Siberian's Midnight
di lunatica91

25/06/10, ore 17:41

HODDIO STA STORIA è BELLIXIMAAAA!!!
l'ho letta tutta d'un fiato! è davvero fantastika! mi piace un kasino kome hai fatto muovere i personaggi. fikissimi davvero!

25/06/10, ore 17:30

Ma povero il nostro Lud ma povero ma come me lo conci!?!?!
Comunque l'idea dei tempi nostri è un'altra idea azzeccatissima!
Wow qui si scopre che Lud è Gay e se non erro di sicuro lo manderanno a divertirsi da Feli vero...vero...?!
Ok basta con le crisi, il nostro impavido Lud alle prese conl famigerato Bad Friens Trio hehe ce ne saranno delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/06/10, ore 17:30

Ma povero il nostro Lud ma povero ma come me lo conci!?!?!
Comunque l'idea dei tempi nostri è un'altra idea azzeccatissima!

25/06/10, ore 15:58

Giuro, quando ho letto che avevi aggiornato, mi sono tuffata letteralmente sullo schermo del pc!
Sono corsa a recensire per confermare: Ludwing ha una tale sfiga che i cani con le pulci sono più fortunati xD E il bad trio qui è mitico.
Ma checcarino Antonio che si messaggia con Lovino... dolce *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.^^

25/06/10, ore 14:56

Io nello scorso capitolo inebetita non avevo collegato il fatto: "Ehi! Ma Antonio fa parte del Bad Touch Trio!" "Ehi! Ma Antonio sta viaggiando con Ludwig!" ci sono arrivata solamente aprendo il nuovo capitolo: quanto sarò idiota °_°

Che caro quindi Antonio che messaggia con Lovino >w< e povero Ludwig, la sfiga, ma in realtà è il destino che lo vuole tenere in Italia, tsé U_u
Se mi è piaciuto anche questo capitolo? Certo cara, la complicità finale di quei tre maliziosi è qualcosa di meraviglioso (io volevo il p0rn threesome, non sai quanto mi hai tentata).
Troppo bella >w< aspetto con ansia il seguito come al solito <3

25/06/10, ore 12:50

ooo ma che splendore il bad touch trio al completo heee si forse non mi piacerà molto Francia ma con Antonio e Gilbo non posso certo disdegnarlo, scusa se non commento anche gli altri ma avendo cominciato la fic oggi riassumo tutto qui...poi di commenti ce ne sono un sacco esempio di quanto dei brava, ve!
cmq torniamo alla storia, interessante, dal primo capitolo che ho letto mi ha preso, e tando direi, e non come, "hu che carina la seguo" ma come "accidenti è troppo interessante cavolo devo continuarla"
pove Lud costretto un mese in vacanza, in Italia, con quie tre scalmanati, e non può nemmeno fuggire, gli toccherà stare a godersi(?) la vacanza per tuuuuuto il tempo XD
poi Feli e Lovi che si esibiscono?! mmmmm trovo che si strano e forse un pò malato, ma non riesco a pensare che comunque non stona affatto...forse perchè sono strana e malata anch'io.... XD
Rimini è proprio un paradiso per chi vuole far baldoria, bella scelta, io ci sono stata, di pomeriggio è una noia ma di notte, bhe tutto si accende e si da il via alle danze!
bellissima, non vedo l'ora di leggere la continuazione, alla prossima

25/06/10, ore 12:21

No, eddai, il calcio no :'D
Cioè, sono una tifosa sfegatata, ma dopo la Slovacchia, enno, dai :'DDDDD
Awwwwwwwwwwwwwwn *v* cheCCarini Antonio e Lovino che si SSSSmessaGGiano *v*
Sì, il Bad Trio mette addosso un'ilarità dirompente, effettivamente :'D, sono dei comopagnoni adorabili **.
Ludwig è VERAMENTE sfigato, ossì, ed io mi sto divorando la tua storia capitolo per capitolo, sono troppo curiosa u_ù

Ed immagino che il colorito del tedesco più piccolo sarà costantemente vermiglio, nel prossimo capitolo :'D

18/06/10, ore 12:16

Che bel capitolo!
Sapevo che i due fratelli Vargas erano dei prostituti, ne ero sicura, e di certo arriverà il povero sfortunato Lud a salvare l'adorabile e "cuccioloso" feli!
Mi è piaciuto molto anche come hai reso Lovino: è così tenero! E' un teppista, ma col fratello è così carino ^^
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S: tranquilla, stai andando davvero bene, non mi deluderai^^

17/06/10, ore 19:48

*_________________* AWWWWWWWWN *VVVVV*

Eh, che recensione gratificante e completa? :'D
A parte gli scherzi, la storia mi piace, anche se trovo le descrizioni un poco scarne. Ferma, non ti abbattere, non sono qui per smontare nessuno, è solo un punto di vista ed io ho la mania delle descrizioni accurate —tanto che a volte [e non poche] mi perdo in un bicchier d'acqua per descriverne la limpidezza o meno :'D—, todo aqui.
Continuo a pedinarti, vedremo il prossimo capitolo \*v*/

MA AWWWWWWWWN, Antoniocheccarino! >OO< [sì, dovevo scriverlo. Prova a pronunciarlo: AWWWWN, è l'onomatopea che faccio quando mi esalto :'D]

16/06/10, ore 22:59

splendido <3 davvero molto triste ç__ç non vedo l'ora del continuo, e credo di aver già capito qualcosa ^^
alla prossima
marte

16/06/10, ore 22:42

Salve carino questo capitolo pure la storia daltronde troppo bella!
Anche i ruoli che hai dato a Feli e Romano come dipendenti di un Night Club srepitoso !!!!!!!!!!
Si anche il fatto di Feli che finisce per far la vittima, il ruolo di Lovino da fratello maggiore protettore l'apparizione di Ivan FIGO (non sn una sua fan ma mi piace che tu l'abbia citato), del povero Lud versione sfigato circondato da 3 pazzi come i nostri Bad Friends e dell'ambientazione veramente azzeccata e devo dire una cosa beata te che abiti in un bel posto come Rimini ciao e alla prox!!!!!!!!!!!!!!!

16/06/10, ore 22:40

Ma che bello questo capitolo *.*
Appena ho aperto la sezione di Hetalia questa fanfiction mi è saltata agli occhi e ho letteralmente divorato i primi due capitoli.
Il personaggio di Lovino è descritto benissimo, soprattutto nella sua introspettività: prima la rabbia nei confronti degli aggressori di Feli, poi l'emozione improvvisa per la chiamata di Antonio. E quello di Ludwing, poi! Terribilmente puccioso.
Seguirò questa fanfic con piacere immenso! ^_^

16/06/10, ore 22:08

Ma che bel capitolo intenso ç__ç Mi ha spezzato il cuore come hai reso questi due fratelli. Bello veramente il loro rapporto, sempre uniti e vicini anche in circostante tremende come in quel momento. Bellissima l'immagine di Lovino che fa di tutto per proteggere un ingenuo Feliciano che vuole troppo bene al mondo da pensare che la gente possa esser cattiva con lui.
Immagino dalla fine del capitolo che sia Russia il proprietario del Night? Figo *^*
Eniuei, bellissimo capitolo, veramente complimenti!
Solo una cosa.
Qua e là ho notato vari errori probabilmente di battitura che una lettura approfondita prima di postare avrebbe potuto evitare (un nno e delle lettere in più)
per il resto complimenti per lo scorrevole stile di lettura <3

16/06/10, ore 22:05

BAD FRIEND TRIO AL COCORICO'!!! Ce li vedo un sacco XD
Ed eccomi qua, di nuovo!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, se non altro per lasciare una vera recensione invece di chiacchierare dei fattacci nostri XD Anche su questo quello che dovevo dire te l'ho già detto a scuola (e tra parentesi, non mi hanno chiamata, quindi dovrei aver scampato la bocciatura, almeno per ora!!! Siano lodati Ermes ed Apollo!!! ç_ç) e il finale è comprensibile ;) so che ti preoccupava il fatto che potesse non esserlo.
Povero Antonio, riesce a beccarsi insulti a profusione anche quando non è nemmeno nella stessa stanza di quella testa calda di Lovino. Quel povero uomo suscita un certo senso di compatimento ^^.
Ebbene si, piove!!! *_* Credo l'Elena sia andata al mare, ogni volta che ci va scoppia il putiferio XD
Diciamo che sto bene dai, sono molto molto abbattuta per la Sere e la Miri, e soprattutto ne ho abbastanza di bambini XD!!! Puntatemi una pistola alla tempia se mai dovessi pensare di averne di miei, sono anti violenza ma in quel caso vi giustificherei! Ora capisco perché i nobili si prendevano le bambinaie!Furbi loro, levarsi dai piedi i pargoli è una bella soddisfazione. Purtroppo, però, in questo caso la bambinaia sono IO!!! Ho anche scoperto che le bambine, superata una certa età, proprio mi danno sui nervi, triste da dirsi ma è la verità, anche se poi in realtà mia cugina è un tesoro. sigh...
Sto scribacchiando molto in questi giorni, mentre mio cugino dorme, credo che presto aggiungerò qualche cosuccia, da da, tu tieni d'occhio se ti va ^^ (ho anche imparato tutti i nomi dei membri della famiglia in russo o.O cose indicibili, davvero!)
Ora vado e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, un' ultima cosa prima di porre fine al mio vaneggiare: come si chiamavano quelle simpatiche scimmiette? Borromini? (credo però di sbagliare XD)
Un bacino, do svidanja!!!

16/06/10, ore 12:31

la storia sembra promettere bene :D
non vedo l'ora di leggere il resto per sapere cosa succederà :D