Wire Connectors
di _mari

01/07/10, ore 23:12

i soventi battibecchi fra Kagome e Inuyasha sn fantastici!
Continua così!! alla prossima,
baci

01/07/10, ore 19:19

mammamiaaa seii bravissimaaa a scrivere le storie le adoro tt sei fenomenale sei la migliore mai trv nessuno ke ti superi mammamia ti prg kontinua a scrivere ankora ti prg mi emoziono smpr a leggere ** grz grz di far parte di kuesto modno
una tua grande fan ^^

01/07/10, ore 19:19

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ti faccio i complimenti sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa <3

sei stupenda!! *___* bravissimaaaa continua cosi!! <3

01/07/10, ore 19:18

BELLISSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! SEI BRAVISSIMAAAA!!

01/07/10, ore 19:16

COmplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendaaa recensione sei molto brava!! <3 continua cosi diventerai bravissima!! <3

01/07/10, ore 19:14

bellissimaaa complimenti ^^

01/07/10, ore 18:30

Ahahhahhah io adoro quel film (: mi dispiace veramente moltissimo non essre riuscita a leggere prima la tua nuova FF!
La trovo stupenda *.* è veramente originale e le descriziose sono minuziose e accurate, in un certo senso trovo questo tuo modo di scrivere diverso dal solito, più maturo se così posso definirlo.
Stai facendo veramente un lavoro fantastico!! Bravissima (: (:
Attendo il tuo aggiornamento
Ciao

01/07/10, ore 18:11

bellissimo capitolo!!! come tutti del resto se davvero brava**
continua cosììì!!! sono curiosa di leggere il resto!

01/07/10, ore 11:49

Quei due non la smettono neanche un secondo di punzecchiarsi a vicenda ^^
Sto cominciando a capirci qualcosa in più e devo dire che questa ff mi attrae, ogni capitolo che posti, sempre di più.
Il pappagallo di Inuyasha è bellissimo, rido al solo pensarci (ihihihihXD), onetamente non vedo l'ora che si incontrino, lo so che già l'hanno fatto in qualche modo, però voglio proprio vedere come reagiranno alla vista l'uno dell'altra, dopo le loro chiacchierate in chat ^^
Cmq capitolo molto molto interessante, aspetto con trepidante attesa l'altro ^^
Già non vedo l'ora ^_^
A presto, baci baci baci ^^
A quasi dimenticavo ... Buone Vacanze anche a te !!!!! ^^

30/06/10, ore 11:36

Ieri non ho fatto in tempo a inserire la mia recensione: dunque, come t ho già detto la fic mi piace molto. Mi diverte molto il tuo stile, è, come dire...frizzante, ecco il termine!!! Mi intriga la storia, anche perchè Inu e Kaggy hanno due bei caratterini. Mi raccomando aggiorna presto, un bacionee

26/06/10, ore 14:45

apprezzato anche questo chap ^^ anche perchè descrivi per bene tutto, a partire dagli stati d'animo;
attendo con gioia il prossimo capitolo!
Baci :-*

25/06/10, ore 19:06

Tesò, eccomi qui a commentare, perdona il ritardo.Dunque,l'introduzione aveva già stuzzicato la mia curiosità, ma adesso stai iniziando a coinvolgermi per davvero. Il secondo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè mi sembra di capire che stiamo entrando nel vivo della storia, giusto? Ho gradito molto anche l'idea di quest'incontro particolare. Continuerò a seguirti con piacere! Mi dispiace di non aver commentato prima, ma ho avuto tante cose per la testa in questo periodo. Aggiorna presto!=) Tvb

22/06/10, ore 22:57

brava cm sempreeeeeee*abbracci* *O* continuaaaa!!!!!

22/06/10, ore 22:56

weeeeeeeee bellissimo anke il 2 cap *__* continua così!!