Wire Connectors
di _mari

06/01/12, ore 11:00

Brava brava brava Mary-chan! Aspettavo questo nuovo capitolo con enorme impazienza (ora che l'hai pubblicato posso dirtelo, muahahah xD) comunque capisco gli impegni con la scuola, me ne avevi già parlato (e poi pure io non sto messa proprio bene D:) Comunque ti farò i complimenti anche quando ci vedremo, quindi aspettateli u.u Per la scrittura, come sempre non ho nulla da dire visto che mi piace proprio tanto come scrivi :) non ci sono solo discorsi e poi esprimi anche i pensieri, una cosa che a me piace molto! Ahah oddio sai che non ricordo più che lavoro fa Kagome? Andrò a rileggermi i vecchi capitoli... E ci mancava la segretaria gatta-morta xD stupenda x'D Ma io adoro la "dolce e gentile" commessa Yoko *___* una donna così a modo <3 .... Puahahaha! Vabbe dai credo di averti rotto abbastanza con la mia recensione, spero di vedere presto il prossimo capitolo <3 Bacioni Benny

05/01/12, ore 23:39

Amoooooreeee <3
Finalmente! era una vita che aspettavo un tuo aggiornamento -w-
prossima tappa sarà uccidere tuo padre per averti levato la linea +_+ ahahah siii *sguardo maligno*
la seconda sarà quello di uccidere la tua carissima Prof di merda *-*'' ohohoh sii (se vado in galera per omicidio, mi difendi tu? x'D)
Maa toornaando al tuo novo pargolo appena sfornato!...mmm..
Prima cosa: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ci ritroviamo di nuovo nella situazione del loro primo incontro XD ahahahaah Inu: Deja vue? o.O AHAHAHA Eh sì Inuchan è proprio così u.ù è destino che Kagome ti deve fare male xD (no scherzavo Kagome ti ama solamente il che è diverso)
Seconda cosa: è corto, e allora? beh almeno hai avuto la faccia tosta di aggiornare (come hai detto te) dopo un anno! AH! >.>
Terza e ultima cosa: mmh bell'attacco quello dei mess XD amo da impazzire il sarcasmo che nutri nei dialoghi, è qualcosa di davvero allegro, anche perchè mi immagini anche la scena ancor di più!
Io francamente non ci riesco ci provo ma niente..e pensa che nella mia povera storia dovrebbe essere divertente eppure non ci riesco >.< non riesco a mettere un chè di niente! solo freddezza e tristezza. Ma magari mi dai una mano te eh? xD BETA SENSEI! <- ok qui stiamo andando fuori tema!

Il punto è che mi piace come va evolgersi nel tuo modo di scrivere! e te lo dirò sempre di AGGIORNARE, non importa se è tra un anno xD basta che poi lo concludi, però una fine non pietosa è giusto? v.v bene!
e con questo ti auguro Buona notte e Buon Giorno XD per quando leggerai. <3 Baciottii

La tua Giorgia ;D
oppure come fa Kagome XD
K.
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:52 am)

17/05/11, ore 20:07

Eh beh, invece è proprio un bel capitolo... XD  la storia sta procedendo egregiamente, l'unica cosa che non ho capito è l'entrata di kikyo... XD spero ovviamente che non ci saranno morte viventi, fantasmi, spettri o robe del genere XD però secondo me quel pezzo lo potevi sviluppare diversamente... =p
epica la telefonata di sango XD stessa cosa vale per le partenze in quarta e quinta di inuyasha XDXD
però c'è un altro pezzo che non mi è piaciuto... XD mi riferisco all'ultimo, secondo me inuyasha si sta addolcendo un po' troppo e troppo presto u_u spero sia una cosa momentanea e che nei prossimi capitoli tornerà ad essere quello di sempre *w*
esatto XD i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli lol XD

06/04/11, ore 20:09

ma fantastico... che capitolo meraviglioso...scusa, ma ho avuto solamente ora il tempo di commentare questo capolavoro...
davvero bravissima, veramente brava, io non ho parole e che dire ...scritta bene avvincente, favolosa, intrigante, che incuriosisce parecchio. Io non ho parole per esprime quanto mi piaccia questa tua fanfiction. E' semplicemente sublime quindi ti rinnocoi i miei piùm sentitio compliementi e spero che aggirnerai presto anche se sinceramente non so quando potrò recensire. ti ringrazio per l' avvertimento che mi hai dato e sono contenta di aver potuto leggere questa storia.
Spero anche che leggerai qualche mia storia anche tra le originali.
se ti va ti elenco qualche titolo..
AMORE ALIENO
LEZIONI DI RECITAZIONE
LEZIONI DI EQUITAZIONE
IL DEMONE DEL MIO DESTINO
LADY DI GHICCIO

nonn so se ti va facci un saltino e mi fai sapere. mi farebbe immensamente piacere.
A presto Mei

06/04/11, ore 12:43

Ciao carissima, grazie x l'avviso del nuovo cap...
Scherzi vero qundo dici che il capitolo è banale....é splendido!
Bellisimo dall'inizio alla fine, meravigliosi i loro punzecchiamenti...splendido il giro sulle montagne russe e la contromossa della casa degli orrori...
Dolce il giro sulla ruota panoramica. Peccato il telefono che squilla...proprio in qule momento!!!

Va bè pazienza, vedremo come andranno avanti ora hanno i rispettivi numeri.
Ti aspetto al prossimo cap.

06/04/11, ore 00:19

ciao carissima! che piacere leggere il nuovo capitolo! innanzitutto ti ringrazio per avermi avvisata, è stato molto carino da parte tua!!!! ^.^ ma quanto è adorabile questo capitolo! divertente e davvero spensierato! non è stupido, ogni tanto mica fa male un pò di leggerezza! comunque sono contenta che ci sia un certo feeling tra i nostri beneamati, chissà che magari il cuore del bell'hanyou non si stia sciogliendo? ahhhh non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, sono curiosa di sapere quello che accadrà anche tra quello svitato di miroku e la dolce sango! sei brava a scrivere e ti faccio i miei complimenti, è sempre piacevole leggere storie ben scritte come questa! continua così! alla prossima, mia cara! baciotti e abbracci!
Sandy

05/04/11, ore 20:14

Oddio! Ma questi non si danno nemmeno un momento di tregua! Che mocciosi! Hanno pienamente dimostrato di avere dei punti deboli di cui, secondo me, l'altro approfitterà. Quindi la storia procede bene! E la scena con Sango me l'aspettavo proprio! Chissà come mai... Beh, ti saluto al prossimo capitolo!
ps: ti prego, dimmi che non ci sarà la morta-vivente!

05/04/11, ore 18:32

Ma ciaoo!
Finalmente vedo cosa hai partorito dopo 3 mesi! :D
Mi chiedo come fai a dire che è stupido?? Forse tu intendevi semplice ma RICCA, si dico ricca u.u di tante cosuccie! :D qui hai avuto l'opportunità di scrivere eventi passati per il nostro caro lettore a dare collegamenti fino a qui =D, indi non pensarlo come scontato questo capitolo! Perchè è davvero piena  +__+ *fissa Mary determinata e orgogliosa di lei*
Non ti preoccupare! magari per te può essere brutto perchè è creato proprio da te (sai com'è, la modestia..) ma per me direi che è significato e indi anche importante!
Spero di vedere qualcosina (ancora) di più tra loro *-* Non ti dico di aggiornare presto ma di divertirti nel creare questa storia u.u perciò non avere fretta (non sto dicendo però che per vedere un tuo aggiornamento deve passare addirittura un anno ò.o)
Baciotti enormi Mary! :D
Kaggy
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 06:33 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:52 am)

05/04/11, ore 18:30

ma tu stavi scherzando prima qnd hai detto che il capitolo era banale vero?? cvoli è stupendo! ho aspettato tanto ma credo ne sia valsa proprio la pena per un cappy così bello ^-^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *-* ma naturalmente nn badare alla mia impazienza e prenditi tutto il tempo che ti serve XD bn ora vado alla prox baci.

05/04/11, ore 17:29

Oddio, ti giuro, mi hai fatta morire!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (:
A mio parere è il migliore!
Ovviamente anche gli altri sono molto belli e ben scritti, ma questo ha il mio più totale e sincero apprezzamento!
Anche questa volta non ho molto tempo per recensire -.- SORVOLIAMO!
Ma non potevo proprio farne a meno!
Veramente stupenda, la tua FF mi piace sempre di più!
Un bacione

05/04/11, ore 17:13

Bellissima mary!! ahaha è troppo bello quando Kagome vuole salire sulle montagne russe! (come fa Inuyasha a non capire quanto esse sono stupende?? T.T)
E quando arriva a casa di Kagome e ha il dejà-vu... chissà che succederà! Comunque non mi sembra tanto BM (in realtà nemmeno un po'), poi hai detto che serve che sia così questo capitolo, no?
La tua storia mi piace proprio perché è molto semplice -in senso positivo- e soprattutto scorrevole!
Ci vediamo presto Mary-chan!
Benny

05/04/11, ore 17:07

Mi è davvero piaciuto questo capitolo! E se devo dirtela tutta non mi è parso banale per nulla!
Come sono teneri Inuyasha e Kagome! ^.^ Stanno così bene insieme! Certo però che uno grande e grosso come Inuyasha che ha paura delle montagne russe fa proprio ridere, eh! Ihihihihi!

E ovviamente sono tenerissimi anche Sango e Miroku! Se non fosse che lui corre dietro ad ogi essere femminile manco avesse una calamita! Però sono sicura che Sango riuscirà a tenerlo a bada, o almeno spero!

Beh, mi sembra di averti detto tutto!
Aggiorna presto!
Un bacio
Ice ^.^

18/02/11, ore 21:17

Eccomi giunto all'ultimo capitolo XD
In un momento di sclero ho scelto di commentare con varie frasi e non con un discorso lineare o.o
E' una storia molto carina e ben studiata nella trama, forse la partenza m'è piaciuta un po' di meno ma man mano che si va avanti diventa piacevole leggerla! =p
Ok, Inuyasha. Niente panico! XDD
La psicologia dei protagonisti è deliniata abbastanza bene XD
Il carattere di Inuyasha mi ricorda tanto quello del boss dell'Inu no uchi XD
E la sua ossessione per il tempo è fenomenale! XD Sarebbe bello vederla anche nei prossimi capitoli, ma scommetto che ci sarà di sicuro (soprattutto nei noviluni)
Anche Kagome è descritta molto bene, ne emergono parecchi aspetti che la rendono un personaggio davvero caratterizzato!
"Pollaccio" è fantastico XD
Il capitolo che mi è piaciuto di più è senza dubbio il 4, soprattutto per il finale a sorpresa e per la parte dei carrelli... l'unica cosa è che il settimo è un po'... contorto, ma bello lo stesso...
Man mano riuscirai a dare sfogo al tuo talento e lo coltiverai come si deve, e magari farai anche meno errori grammaticali! XD
Can't wait to read next chapter!

28/01/11, ore 21:47

Ciaoooo scusami per il ritardo!
Che bellissimo capitolo!!!
Stupendo il primo incontro fra Kaggy e Inu! E mi piace soprattutto l'alternarsi dei POV, danno molto realismo ù.ù
Ebbene, se prima non si erano riconosciuti, adesso...
Volano battute ricalcate!!! Sono fantastici! Sarcastici entrambi, beffardi, orgogliosi: mi piacciono da matti. Certo, Kagome è più tenera, ma insomma...
Bello quando arriva Koga! Certo che Inuyasha è proprio infantile... ma lo è sempre, se non ricordo male ù.ù
Divertentissimo quando Kagome lo manda a cuccia, anche se involontariamente!!!
E così alla fine vanno insieme... al Luna Park! Dai, Inuyasha non poteva non cedere!! Si divertiranno alla fine, ci scommetto!!!
Bellissimo davvero!!!
Kiss!!!

17/01/11, ore 14:08

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh le coincidenze non esistono,lo sai Inu?!u.u e poi gli ha fatto tt quei complimenti nella sua mente,invece poi nella chat è solo una ragazzina per lui XD
Come cambiano le persone da chat a realtà o.o
Sono cuoriosa di leggere come vanno a finire quei due xD
anche io voglio toccare le orecchie di inuuuuuu,tutti lo vogliono fare dai XD Sono troppo pucciose U.U
Ci sentiamo presto =) kissoni <3