne vado sul serio che ti ho già annoiata abbastanza XD a ricorda ce la poi fare ;)

02/10/10, ore 17:19

ciao ho appena scoperto la ff! davvero molto carina e coinvolgente XD mi piacciono questa kagome e questo inuyasha e sn mooolto curiosa di vedere il momento in cui scoprono ki sn realmente! (cioè i tizi della chat) XD bello il capitolo XD sai ke schifo mangiare del cibo per gatti?bleah XD povero inu XD aggiorna presto!!!!!!!!! ciao ciao!!!!!!!