Siberian's Midnight
di lunatica91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/06/10, ore 21:35

Non vedo l'ora di sapere il seguito *-*
la trama si prospetta intrigante..Ludwig poi è adorabile come l'hai descritto!

11/06/10, ore 19:44

L'inizio è molto promettente.
Scritto bene, in maniera semplice ma fantastica.
Mi piace molto!
Sono felice che tu l'abbia fatta AU: io adoro Hetalia, ma essendo una storia ambientata nella 2° guerra mondiale, mi dava non poco fastidio il fatto che uno dei miei personaggi preferiti fosse nazista...
Oh, e poi adoro la coppia Lud x Fel: sono così teneri insieme!
Però, povero Lud... lo stai proprio tormentando quel ragazzo!
Continuala presto, mi raccomando^^

10/06/10, ore 17:21

Devo dunque dedurre, da questa tua nuova pubblicazione, che il computer sia finalmente guarito e tornato a volo d'angelo fra le tue braccia? Bene, bene, mi fa molto piacere, ed è ancor più piacevole saperti alle prese con lo scribacchiare cara! Io sono già stata messa ai lavori forzati, da lunedì scorso baby-sitter tutto il dì XD ma mio cugino è così dolce *_*
Comunque...Su, su, forza e coraggio, rimboccati le maniche e produci che sono curiosissima di vedere come si sviluppa l'intera faccenda!!!
Un abbraccio grande grandeee!!! Do svidanja!!!

10/06/10, ore 16:07

voglio proprio sapere che fine fai fare a Lud XD POVERO !
alla prossiama

10/06/10, ore 11:33

come hai detto: Germania alle prese con Prussia, Spagna e Francia è qualcosa di meraviglioso. Di solito alle GerIta sto molto attenta per via di vari fattori che non ti sto ad elencare, però questa mi ispira *O*
Questo primo capitolo mi ha strappato più di un sorriso, e mi è piaciuto come hai reso il rapporto tra il Bad Trio e Ludwig l'ho trovato lui, perfettamente IC. Per ora mi piace un sacco e per essere il primo capitolo ti invoglia a leggere gli altri in segiuto :3 Complimenti e alla prossima
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 11:34 am)

10/06/10, ore 03:05

Attira. Ammetto che tanto lo fanno i tre scapestrati nei quali suppongo tutti vi si riconoscano in presenza dei propri amici, e la lotta per il letto superiore è stata fantastica :'D A parte il fatto di accogliere in Italia dei soggetti tanto idioti [Tonio <3] lusinga e non poco, m'interessa. Tra le seguite, e spero di ricevere presto avvisi di aggiornamenti ;3.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]