Siberian's Midnight
di lunatica91

23/07/10, ore 11:13

Che capitolo STUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... non che avessi dei dubbi, intendiamoci...

Ma sono davvero FEEEEEEEEEEEELIIIIIIIIIIIIIIICEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
^.^

CHE CARINO LUDWIG ^^
E FELI E' ADORABILE!

Sì, questo capitolo è stato davvero stupendo!
Sono fiera di te *^* <-- faccia orgogliosa

E' stato un capitolo stupendo....
E mi è piaciuto tanto il Feli che tu hai creato!
Sapevo che sarebbe stato un po OOC, voglio dire.... un tipo che lavora in un night... insomma... non può essere completamente rincoglionito come il Feli originale... quindi questo tuo "newFeli" mi piace molto ^^

E' stata divertente la scena delle avance fatte dal piccolo italiano alla montagna tedesca....
Comica ^^

E anche il finale mi è piaciuto....
Era tenero ^^

Comunque...
Cambiando argomento...

Mi hai chiesto come ho fatto a indovinare tutto...
Semplice: io conosco la gente!
So come è fatta e, già dalle prime righe della FF avevo intuito che tu non eri una "semplice"... sei più una sognatrice romantica, non ti va che le cose siano fatte pressappoco, vuoi che tutto ciò che è sotto la tua giurisdizione sia impeccabile... almeno in ciò che ti piace fare....
E' una cosa semplice, no?
Comunque sono sicura che avrai molte occasioni per stupirmi, già in questo capitolo l'hai fatto: la scena del loro incontro io l'avevo vista sfumata, senza contorni, non delineata, ma, leggendo quello che tu hai scritto ho capito che non poteva esserci altro modo per descriverla: è unica, frizzante, divertente e comunque alquanto IC, nonostante Feliciano che, anzi, hai fatto molto più IC di quanto non avrei creduto possibile!

Quindi, ciò che ti volevo dire è che questa tua storia mi sta piacendo da morire, e che non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un bacio

Rae

22/07/10, ore 11:44

Awww...ho letto tutti i capitoli..la tua storia mi piace proprio tanto! *ç*
Povero Lud...trascinato da quei tre pazzi fino in Italia XD
Questo capitolo poi...era ovvio che Lud non avrebbe fatto nulla a Feliciano XD
Sono troppo pucci quei due! *.*
Spero però, di leggere presto anche qualcosa su Lovino e Antonio (poooovero Antonio, non ha vinto nulla..! Ci è rimasto di sasso..!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/07/10, ore 13:01

che cariniiii *A* Lud e Feli sono così teneri, vorrei spupazzarmeli! Ma Lovi incazzato è stato grande **. Shi ho gradito molto il capitolo, e per usare il traduttore devo dire che le tue traduzioni non sono affatto male xD
Purtroppo non ho tempo per recensire per bene, sono già in ritardo ^^''' spero che aggiornerai presto e ancora complimenti per il cap ^*^

21/07/10, ore 01:26

*A* Appena individuato il tema della storia sono rimasta così *o* per l'appunto amo questo genere! E se poi i protagonisti sono questi esseri... pucci!! una tra le mie coppie preferite in assoluto! >w<

Eravamo partiti bene già col bad trio e il povero testa di patata alla riscossa ma arrivati al locale, con il balletto e tutto ...*o* *applaude*
Sto già soffrendo coi due fratellini, quando Feli si è spaventato per la reazione di Ludwig mi si è annodato lo stomaco ç__ç che cucciolo.
Ivan giustamente non poteva essere altro che il capo **si autocensura** XD
Giuro non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ha già preso un sacco, voglio vedere quanto riuscirà ad essere coccoloso e impacciato il patatone col nostro Italia!

... sei brava e bella *abbraccia l'autrice in modo assatanato* nyahahaha
complimenti vivissimi, aggiorna appena puoi *w* CHU

P.S. Se scopro che esistono davvero locali del genere a Rimini, prendo baracca e burattini e mi trasferisco subito là XD

20/07/10, ore 22:10

ciaoooo
carina come idea!! appena l'ho vista mi sono messa a leggere!! anche se mi dispiace un po per germania, circondato da quei pazzi... xd sicuramente appena germania torna a casa o rincontra i suoi amici diventerà rosso cm un pomodoro per tutto quello k gli altri gi daranno da intendere e insinueranno k abbia fatto chissà quali porcate con Feliciano. spero che poi si vedano i fratelli vergas con Antonio! chissà cm si comporterà Lovino... cisarà da divertirsi xd
ciao ciao.
kiss kiss
chiara

20/07/10, ore 17:29

Disappunto. DISAPPUNTO? E' riduttivo come termine, diamine! Non si può vincere un mondiale così, non si può vincere un mondiale regalato, non si può...tralasciamo le questioni calcistiche, posso solo godere del fatto che abbiano vinto con un vergognosissimo fuorigioco, sarà contento il tuo 'Tonio... e siamo a TRE mondiale fregati all'Olanda!!! Ok, ora basta sul serio.

Si, credo potrò perdonarti il ritardo perché hai postato un capitolo abbastanza lungo e soprattutto molto intrigante. Non preoccuparti se i personaggi ti sembrano OOC, alla fine il bello è anche non attenersi freddamente ai canoni, è molto più interessante così, se lasci i tratti principali puoi permetterti di stravolgere un pò le cose.
Non prenderla come un'offesa ma ho riso tanto! In primis per tutto il saliscendi di sangue del povero Ludwig, non fa troppo bene, bisogna ossigenare in egual misura tutte le zone del corpo, non solamente certe zone XD Non mi aspettavo un Feliciano così insistente, bella sorpresa! E poi Lovino che va a sbraitare da quel pappone di Ivan col rischio di farsi massacrare...bèh da un lato è una cosa molto "tenera". Questo è il primo capitolo in cui ho avuto il piacere di vedere gli altri tre sciamannati scambiarsi qualche parola seriamente senza allusioni o battute. E che si vergogni Gilbert di frequentare certi posti e amicizie come Francis (poverino questa volta non ha fatto nulla! XD)!!! Il vecchio Fritz lo guarda dall'alto e non sarà certo orgoglioso (perché lui era il più figo di tutti XD).
Delirio a parte, in effetti come hai scritto Ludwig ha appena scoperto la sua sessualità, mi sembrava un pò avventato buttarsi tra le braccia di una prostituta alla prima occasione (certo quando hai tre indemoniati vicino che ti hanno già rapito e trascinato fuori dal tuo paese tutto può essere), invece è stato dolcissimo, anche le sue domande ingenue come sulla biancheria intima, povera anima candida ^^.
Tra l’altro ti sei anche ingegnata sulla questione linguistica. Brava. Dai dai che voglio il seguito! (scusa se questa recensione sarà un pò sconnessa ma mi sono ammalata di nuovo e sono piena di antibiotici e sonno).

chiacchiere: Eh si luglio sta volando e i miei libri scolastici restano chiusi, ma appena mi decido mi capitano serate traumatiche e tu sai come sono, prima di scuotermi poi di tempo ne passa. Sto sottovalutando troppo l'avvenire. Sono contenta per te e Silvia, tu stalle vicino tanto io credo la rivedrò agli esami di riparazione, finalmente sei libera dal suo giogo XD! Mi piacerebbe venirvi a vedere al Rimini Comix ma non credo sarò libera ç_ç Peccato, perché avevo promesso a Silvia che se passava io dovevo travestirmi da pomodoro XD tanto non lo avrei mai fatto, ovviamente!
Un bacione e do svidanja! Ivan Rulez!!!
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 07:06 pm)

20/07/10, ore 16:33

Oooooooh! sono sempre più curiosa *w* mi piace un sacco, davvero! Povero Lud XD per un attimo ho provato pena XD lì combattuto fra il corpo e la mente XD (E chi può resistere ad un italiano...COSì???? °-°'' che bravo...). Sono stati davvero carinissimi ^-^ Adoro i personaggi, il bad trio è meraviglioso XD è reso divinamente! Lovino è perfetto, specialmente in questo capitolo XD Feli così mi piace ^__^ ovviamente in una situazione del genere è già tanto se una persona riesce a sorridere, ma Feli in questo modo ci sta *-* poi l'ultima frase *O* che tesoro!! Molto carino, davvero ^__^ mi piace come scrivi, come stendi la storia...è tutto MOLTO appassionante XD non riesco a togliere lo sguardo e speravo aggiornassi il prima possibile XD continua così *__*
Non vedo l'ora di scoprire anche cosa succederà ai nostri poveri lovino e spain ç^ç poveri cuccioli...mi dispiace un casino per loro due ç^ç
complimenti davvero XD continua così *-*

20/07/10, ore 14:25

stupenda, veramente, lo sospettavo che comunque non avrebbero fatto niente, Ludwing, anche se sembra un pervertito è una persona per bene.
e feli, Feli, bhe che dire, sono poche quelle che riescono a renderlo bene, sempliciotto e dolcissimo, e tu sei una dui queste, mi commuovo sempre davanti alla dolcezza disarmante di Feliciano, dovremmo essere un pò come lui, e l'Italia migliorebbe, anche con Lovino certo.
allora complimenti e un bell'inchino perchè te lo meriti, e i miei saluti *parte per il mare* spero di riuscire a connettermi qualche volta perchè la di computer solo l'ombra.
P.S viva Antonio che è Gay con Lovino *si lo so sono scema*

20/07/10, ore 14:05

Ma che cariniiiiiii!!! Ho appena letto tutta la FF e mi è piaciuta tantissimo *-* è scritta benissimo, scorre bene e poi Lud è così carino, tutto in imbarazzo con il Bad Trio *-* E Antonio che salta sulla sedia alla vista di Lovi è meraviglioso xD Ho riso come una matta... Si, in effetti Feli mi sembra un po' OOC ma è carino lo stesso *-* aggiorna presto, mi raccomando *-*

20/07/10, ore 10:03

Ludwing e Feliciano! Un capitolo solo per loro *.*
Beh, certo, impossibile mantenere IC Veneziano in questo contesto, ma devo dire che sei riuscita a non togliergli quell' ingenua innocenza solo sua. Brava!
E comunque, spero che il rating si alzi molto più avanti, perchè questa storia mi piace troppo per poterla smettere di leggere ç_ç Beh, per il momento mi godo questo capitolo. Che è davvero troppo bello! GerIta è un pairing che mi piace di più, e qui la dolcezza di entrambi i personaggi è venuta fuori in modo davvero gradevole *.*
Continua così!

20/07/10, ore 00:13

awww,ho aspettato impaziente questo capitolo e l'attesa è stata ultra-ripagata *_____*
sono felice che i due non abbiano concluso nulla,preferisco che la loro storia evolva pian piano <3...mi è piaciuto anche il fatto che siano rimasti tutta la notte a parlare come se fossero amici di vecchia data,incredibilmente a loro agio nonostante si fossero conosciuto solo poche ore prima e in un modo imbarazzante,almeno per lud XD e approposito di ludwig,che temperamento forte,una persona normale sarebbe saltata adosso a feliciano dopo un nano secondo XD
la sfiga è passata in blocco da ludwig al povero antonio...deve essere brutto vedere il proprio ragazzo fare un lavoro del genere,e vedere anche la gente con cui si intratterrà .____.
chissà la reazione di quei tre scalmanati se ludwig rivela a loro di non aver fatto nulla...?
be,inutile dire che non vedo l'ora del continuo *____* è pura droga ormai <3

20/07/10, ore 00:04

Tonio è incazzato~, Tonio è incazzato~, Tonio è incazzato~ *gongola*
E Lovino puuuureeeee~
DeHeeee, chissà perché, ma tutte le volte che leggo un tuo capitolo gongolo. È inquietante questa cosa, smettila donna! [no, non lo fareee çAç]
E trovo fantastico che non abbiano fatto nulla *____* [e non è ironico, dico sul serio].

Tonio è incazzaaaatoooo~

19/07/10, ore 23:44

E che cavolo ma non succede un'emmerita cippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh non pretendiamo dal nostro caro crucco alle prime armi -_-" beh meglio cosi sinceramente me lo sono aspettato e infetti il risultato è il massimo... il capitolo mi è piaciuto molto, sono felice che tu ami il rock io vivo solo per lui, pensa ho provato ad ascoltare gli Innerpartysystem e sono un miscuglio tra musica rock e trance e devo dedurre che non è molto volgare come unione dei due generi! ^_^ ( ti consiglio don't stop)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Oddio me lo sarei dovuto aspettare che Anto stava insieme a Lovino!!!!!!!!!!!!!!!
P.P.S. Ivan è proprio stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/07/10, ore 08:25

Fantastico !!!!
Sono rimasta senza parole!
Quando poi hai descritto il balletto sembravo una depravata davanti allo schermo del computer *Q*
Sicuramente è venuto molto, moooolto più erotico di quanto non mi aspettassi
(non che mi sia dispiaciuto...)
Comunque mi è piaciuto molto l'"incontro" tra Lud e Feli...
Davvero simpatico ^^
Io però ti consiglio di non farli andare a letto subito... fai più una cosa.. tipo il Moulin Rouge (non so se l'hai visto)...
Comunque il succo è: Feli vuole andare subito... diciamo "al punto", ma Lud si vergogna e quindi rimangono tutta la notte a parlare...
O roba simile...

Oh, il mio è solo un consiglio, poi fa come vuoi, non mi offenderei di certo...
Solo che farli arrivare subito al Yaoi, senza che si conoscano o comunque senza sapere niente l'uno dell'altro mi sembra un po' esagerato.

Comunque ti ripeto che è solo un consiglio e che sei liberissima di seguirlo o no.

Bè, detto questo ti saluto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto

07/07/10, ore 12:44

questa fic mi piace un sacco *-* l'ho letta in un colpo solo, è scritta davvero bene! E per una volta ho trovato un fandom in cui quando si scrive in altre lingue almeno capisco xD (se rimaniamo nei limiti del tedesco-spagnolo-francese-inglese)...da questo si deduce che sono una novellina qui ma ancora per poco +.+
ora devo scappare, aggiungo la fic alle seguite e spero che aggiornerai presto ^*^