Siberian's Midnight
di lunatica91

05/07/10, ore 22:01

...che dire.
CHE DIRE.
Metterei volentieri una faccina che sbava ma non servirebbe a rendere appieno il mio stato d'animo in questo momento XD diamine!!!me li sono immaginati davvero i fratelli!!!erano nitidi davanti ai miei occhi!il che non era male...
Povero antonio ç_ç vedere il suo amore preso da un 40enne =.= è forte di cuore lui.Ma non tiro le somme ora..posso aspettarmi di tutto da una fic come questa XDDD
oddioooo non vedo l'ora di leggere il prossimooooo!!!!
Delizi le serate afose con questa fic u_u rendendole ancora più afose XD

05/07/10, ore 10:32

Ma petit cherie è arrivato il momento che il fratellone recensisca questa fanfic... la adoro ed è stato un gran bel regalo veder uscire il nuovo capitolo proprio in vista di questa settimana deprimente all'insegna degli esami!! Mi piace tutto, da come rendi i caratteri del bad touch -per nulla facili da gestire- a quello di Lud.. poi ora che è arrivato il nostro piccolo Ita-chan sono curiosissima di vedere cosa succederà, e so che non mi deluderai, da brava fan della Gerita *w* Mi metterai pure la Fruk, vero??! <3 Aspetto il prossimo capitolo impaziente e curiosissima >w< Un bacione enorme!
Momoka**

04/07/10, ore 22:55

'sti cavoli *ç* torno dopo una giornata passata a friggere in piscina e mi trovo sto po-po di capitolo *ççç* e credo che ormai non riuscirò più ad ascoltare bad romance come una volta,l'immagine dei due vargas continuerà a balenarmi in mente**
wow non immaginavo che avresti fatto incontrare feli e lud in questo modo,pensavo più a un incontro mentre feli e lovi salutano antonio...ma la cosa mi piace assai *ççç* anche se...non riesco proprio a immaginarmi ludwig in una situazione simile XD non so perchè mi viene da pensare che non concluderanno poi molto XD *patta lud*
questa conclusione sul momento clou mi rende ancora più impaziente sul prossimo capitolo *w* spero aggiornerai in fretta,questa ff crea dipendenza XD
antonio...adorabile *__* così agitato e impaziente di vedere lovino <333

04/07/10, ore 21:02

Non sono per la GerxIta
(Preferisco il Germancest °ç°)
Ma questa Fanfiction mi piace *-*
Voglio leggere il seguito XDDDD

04/07/10, ore 20:43

Tu non hai la minima idea di quanto questo capitolo abbia sconvolto casa mia.
Penso di aver urlato ben più del consono all'arrivo dei Vargas, ero un tutt'uno con Antonio X°D
Un pò perché lo adoro, un pò perché immaginarselo tanto scalpitante mette agitazione.
E sì, concediamolo, ora lo sfigato è lo spagnolo >D.
‘Abbiamo perso Antonio’ :'DDDD ma quando mai c'è stato, dopo l'arrivo? X°D.
Mi piace *v*

04/07/10, ore 20:38

-Adesso sta presentando lo spettacolo e i ballerini, i fratelli Vargas.-
E stato proprio qui, mentre leggevo questa frase, che mi sono alzata ed ho attaccato il naso allo schermo. E giuro che quando ho letto del nostro Lovi che si appoggiava al palo, avrei tanto voluto tagliarmi il naso - vergognosamente ed odiosamente enorme - per colmare la distanza che mi separava gli occhi dal display del pc xD
Capitolo fantastico. E d'ora in poi, ogni volta che ascolterò Bad Romance, non potrò fare a meno di ricordare questa scena >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

04/07/10, ore 20:26

mamma mammma mammma mammma mammma.....*è in un angolino che si dondola sulle gambe* è..è fenomenale, io sarei già morta e sepolta davanti ad uno spettacolo del genere, io, io ,io... *bam! cervello esploso*
che splendore, davvero, sfiora l'eros in modo a dir poco imbarazzante, ma è assurdamente, perfetto.
non so che altro dire, mentre leggevo mi trattenevo a dare testate al tavolo perchè stavo sfollando...giuro..
solo una cosa, il rating si alzerà vero? perchè purtroppo non posso leggere quelle rosse...*-.- stupida innocenza infatile*
grazie ed ancora complimenti.
*complimenti anche per la fantasia fin troppo vagante, perchè io non avrei avuto il coraggio i scrivere un cosa perversa, bravissima!*
voglio vedere Lovino con Antonio, nn con un tizio qualunque! D:<

04/07/10, ore 18:11

ooohooo ooohoooo caught in bad romane, si dico che si addice proprio bene alla situazione, insomma tutte le canzoni di Lady Gaga vanno bene per questa FF anche se non sono una sua fan accanita la musica che ascolto è tutt'altra beh che di re W IL ROCK.
Dopo questa pausa e questa crisi vedo che la sorte di Lud è cambiate in maniere burrascosa ammazza!!
Altro che sfigato adesso si è beccato pure Feli vediamo come continuerà ad essere sfigato eheh!
Per le canzoni House crucche io mi sono dovuta sorbire la famosissima (e chi la conosce)e la temutissima DISCO POGO!

04/07/10, ore 17:42

ke figata sono la prima a recensire ^_^
hoddio sto capitolo è troppo bello seriamente davvero fantastiko...e poi...aaaawwww ke bello il prossimo sarà fantastiko me lo sento!
congratulazioni sei stata bravissima! sopratutto nelle descrizioni!
davvero bravissima...
un appaluso a te! e...
attando con ansia il prossimo capitolo! ^_^

29/06/10, ore 02:18

Io non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito *__* e il bad friends trio è magnifico XD come li fai muovere è fantastico!!!!
non oso immaginare il piano malefico..oddio sono troppo ansiosa di sapereeee XD

28/06/10, ore 21:14

Privjet bellissima!!! Prima la recensione e poi le chiacchiere:Per prima cosa, l'idea del vulcano è perfetta! Povero Ludwig, per recente esperienza personale so che razza di sconforto di fondo ti prende quando quel maledetto erutta e tu non puoi fare altro che rimanere in balia degli eventi. Ma, se fossi in lui (anche se non fossi in lui, in realtà) sospetterei quasi che ci sia la mano di Gilbo a muovere le forze della natura.
Secondo: Francis è un porco ma questo lo sapevamo già tutti quanti. Però è un porco adorabile XD
Terzo: Migliori sempre di più nello scrivere sai? Forse è finito lo stress da scuola e dunque sei più sciolta, ma questo capitolo è volato letteralmente via. Vedi di metterti al lavoro al più presto, di non prendere esempio da me che sfrutto la pazienza altrui a livelli indicibili, e di regalarci un altro capitolo al più presto. Ho detto uno? si, ma vanno bene anche due o tre. Voglio arrivare alla parte succosa!!! XD

Passando alle chiacchiere: Non esaltiamoci! Potrebbero ancora decidere di trattenermi e non lasciarmi accedere alla quinta ç_ç Oh Zeus che cosa vergognosa!!!
La riviera deve essere un macello in questo periodo, ringrazio il caso che mi ha fatto abitare sulle colline con Heidie e le caprette <3 Se la Germania vince il mondiale ci troveremo l’invasione di Crucchi in festa, tutti fucsia e luminosi per il sole XD Tiferei Germania (è sempre la mia seconda scelta in questi casi, se non c’è la Russia, amo quei simpatici biondini) ma siccome ci hanno preso in giro non posso fare il tifo per loro…Mi rimane l’ Olanda!!! Anche se non andrà lontano -.-
Sai, per la festa Ivana Kupala, che poi è il solstizio d'estate dovevo andare in Russia con Nils ma...no money no party ç_ç e non voglio assolutamente chiederli ai miei, quindi immaginati il mio stato d'animo ( comunque ci sono cose peggiori, molto peggiori e quindi è una cosa sopportabile ^^)
La scena tanto difficile? Finita, ma era fatica con due figurati con di più. Infatti siccome non ero sicura di riuscire a fare la prima la seconda l’avevo completamente abbandonata (almeno spero di aver capito a quale scena difficile ti riferivi XD)...eh vedremo. Intanto un'altra settimana è passata e non ho aggiornato >_>
Grazie del nome delle scimmie ^^
Sai che non ho mai studiato e letto tanto come ora che la scuola è finita? Mi sento rinvigorita sotto quel punto di vista.
Un bacio tesoro! E aggiorna prestissimo!!!

28/06/10, ore 16:20

Ho adorato questo capitolo!
Hai ragione: il bad friend trio è davvero insuperabile!
Semplicemente stupendo!
Mi piace che sia ambientato ai giorni nostri, diventa molto più facile da leggere...
E bravo il nostro

pudico Ludwig

...
Davvero un bel *bip* ... meglio non spaventare i bambini a casa...
Comunque sono felice dell'andamento di questa FF.
Ho solo una cosa da chiederti:
QUANDO FARAI INCONTRARE FELI E LUD?
Sto davvero diventando matta!
Devo assolutamente saperlo, ti prego!
Nonostante tutto, grazie per la FF, a nome di tutte le FanWriters amanti di questo manga/anime del mondo!

Al prossimo Chap
^^

27/06/10, ore 23:34

Ommio dio.
Quanto amo il bad friends trio?
Specialmente Gilbert... XD
Germania lo sapevo che ti guardi i porno gay u.u
Beh comunque sei u genio, seriamente LOL
Sono stra curiosa di sapere come va avanti <3

Brava ancora^^

26/06/10, ore 23:44

beh che dire molto meglio di ciò che avevo pensato *ç* ma aspetto la fine per qualcosa di più accurato ^^
marte

26/06/10, ore 00:29

oh ma quanto è sfigato lud da uno a dieci?xD
che poi,parliamo tanto di sfiga ma sappiamo bene che sarà quello che trarrà maggiori benefici da questa vacanza u.u
ho amato il bad friends/touch(oh,qui non so mai come chiamarli XD) trio,hai dipinto benissimo quel concentrato di bastardaggine e complicità che li caratterizza e immagino già quale sarà la futura meta,'indi non vedo l'ora del prossimo capitolo *____* questi primi tre me li son letti in un colpo solo,l'attesa sarà snervante .___. XD
complimenti per la fic,promette bene <3