Siberian's Midnight
di lunatica91

27/09/10, ore 15:35

Ooh, che bel capitolo *___* amo la GerIta, e nelle mie fantasie perverse è sempre Feli a fare la prima mossa u_u perciò, ti stimo! A parte questo u_u mi piace molto come scrivi, ti seguo da un po' +__+ ciao! :D

27/09/10, ore 15:09

hai aggiornato *___* I'm so happyyyyyyy!!!!
se non ci fosse il bad trio Ludwig sarebbe tornato in germania senza concludere nulla...fortuna che ci sono loro a trascinarlo a tradimento da Feliciano *w*
appena Gilbert ha detto "ti porto in una trattoria" mi si sono illuminati gli occhi e nella mia mente ha incominciato a lampeggiare la scritta "incontro GerIta-incontroGerIta" <3<3<3
e non potevi farlo meglio <3
tenero Feliciano col suo bacio a stampo!mi è piaciuta la scelta!un bacio delicato come lui e come si addice agli inizi per questa coppia <3
ora però sono impaziente del prossimo capitolo *_____* una giornata intera passata insieme,per tutta la lettura avrò gl occhi a cuoricino,me lo sento *_*
Francis,avrei paura ad averlo come stilista personale *sono un pò allergica allo shopping* e immagino che per due tedesconi come Ludwig e Gilbert debba essere un inferno xDDD e ho adorato la piccola incursione di Yandere!Antonio,I'm lovin it <333
E hai ragione: quest'anno non ci sono stati molti crucchi :( c'erano molti francesi e russi, però!: il bello è che di macchine ne vedevo un sacco,ma erano i proprietari che proprio mi sfuggivano x°°D
ne ho visti di più all'autogrill al ritorno che in due settimane in spiaggia a Gallipoli X°°D
spero agiornerai presto,ancora 1000 complimenti!<3

26/09/10, ore 22:13

Non sai quanto sono felice che tu abbia postato questo capitolo xD Almeno domani andrò a scuola con una marcia in più! (ADORO come scrivi su Francis xD) E... Feli è puccio *D* <3 Complimenti <3

26/09/10, ore 21:49

wuuuuuuh... che... impiccioni! E... uuuuuuh... Feliciano.... beh... XD... Ok... allora... carino come capitolo, un po'... scarno, ma vabbo! meglio che facciano anche qualcos'altro, le due creature! Antonio è cawo e dulce anche quando si awwabbia... e Francis!!! Sono sincera, credevo che ci avrebbe provato insistentemente con Lud (fanatica delle coppie non prestabilite) ma vabbè.. se si fa da aprte... Però vorrei vedere di più Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! Ok... finisco col dire... aggiorna rpesto! bacini

26/09/10, ore 19:36

ommioddiooooo *AAAA* tanta attesa pienamente meritata!!!il bad trio mi fa morire..XDDD ogni loro battuta mi fa piegare in due dal ridere,sono così diversi che vanno d'accordo nel migliore di modi..
e Feli,oh Feli.Quel ragazzo è..=ç= oh secondo me Lud non resisterà ancora per molto u_u sbattilo sulla spiaggia Lud XDDD*pazza*
cmq attendo il prossimo capitolo con ansia *__*

26/09/10, ore 15:28

yandere yandere yandere *canticchia* vedere Tonio yandere mi manda in visibilio, e penso che si veda, per almeno 5 min ho cercato il capitolo che dovevo leggere chiedendomi quali capitoli avessi saltato, poi mi accorgo che li avevo già letti tutti...che pirla.
torniamo alla storia, wiiiiiiiii, e bravo il mio Feli! finalmente si dà una mossa smuovendo quell'Uke mentale(definizione trovata su facebook XD) di Ludwing.
e domani e domani che accadrà? *__* non vedo l'ora del seguito! :D

14/09/10, ore 16:36

waaaa mi sono troppo infognata con sto pairing XD li adoro! poi si fa interessante *ammicca* eheh lud è un mito XD non vedo l'ora del prossimo capitolo! XD

08/09/10, ore 18:35

Molto bella *__* Una delle più belle fanfic doitsuXfeliciano! Chissà se sarò mai alla tua altezza *si inchina* Aggiorna presto

01/09/10, ore 15:48

Oddio!
ScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusa!!!!!!!!!!!

Perdonami!

Sto recensendo questo capitolo secoli dopo che tu l'hai scritto!
Il fatto è che non mi ero accorta che l'avessi aggiornato!

MI DISPIACE!!!!

Comunque...

Ora inizio la recensione!

Questo capitolo è stupendo!
Mi è piaciuto tantissimo!
E' così solare, divertente, mette allegria!
E, finalmente, vedo insieme la mia seconda coppia preferita, antonio e lovino!
Come sono carini quei due ^^

E che dire dell'incontro al super di Feli e Lud?
Semplicemente pazzesco!
Li adoro!

Hai azzeccato le descrizioni delle situazioni:
Mi è piaciuto l'inizio (il bad trio che supplicava il francese effemminato per un rasoio e Gilbert e Antonio che giocavano a fare i pirati), ma anche l'incontro di Lovi e Antonio è stato emozionante!
Così carini!
Ma, soprattutto, Feli e Lud!
Così teneri!

Molto giusta è stata la frase:

Feliciano parlava a raffica senza nemmeno riprendere fiato, colmando gli infiniti silenzi imbarazzanti di Ludwig.

Era come se stessi facendo la cronaca di uno degli episodi, e, credimi, è un complimento.

COmunque, come credo si sia intuito, ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

Baci

28/08/10, ore 14:38

Capitolo! Nuovo capitolo! Bello nuovo capitolo!*o* XD
Che piacere ritrovare la fic aggiornata appena tornata da una vacanza sfigata, davvero mi mette il buon umore XD (e Lud si lamenta?! Bad trio sono qui sono qui prendetemi!!!)
Che belle le coincidenze che fanno incontrare i piccioncini nei supermercati, ci vorrebbero sempre! Ludwig è davvero sempre più patato e imbranato ma Feliciano ha fatto *la mossa* *A* il pennarello verde mi ha fatto ridere senza motivo XD
Spero che nel prossimo capitolo usciranno assieme o che succeda qualcosa di inaspettato tipo... Feli che salva Ludwig da un branco di fangirl impazzite? XD anche se dovrebbe essere il seme a salvare l'uke di solito, ma sono dettagli! Voglio che si conoscano di piùùùùù -e che si innamorino vabbè XD-
Lud deve aiutare il suo uke e come giustamente dice il suo fratellino, "liberarsi" della sua verginità eh U.U
Che amore Lovino, poverino deve fare quel lavoro ingrato quando il suo cuore appartiene già a qualcuno ç__ç Ma perchè Antonio non se lo prende e se lo porta a casa!? Via dall'Italia, tutti in Spagna o possibilmente in Teteschia U.U

Questo capitolo più lungo è stato immensamente apprezzato, ti ringrazio >w<
Continuerò ad aspettare con ansia ogni nuovo capitolo di questa storia che mi prende sempre di più!
Baci baci cara

P.S. Gilberti is love <3 XD

26/08/10, ore 18:01

finalmente riesco a recensire il capitolo *w*
buahah,dai!il bad trio c'è andato stranamente leggero con Lud,pensavo di peggio...però,come dice Ludwig stesso,sono veramente ossessionati dalla sua verginità x°° povero!!!
L'incontro spamano l'ho amato!amo la tsunderosità di Lovino <3
e sono felice che la storia del livido sia saltata fuori,anche se è triste .___. Lovino che si fa forza pensando ad Antonio mentre è con gli sconoscuti...ti vien proprio voglia di entrare nella fic e abbracciarli stretti stretti ç__ç
passando alla gerita...appena ho letto che pure Feliciano andava a fare la spesa mi sono venuti gli occhi a cuoricino *_____*
Ludwig così impacciato è puro amore,ed è bellissima la scena in cui Feliciano gli lascia il numero <333
però se aspettiamo che sia Ludwig ora a fare il primo passo telefonandogli temo che faremo inverno '_' sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la cosa *w*

parlando sempre della fic...ero in autostrada,mentre andavo al mare,e mentre tutti dormivano alla radio parte 'bad romance' e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la tua fic...questo per farti capire quanto ormai sia ossessionata dalla tua storia x°°D devo iniziare a preoccuparmi?
O devo preoccuparmi più del fatto che Lovino si lamenta dei turisti tedeschi ma io in Puglia non ne ho visto mezzo?Volevo trovarmi un Ludwig personale ma oltre alle loro macchine non ho visto altro x°°

Vabbe,deliri a parte,spero aggiornerai presto,non vedo l'ora del prossimo capitolo,non riesco proprio ad immaginarmi cosa succederà ora *w*

25/08/10, ore 17:52

Privjet Dorogaja moja!!! Che bello, hai aggiornato! Cominciamo pure col dire che, anche se già mi avevi raccontato qualche cosina, mi ha sciolto il cuoricino la scena del numero di telefono ^^
Brava anche per lo spazio che dai ai non-protagonisti, io non ce la farei a trattare tutti i personaggi con la stessa giustizia probabilmente!
Mi aspettavo di peggio da quei tre, in tutta sincerità, ero certa avrebbero indotto Ludwig al suicidio a furia di prese in giro, invece devo dire sono stati piuttosto “delicati”. Sto rivalutando Francis, a parte la “porcaggine” (termine coniato solo per lui XD) devo ammettere che ha un certo contegno mentre gli altri due…carini da morire eh, però che idiozia!!! XD (Mi sono ammazzata dalle risate quando ho letto dei pirati, perché credevo che Nils, quel mio pseudo-fidanzato, fosse l’unico ancora capace di giocare ai pirati in bagno, saltando nella vasca usandola come veliero…i russi sono matti! E a quanto leggo anche gli spagnoli e…no i prussiani no, loro sono meravigliosi e basta U_U e non perché lo dice Gilbert, lo dicevo anche da bambina io, che avevo capito tutto! XD). E comunque sì, che si trovino tutti un fidanzato/fidanzata a seconda dei gusti perché dimostrano un po’ troppo attaccamento per la verginità precaria di Ludwig, cioè sono ossessionati.
Che bello un Lovino che si intenerisce un po’, e che voglia che ha Feliciano di uscire di casa per il fratello! Bèh, vedi che tutto il suo Karma positivo alla fine lo porta a felici incontri! Bene bene, voglio leggere presto il seguito anche se credo che faremo prima ad incontrarci a scuola!

Io ho già trovato un sacco di materiale per la mia tesina quando non so nemmeno se sarò in quinta. Non è pessimismo il mio è terrore paragonabile al grande terrore di Robespierre e compagni XD (ho visto molti documentari in queste vacanze, si!)
Auguri con lo spagnolo!!! Brava che bello!!! Lo trovi facile? Apperò! A me dà l’idea di semplice al vedersi ma che nasconde grandi insidie. Io ho ripreso il tedesco che avevo abbandonato mille anni or sono, così mentre Nils ripassa io imparo (se non avessi quell’uomo arriverei completamente senza basi all’università) così quando mi trasferirò a Berlino o meglio ancora in una stanza a Sans Soucci (come no!) sarò già pronta.
Non vedo l’ora di vederti anche io!!! Per la tua gioia: Auf Wiedersehen meine liebe

25/08/10, ore 17:14

kyaaaaaaaaaaaaa!!! *urlo scemo da fangirl*
ma quanto sono belli Feliciano e Ludwing, troppo carini, poi adoro anche Lovino ed Antonio, e i loro "discorsi" XD
bello, e scusami se non ho recensito l'altro ma purtroppo avevo poca connessione e non sono riuscita a leggerlo, ma adesso mi fionderò qui appena ho tempo libero(sempre) e aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo!!
alla prossima!!!

24/08/10, ore 22:32

oddio... che bello... si sono incotnrati... Ma.. voglio vedere più russia!!! RUS-SIA RUS-SIA! OK... sto calma... bene... alloooooora... im apice, anche se non accade nulla,... bela la scena dei coltelli, emi paice che qialcuno si ricordi che i maschi si radono.. ok... alla prossima§!

24/08/10, ore 21:55

Ben tornata!!!!!!!
Sono felice che tu abbia riservato un piccolo angolino per la Spamano, non importa se non appariranno quasi mai, c'è la Gerita a ricompensare no?!
Poi l'incontro al supermercato lo amato, appena ho letto che anche Feli andava a fare la spesa, ho detto questo incontra il crucco! Oltre ai sandali con i calzini era pure vestito da hippy, basta tu me lo devi sistemare sto crucco diamine!
Non smetterò di dire che sta fic me piase! Quasi quasi mi trasferisco a Rimini! Mi ospiti?! HI HI!