Wire Connectors
di _mari

22/09/10, ore 20:18

Tesorinaaaaaaaa *W* Ma come fai a scrivere così bene ??? x3
No scherzo lo so ahaha XD
sei bravissimaaaaaa <3 Mi piace un sacco la tua storia. è diversa dalle altre,via non è una delle solite ripetizioni ^^
Come sempre non ci sono errori U.U e la storia ti intigra ad ogni capitolo <3 Continua presto la tua storiellina sono curiosa di sapere come va avanti!!!! Non mi lasciare troppo con la curiosità XD
baciiii ti amo di bene <3

12/09/10, ore 22:52

anche questo capitolo è fantastico ù.ù brava brava <3

12/09/10, ore 20:52

eccomi arrivata (per la tua NON felicità xD muahaha) a recensire la tua ff :)
mmm.... ammetto di non essere molto pratica nel scrivere recensioni ^^"""
comunque a parere personale mi piace molto, come ti ho detto su msn quando questo capitolo non era ancora stato pubblicato xD
mi piace molto come scrivi, il discorso è fluido e molto bello da leggere ;)
poi la storia personalmente la trovo molto simpatica XDXD

mmm... mi sa che non ho fatto una gran recensione xD però è quello che penso xDxD

corro a leggere il prossimo capitolo, bacioni
benny

12/09/10, ore 16:01

allora mia diletta questa fic è veramete stupenda mi scuso infinitamete se non l' ho commentata subito mas con i test da preparare per università il tempo scarsseggia e alla grande.... comunque parlado della fic la trovo semplicemente favolosoa chissa cosa succedera ad inuyasha con quei biscotti pee gatti ma non lo so spero che aggiornerai opresto perchè l' adoro
a presto Mei...
kis kiss
aggiorna presto non vedo l' ora di sapere come continua ok
baci alla prox

07/09/10, ore 18:40

uuuuuuuuh! aspetto il prossimo incontro, che direi avverrà a breve, a meno che tu non voglia avere sulla coscienza i tuoi poveri personaggi u.u
quindi aggiorna presto,
tanti baci ;-*

07/09/10, ore 00:29

Bentornata! Aspettavo da tempo un tuo aggiornamento ... Mi congratulo con te per la tua quasi vittoria ( che sono sicura tra poco sarà definitiva ) per quanto riguarda le "storie scelte" di Inuyasha, complimenti!
Passiamo al capitolo adesso: beh che dire, straordinario come al solito. L'attenzione che Inuyasha dedica a Miroku è "assoluta" devo notare; la storia della spesa poi è fenomenale, incontrarsi per ben due volte e non sapere di conoscersi è frustrante però ( poverini ) ^^ Spero che presto questi due si incontrino consapevolmente, anche se sono più che sicura che non sarà un incontro semplice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero con tutto il cuore che questo aggiornamento avvenga presto ^_^
Baci baci baci!

06/09/10, ore 19:38

Ciaoooo!!!! Prima di tutto, perdonami se non ti ho commentato il cap precedente, ero via e non avevo visto l'aggiornamento! Seconda cosa: la tua storia è davvero adorabile!!!!! Sul serio, è molto molto carina! Mi piace la trama e mi piace il modo in cui scrivi! Insomma spero di vedere presto l'aggiornamento perchè sono curiosa di scoprire il prossimo incontro di Inuyasha e Kagome...finirà di nuovo in un litigio? Buahahahah! Troppo bello questo capitolo! Al prossimo aggiornamento! Un bacione!
Sandy

06/09/10, ore 13:24

Oddio ahahahahaha la fine mi ha fatto scoppiare dalle risate xDD aahahahaha
sono così felice che tu sia tornata dalle vacanze e che hai aggiornato grazie ancora della cartolina *-* oh tesò nn sai quanto sono felice!!!
Ti voglio un mondo di bene! e mi hai fatto sentire serena per questa mezzoretta? o forse un quarto d'ora? o.O nn lo so ma mi sn messa subito a leggere e nn ho calcolato il tempo xDD
ahahaha
Grazie ancora tesò *-* Un bacio grandissimo ciau!
p.s. AGGIORNA *fuochi accesi* +__+
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:52 am)

06/09/10, ore 10:51

Ok qualcuno è stato più veloce di me -.-"

06/09/10, ore 10:50

OMG è stupendo *-* devo dirtelo, a mio parere il tuo modo di scrivere è meaturato un sacco rispetto alle tue prime FF (: non è un'offesa non che prima scrivessi male, ma adesso mi piace molto di più il tuo stile (:
L'ultima parte per me è stata devastante xD "InuYasha niente panico" ahahaha veramente carina :D
Complimenti e poi *-* che bello sono la prima a recensire xD
Attendo il prossimo capitolo eh ;)
A presto e ancora brava (:

06/09/10, ore 10:45

ciao!!!
ok, volevo dirti prima di iniziare, ke faccio parte di quela schiera di lettori silenziosi ke seguone la tua fic dall'inizio e nn recensiscono.
chiedo perdono! *si inginocchia sui ceci*
cm vedi, ora ke ho trovato un po di tempo, recensisco qst perla ke è la tua storia
ADORO il tuo modo di scrivere! io adoro sempre tutte le storie con cui il protagosti parla in prima persona, ma la tua in particolare, perchè riesci ad entrare nella mente del protagonosta/i
ok, ora passiamo al cap
inuyasha mi ha fatta morire! mentre parlava con miroku, mi sempreva uno psicologo disinteressato, soprattutto quando ripete "come ti senti al riguardo?" XD poi al supermercato! la gara x chi arriva prima alla cassa!
ok, è assodato, kagome è una calamita di guai -.-
incastrata nell'ascensore!
aspetto il prossimo capitolo per vedere il prode inuyasha carrere sul suo cavallo bianco a salvare la sua donzella XD
bye bye
azry
p.s.
ma quanto avrei voluto vedere la faccia di inuyasha quando ha visto gli assorbenti XD

11/08/10, ore 01:52

tesò come sempre sei magnifica a scrivere ff, in modo ordinato corretto e scorrevolissima viene il piacere a leggere....continua così tesò ti voglio bene tantissimo ^^

30/07/10, ore 19:24

Trovo la storia estremamente interessante, ben scritta e scorrevole. I personaggi sono IC. La trama si dipana in modo completo in ogni capitolo e risulta sempre interessante la lettura. La amo. L'idea è originale ma tratta un tema attuale, cioè quello dell'iscriversi in chat per conoscere un partner, oggi fenomeno sempre più diffuso. Bisogna riconoscere che la storia non è betata e ci sono
pochissimi errori che la rendono degna di nota. Molti tra i più bravi autori si lasciano scappare erroretti, indi, quelli presenti sono facilmente perdonabili.
La storia è aggiornata costantemente. Attendo sempre con ansia i capitoli nuovi ed è per questi motivi ed altri che ho voluto segnalarla e ne consiglio la lettura ad altri!

02/07/10, ore 13:35

Ma non sono io che devo avvertirti dei miei aggiornamenti ahahahahahahha è meglio trovarseli di SORPRESA xD

02/07/10, ore 12:10

"Queste scemate" sono ciò che mi fanno passare il tempo libero durante la settimana, vorrei ricordartelo, signorina ahhahahahaha
Sappi che ogni qualsiasi cosa scriverai io la leggerò e commenterò nel bene o nel male....allora di sto capitolo c'ho capito bel poco ma credo sia colpa della febbre... insomma piove...a lei piace a lui no, litigano e starnutiscono. Beh... Viva InuNeko :) :) :)
Baci LaNana