Siberian's Midnight
di lunatica91

17/04/11, ore 15:12

M-ma allora Sergio esiste davvero?? :DDD
Sto seguendo la tua FF passo passo e per il momento non ho di che lamentarmi, mi sembra ben costruita e anche molto interessate. Non vai nemmeno in OOC, riesci a far agire i tuoi personaggi con molta disinvoltura. Non vedo l'ora di arrivare alla fine <3

A proposito, 'sto fatto che Sergio esiste davvero... LOOOOL!!!

12/04/11, ore 20:12

Sono arrivata alla fine senza nemmeno perdermi una riga. Te l'avranno già detto in tantissimi, ma scrivi che è una meraviglia.
La storia è avvicente, ogni capitolo di mette la voglia di leggere quello successivo.
Complimentissimi <3

01/04/11, ore 16:35

Un'altro capitolo!!! FINALMENTE!!! *piange commossa*
Anche se non c'è molta GerIta, non importa... sto diventando onnivora! XD Beh, non posso che farti (di nuovo) i complimenti! Adoro il modo in cui scrivi, riesci davvero a coinvolgermi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/03/11, ore 13:51

*_______* che  bello, hai aggiornato!
davvero carino questo capitolo, e poi sto ancora ridendo per il culo a Kartoffen x°°°°°°D
non vedo l'ora di leggere il seguito *w*

27/03/11, ore 12:16

Finora avevo seguito questa fic in silenzio, un po' per mancanza di tempo e un po' per pigrizia mia nel recensire. Visto che però hai aggiornato dopo un po' mi sono finalmante decisa. Nonostante non vada pazza per la gerita  qui stai riuscendo a farmela piacere, complimenti! è una fic bel strutturata, mi piace molto *__*
Bellissimo capitolo, bei dialoghi, anche divertenti XD
Amo Gilibert e Arthur *_*. è vero, ci sta troppo bene amico di Lovi. w la fruk, e pure Alfred XD. Io Lovi l'adoro sempre e comunue, punto.
La storia comincerà a farsi più amara? Bene, bene *Nihal sghignazza e tutti la guardan male*. Non ci posso fare niente se preferisco i passaggi drammatici ç__ç
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 12:18 pm)

26/03/11, ore 22:37

Ciao! Non hai idea di quanto tu e questa fanfiction mi siate mancate! Sono stata davvero felicissima di leggere questo nuovo capitolo, ed è stata una fantastica sorpresa trovare Arthur e degli accenni di FrUK! *v* Bravissima, mi hai incuriosito molto con la parte finale di questo capitolo, adesso ho l'ansia per Lovino! Spero che non si metta nei guai più di tanto! E comunque, condivido ciò che hai scritto: Lovi e Arthur sono perfetti come migliori amici, due tsundere cocciuti come muli. *ignora volutamente Alfred* Beh, ancora tanti complimenti, spero che riuscirai a "partorire" al più presto il nuovo capitolo! (Come ti capisco...) A presto! ^^

26/03/11, ore 16:31

Hallo meine schatz!
Uau, finalmente! Sono proprio felice che la crisi ti sia passata, soprattutto è un capitolo bello lungo ed è anche scritto molto bene…se i periodi di crisi ti fanno produrre queste cose allora te li auguro! (Ovviamente scherzo).
Dunque dunque dunque, il tuo Arthur mi piace proprio tanto e devo dire di aver notato nelle battute un tuo lato “nuovo”, molto più spigliato…ma com’è che di solito sei così Ludwiga e quando scrivi ti trasformi???
Non la capisco quella cameriera, insomma, uno come Gilbert può fare un po’ quello che vuole, quello schiaffo è davvero stato un’insensatezza! :D
Alfred lo odio già, americano…più che americano oserei dire trash…bah…povero Arthur, meglio un francese piuttosto! (E’ stato lui, Alfred,  ad ordinare quello schifo maledetto della Cocacola vero??? Che schifo infinito!)
Comunque hai dato davvero tanto spazio a Lovino qua, io voglio quella pattumiera di Feliciano!!! Oggi è stato anche piuttosto silenzioso…e non dire che non mangia sempre! Sbaglio o “sgranocchiava un grissino” all’inizio del capitolo???
Ciao bella un bacio grande grande grande, vado a studiare un po’ di fascismo (è una vergogna che sappia alla perfezione comunismo e nazismo e veramente una miseria sul fascismo O.o che italiana fallita! E speriamo di trovarci insieme al banco degli imputati anche questa volta!) Do Svidanja!

26/03/11, ore 16:01

Oh che bello, hai aggiornato... Questo capitolo è davvero bello bello, fatto molto bene, come anche se ti lascia col fiato sospeso... Mh... ho paura epr le cose amare, spariamo che tu non faccia morire nessuno... *piange neall'ngolino* mi raccomandoi, studia! E alla prossima

18/01/11, ore 16:09

Sono una novellina, questa storia non l'avevo mai notata prima, quindi eccomi qua!
Adoro il tuo stile, è piacevolissimo e ricco di sfumature, di immagini che lasciano la mente libera di immaginare, complimenti davvero, mi piace ogni parola che hai scelto di questa storia =)
Dopo la scena lemon, che devo dire è taaanto dolce, credevo che non ci sarebbe stato più nulla di meglio in questo chap. Invece, con il Bad Friends Trio non si può mai essere sicuri. Non hai idea di quanto abbia riso per la scena del risciò, mioddio, Gilbert nel cestino e Tonio e Francis a pedalare... *segna lunatica sulla lista delle persone a cui fare una statua* Amo come hai reso questi tre ragazzi, sono come un esplosivo c4, una vera bomba di comicità e demenzialità xD
E che dire di Feli, Lud e Lovi? I primi due sono adorabili, un concentrato di miele, ma immagino che presto avranno delle belle gatte da pelare T_T Lovino, invece, con Antonio... Anche loro adorabili, in modo completamente diverso: vedremo, con Ivan, che succederà.
Insomma, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ancora complimentoni!
claws_Jo

02/01/11, ore 01:45

ahahah il ciondolo a forma di pomodoro XD oddio che belle ste battute! XD son proprio quel genere di cose che solo uno stracotto può vedere come super bellissime XD con tanto di lucciconi agli occhi XD ahahah...
Cmq sempre bello *_* finalmente Lud se sciolto, ora possiamo affermare senza ulteriori indugi che anche lui è umano ù__ù
E poi sta frase "No, è Gilbert che è cretino" -AHAHAH oddio! è di una semplicità belissima XD e io m'immagino la scena, oddio stò morendo dal ridere! XD è entrata a pieni voti tra quelle che userò alla prima occasione che mi capita!
E che dire della scena hot =w= *ammicca* ehehh...
Aspetto ansiosa il prossimo copitolo! *___*
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 09:32 pm)

26/12/10, ore 22:26

Ciao!!!
Ho adorato questa fiction dal primo capitolo e l'ho letta tutto d'un fiato! Avrei commentato anche gli altri capitoli, ma ero troppo presa dalla storia!!!
Beh, non posso che farti i complimenti! La trama è davvero appassionante e i personaggi sono esattamente come li ho sempre immaginati... Soprattutto Ludwig e Gilbert, che sono i miei idoli! E poi, essendo una fervente seguace della GerIta questa fiction non poteva passare inosservata, no?
Beh, ancora complimenti... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

01/12/10, ore 23:04

Eeeh Privjet!
Ebbene ebbene ebbene! Cara Ludwiga ti sei superata! E' sempre una piacevole sorpresa leggere i tuoi capitoli perché anche se io in realtà so già tutto, ogni volta che leggo mi stupisco (dopodomani ti farò vedere la mia classica faccia da stupita)! Che dire, non so da dove cominciare...Alla fine hai risolto la questione "albino", braFa! :D E poi la scena finale è epica, tra l'altro noto che tu i pomodori li infili in ogni dove!
Sorvolando sulla scena portante del capitolo, dove davvero non ho nulla da dire tranne complimenti ed evviva il condom!sei una delle poche che se lo ricordano, non posso fare a meno di spanciarmi dalle risate in generale. E poi Feliciano mangia continuamente! E' una pattumiera ambulante! E a parte la citazione della Vale che ci sta divinamente uno dei pezzi più belli è assolutamente "non provare a pensare!", noto un deciso riscontro con la realtà XD Anche tu dovresti ascoltare un pò Gilbo a questo proposito...anche se continuerò a massacrarti di domande continuerò anche ad aspettare il prossimo capitolo ^^

Auf Wiedersehen dorogaja moja! Ci vediamo venerdì perché domani non vengo, sto malissimo il mio stomaco è un disastro ed il solo pensiero di vedere quel pesce grigio domani mi mette ansia più di quanto io non ne abbia già in questi giorni. Vado a nanna a "sognare" un pò di nazisti ed a svegliarmi col cuore in gola ogni ora, ormai li ho passati tutti o.O che angoscia! Un bacione!!!

01/12/10, ore 21:54

Aaaallora, salve! Sono una nuova lettrice, ho divorato la tua fanfiction tra ieri sera e oggi pomeriggio, e, beh, che dire? Semplicemente meravigliosa, innanzitutto per i pairing, visto che sono sposata con la Spamano e la GerIta, ma poi anche per come hai saputo caratterizzare i personaggi e contestualizzarli nella realtà! Questo capitolo-lemon è stato ben fatto, mi è piaciuto moltissimo! E poi, che figo ritrovarli in giro per Rimini! Me li immagino perfettamente! XD Complimenti davvero! Attenta solo ogni tanto ad errori di battitura e cose varie. Ok, ti saluto! Al prossimo capitolo, ciao! ^^

30/11/10, ore 21:45

Oddio... la aprte del risciò è mitica... Ottima anche la scena del sesso, dolce, tranquilla... da Gerita, insomma, a parte... "codom" è inglese... preservativo non suonava bene? Ok, non è una critica... Mi paice anche tantissimo la personificazione sul "reale" di questa fic, tra qui il Gilbo albino, come avevo tanto apprezzato le lamette per il rasoio. Anche se non mi ispira tanto il mare di Rimini, mi sembra un bel postesino... (diaetto a manega!)Bene.. alla prossima!!! e voglio il ritorno di IVAN!

30/11/10, ore 00:16

E' stato stupendo!!!In questo capitolo hai messo di tutto!!!E poi i posti di Rimini..ç///ç aaaw mi hai fatto tornare in mente questa estate!!devo andare assolutamente sul risciò la prossima estate a Rimini XDD DEVO.
Amo come li fai parlare..sono così..splendidamente reali!!!