Wire Connectors
di _mari

16/01/11, ore 13:39

Recensisco adesso anche per i capitoli precedenti, dato che la mia opinione è sempre uguale:
Questa storia è troppo bella! Vorrei sapere scrivere un quarto di come lo fai tu.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Inu2099

11/01/11, ore 17:10

Ciao, ho letto ora la tua fic e la trovo molto intrigante.
Mi piace come scrivi, come riesci a far percepire gli stati d'animo dei protagonisti e come descrivi gli ambienti, sembra di essere lì o cmq riesci perfettamente a visualizzarli (almeno x me)
Non vedo l'ora di vedere come prosegue, aspetto il prossimo capitolo e per essere sicura di non perderlo, finisci dritta dritta nelle preferite.

Ciao al prossimo, Patty.

10/01/11, ore 23:19

ciao...wow chw capitoli meravigliosi. io non ho parole. per cominciare ti chiedo scusa per non aver commentato prima e non aver commentato gli altri capitoli....ma il lavoro e i vari impegni mi hanno tenuta lontano da efp.quando entravo su efp mi dedicavo a publicare i capitoli di alcune storie sulle originali tipo lezioni di equitazione,, lezioni di recitazioni, lady di ghiacccio e il demone del mio destino...per cui non ho avuto molto tempo ne per commentare ne per leggere e ti chiedo scusa. ma adesso mi sono rifatta ho letto i capitoli restanti della tua storia e devo dire ke mi piace da matti. aggiorna presto nn vedo l ora di sapere come continua e come va a finire tra i nostri protagonisti. spero ke aggiornerai presto e ke se ti va seguirai qualche mia stofria anche sulle originali.
brava un kiss mei 91

brava ancora mei chan

10/01/11, ore 17:17

Ecco, adesso che ho finito di leggere questi otto capitoli e sono armato di computer (con annessa tastiera decente XD) posso scrivere un po' di più sulla tua storia.
La prefazione di questa storia non mi colpiva molto, però ha comunque attirato la mia attenzione e così mi son detto "Vabbé, sarà la solita storiella banale e noiosa, ma in fondo provare non mi costa nulla", ho aperto, mi sono messo a leggere... e sono rimasto colpito. Per prima cosa perché leggendo il tuo nickname avevo dedotto che fossi piuttosto piccola (che deduzione da Sherlock Holmes, eh xD) e di solito da persone così giovani tendo sempre ad aspettarmi qualche disastro piuttosto che un lavoro ben fatto - non ho pregiudizi, semplicemente l'esperienza mi spinge a pensarla così - mentre invece scrivi molto bene. Come ho detto nell'altra recensione, vedo del talento e della passione. Sono molto esigente quando si tratta di lettura su internet, ogni minimo errore o imprecisione che trovo tende ad irritarmi e farmi venire l'istinto di chiudere subito la pagina, invece le poche che ho riscontrato qua non mi hanno turbato minimamente, perché la storia mi piaceva e divertiva e la bravura che traspariva metteva in secondo piano gli errorini di poco conto (anche perché erano appunto di poco conto, robette come "imbraccio" invece di "in braccio" o qualche virgola imprecisa, niente errori 'seri').
Il testo è scorrevole, piacevole da leggere, il lessico variato e abbastanza complesso ma assolutamente non pesante, mi piace decisamente il tuo stile.
L'idea di base della storia non è originalissima, però è carina e la stai affrontando molto bene. L'episodio di Kagome che urla ad Inuyasha che è uno stalker dopo che l'ha liberata dall'ascensore in cui era intrappolata mi ha ricordato uno dei primi avvenimenti del manga originale, quello in cui lei si sta lavando nel fiume, si accorge che Inu la sta spiando e credendo che lo facesse per motivi pervertiti (mentre invece voleva solo aspettare il momento giusto per prenderle il frammento di sfera che aveva) si mette ad urlare e lo fa schiantare a terra con il famoso "a cuccia!", anche quello mi aveva divertito molto.
Sui caratteri dei personaggi, Kagome ed Inuyasha mi sembrano abbastanza IC: lei è la ragazza gentile, simpatica, cortese, a volte timida e che arrossisce facilmente, ma suscettibile e che si arrabbia e diventa bisbetica in quattro e quattr'otto, mentre lui è il solito orgoglioso burbero strafottente e solitario che vuole sempre fare di testa sua e ribellarsi a tutti, fingendo di essere forte e senza debolezze, finendo però per sentirsi solo senza volerlo ammettere; ed anche Koga è pressoché in linea con il carattere originale. Di Sango e Ayame non hai parlato molto perciò non si può capire ancora se sono IC o meno, l'unico che secondo me non lo è molto è Miroku: lo hai reso una specie di innamorato "normale" e classico tralasciando il suo lato pervertito. Sì, hai accennato al fatto che è un festaiolo e donnaiolo e Sango ha rivelato a Kagome che è un po' maniaco, ma non si direbbe molto da come parla e agisce, il che lo rende assai diverso dal Miroku del manga, quello che anche nei momenti più profondi e toccanti riesce a chiedere a qualcuna di fare un bambino con lui o a metterle le mani sulle curve.
Beh, che altro dire... la aggiungo alle storie seguite e attendo un aggiornamento. ^^ Complimenti, ti ripeto che mi piace e scrivi bene.

10/01/11, ore 16:08

Hihi..ma questi due si conoscono da appena due minuti e si dichiarano già guerra? Proprio da loro. I tempi sono calibrati in modo giusto, continua così, compagna di sventure scolastiche! A proposito, buon ritorno a scuola!

10/01/11, ore 13:00

Se tu ti stai divertendo un mondo a scriverla, io sto adorando leggerla!
E' veramente simpatica come idea ed i personaggi così "rivisitati" mi piacciono da morire!
Sono contenta di vedere che riscuote tanto successo nel sito :D
Il capitolo era carinissimo, molto divertente ed i personaggi (rutornando sull'argomento XD) sono molto coerenti con i loro carattere reali.
Brava (:
Adesso devo salutarti, scusa la recensione corta e un po' acerba, ma non ho il tempo materiale!

Ciao :D

10/01/11, ore 00:18

La tua fanfiction mi xiace molto già da subito e noto che è scritta bene, con attenzione, anche se ho notato qualche xiccola imxerfezione:
"in torno" invece di "intorno", "nari" al xosto di "narici", inoltre nelle frasi "Mi lascio andare sul divano le due ragazze che si avvicinano a me curiose. Arraffo il mio cornetto gli do un morso, golosa." mancano un xaio di virgole; ciononostante, rixeto, è scritta decisamente bene e si riconosce il talento. Sono curioso di vedere come si evolverà e xer ora non azzardo nulla sulla trama, è xresto.
:) Domani rixrenderò a leggerla, ora è tardi e devo dormire. Ciao!

X.s.: Xer quanto riguarda tutte 'ste x, sono una necessità. Sono collegato dal cellulare, che ha una tastiera qwerty estesa, ed un singolo tasto con una lettera non funziona; così mi tocca sostituirla con la x. X)

09/01/11, ore 23:46

Ciao carissima!!! Che bello trovare il nuovo capitolo!!!! *_* Mi è piaciuto da matti l'incontro...buhauhauhauhauhauh mi immaginavo che sarebbe finita a frecciatine tra Inu e Kag! Adorabili! A me questa storia piace davvero tanto, sai? La trovo così frizzante e simpatica! Ho letto la mini postfazione e (secondo il mio parere personale):
1) la storia porcede magnificamente,sempre brillante, spiritosa e mai noiosa (uh, ho fatto la rima -_-')
2) i tempi di evoluzione credo che siano giusti, nè brevi nè lunghi...insomma mi sembra adatto il periodo tra la conoscenza virtuale, la chiacchierata e la conoscenza live.
3) così su due piedi non saprei indicare il capitolo che più mi è piaciuto perchè...mi piacciono tutti tantissimo (credo che a fine storia tirerò le somme, ma sarà una scelta ardua)!
4) te l'ho già detto che amo questa storia?
Dopo questo interminabile commento (che sembra più una lista della spesa), ti saluto! Al prossimo capitolo, non vedo l'ora dell'aggiornamento! Ti abbraccio forte e ti mando un bacione! A presto! <3
Sandy

09/01/11, ore 22:57

blloooooooooooooo!!!! wow!!! mi piace veramente tanto dawe!!! *o* nn vedo l'ora di leggere il prox cappy

09/01/11, ore 11:37

Weiiiiiiiiiiiiii *.* scrivi,come sempre,in modo perfetto.Ti invidioooo!Ma tanto anche io un giorno riuscirò a scrivere così,mi sto esercitando tanto.
Per il capitolo:mi piace un sacco,anche se Inuyasha sembra un pò troppo scorbutico(più del solito),ma va bene così XD
Voglio vedere quando si contreranno che faccia fanno hh!Kagome si è fatta valere,che vada avanti così U.U W il potere femminile XD
Bacioni one =)

14/12/10, ore 22:21

Buonasera!
Ok, ok io te non ci conosciamo, e mi presento subito:sono Martichan97! D'accordo, d'accordo, recensire la tua fic quand'è già al settimo o sesto capitolo non è una grande idea! -_-....! E' solo che ho letto solo adesso questa "geniata" di fic e non mi sembrava carino recensire al PROLOGO o ai primi capitoli, dato che erano già passati... perdono.
Ma adesso passo alla storia...
Lo sai che potresti provocarmi uno scoppio della pancia? Poiché sto LETTERALMENTE morendo dal ridere per i tuoi episodi Inu/Kago. E ti farò causa se ciò succede davvero è_é! (...) Ovviamente scherzo! Non potrei mai farti causa! XD (*è solo una stupida sadica*) !!!
Ma dimmi una cosa: possibile che Inuyasha e Kagome non si accorgano di "incontrarsi" "involontariamente" da tutte le parti? Perché sennò, lasciamelo dire, sono davvero poco svegli! E comunque non mi va giù una cosa: perché hai troncato la storia sul punto più divertente? Capisco la suspence, però... ok, ok non ti critico più....
Ma InuNeko te lo sei inventato (*logico*) o è stato il primo nome che ti è venuto pensando ad InuYasha? E ce l'hai una foto? Perché quel gatto è così carino *:*!!!!
Comunque, io ci sono andata a LuccaComics! Mi sono divertita un casino! Anche se però, essendoci andata di pomeriggio, causa forze maggiori, non sono riuscita a visitare lo stand di Inuyasha!!! E per questo sono infuriata, ma c'è chi, come le mie accompagnatrici, che siccome ci erano andate di mattina lo avevano visitato e mi hanno aggiornato... per cui adesso sono più felice! XD!
Il Classico deve essere veramente duro... lo volevo fare anch'io... ma dopo ciò che mi hai raccontato non ne sono più tanto sicura!!!! Anzi, penso che diserterò la mia scelta... Argh! Non voglio fare il liceo...
E tu dirai, "Ma a me che me ne frega?" e invece io te lo dico lo stesso!
Scusa se ti ho annoiato e spero aggiornerai presto, perché questa fic me la salvo anche sul computer, per rileggerla quando mi pare... ^:^!!!
Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoni! Martichan97

11/12/10, ore 23:20

wow anche questo capitolo è bellissimo mary *-* muahaha ora voglio proprio sapere come andrà a finire!
mmm.... di consigli in particolare non ne ho o.O a mio parere scrivi già bene di tuo, poi non saprei che consigli darti per andare avanti xD confido nelle tue buone scelte... u.u

vabbè ti saluto, aggiorna appena ti è possibile!
ciao, benny

09/12/10, ore 20:07

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!! Bellissima, non c'è che dire!!! I personaggi sono nel giusto carattere e anche l'ambientazione!!! Aspetto con ansia il seguito!!!
ps: è dura la vita da liceali, eh? Come ti capisco!

09/12/10, ore 19:03

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Devo ammeterlo, non ci speravo più ormai XD ma devo dire che ne è valsa la pena di aspettare ;)
Un altro fatto che mi lascia piacevolmente stupita è che il tuo stile, rispetto alle prime tue FF è molto migliorato, hai un "atteggiamento" più maturo (:
Ok detto questo, che tanto non interessa a nessuno, voglio dirti che mi fanno morire dal ridere Inu e Kagome in chat, i loro dicorsi e tutto, se poi li si possono chiamare discorsi XD
Beh... basta non ho altro da dire, anzi in realtà ce l'avrei ma non ho tempo -.-" ma un'ultima cosa è che mi farebbe piacere sapre, anche per messaggio privato, cosa pensi della mia FF, ci terrei molto ad un tuo commento (: detto questo ti dico anzi, ripeto che mi è piaciuto un sacco e già pregusto il prossimo XD la scena dell'incontro, Inu la riconoscera e lei? Ahahahha o almeno credo la riconosca .-.
Vabbe ti saluto
Al prossimo capitolo (:

09/12/10, ore 16:23

ciao Kagome96...
complimenti...è la prima volta che leggo questa tua ff e già mi piace tantissimo...
spero che continuerai ad aggiornare...
sono curiosa di sapere come si concluderà l'intreccio tra Inuyasha e Kagome...
a presto...
Baci