Siberian's Midnight
di lunatica91

11/08/10, ore 19:20

waaah bella! XD sono proprio curiosa di leggere come continua *_*

05/08/10, ore 08:54

Grazie anche a te per i complimenti che mi hai fatto nella "recensione alla mia recensione" ^^
Comunque ti posso assicurare che anche questo capitolo mi è piaciuto un casino!
E' stupendamente tenero e io adoro i due fratelli!
Sono così uniti, anche nelle avversità...
Credo di non aver mai visto una cosa simile...

E che dire del tuo delicato accenno alla "fantasia" di Feli?
Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai fatto capire che il minore dei Vargas si stava prendendo una cotta per quell'

armadio coi calzini

(sì, ho amato anche quella descrizione ^.^).... l'hai fatto .... bene!
E' il modo in cui io lo "preferisco": non è proprio esplicito come lo sarebbe se si dichiarasse il personaggio stesso (cosa alquanto fuori luogo visto che si sono visti una sola volta) ma, comunque, è attraverso gli occhi del suo fratello che tutto sa e tutto vede che lo si viene a sapere.... e poi anche il narratore onniscente lo conferma...

Sì... Mi è piaciuto molto....

Comunque tutto il capitolo è stato fantastico, quindi io mi limito a farti i complimenti e a raccomandarti di non postare troppo tardi il prossimo capitolo....

Bacioni e a presto!

01/08/10, ore 00:18

Possono essere sempre così... AMORE i fratelli Vargas?? çwç
Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e pur essendo un pò breve in effetti sono felice di sapere qualcosa sui fratellini protagonisti. Leggere di loro abbracciati nel sonno come a volersi proteggere da tutto il mondo esterno è estremamente... dolce TwT non ho nemmeno pensato all'incest per una volta figurati! XD Spero che presto el torero e l'armadio con i calzini <---(LOL) vadano lì a dare qualche calcione al boss e a riprendersi i morosi!
Sono ansiosa di sapere cosa succederà, tra tocchi di angst e fluff qua e là XD (fatto rima *o*)
Questa volta mi attacco alla tua gamba autrice san e rinnovo i miei complimenti ecc ecc ecc XDXD
A presto spero! CHU

31/07/10, ore 13:08

bellissimo anche questo nuovo capitolo! mi piacciono capitoli come questi tutti incentrati sul rapporto dei due fratelli,dove si vede che l'uno è il sostegno dell'altro...mette proprio tristezza la loro situazione,ti vien voglia di entrare nella fic per salvarli çAç
e pure lovino vene picchiato?°A° ma povero...che razza di depravati frequentano quel luogo?çAç non voglio immaginare la reazione di antonio alla vista del livido ç____ç
cmq sono felice che nel prossimo capitolo ritornerà il bad trio <3 e 'buahahaha' sto già ridendo al pensiero della reazione di gilbo e prevedo un ludwig molto imbarazzato nel ritornare in camera ad affrontarli XD
l'unico felice della notizia immagino sarà antonio <3
peccato che molto probabilmente dovrò aspettare 3 settimane per leggerlo ç___ç sabato prossimo parto per il mare e torno solo il 21 çAç
l'armadio coi calzini...*coff*se son tutti come lud esigo di trovarne uno al mare XD*coff* questa frase ha scatenato le mie peggiori fantasie,ovvero: gilbo e lud in sandali e calzini da perfetti tedeschi °A° per favore,qualcuno mi cancelli questa oscenità dalla mente xDDD o ci disegni sopra una FA
tornando alla fic,si incomincia ad accennare qualcosa sul passato dei fratelli che prevedo sarà triste ç__ç
eeee finalmente antonio e lovino si incontreranno,anche se speravo in feliciano che accompagnava il fratello e casualmente si ribeccava con ludwig XD sono proprio curiosa di sapere cosa hai in serbo per loro ora <3
ancora mille complimenti per la fic,non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo <3

31/07/10, ore 00:26

Che? Nel prossimo c'è il bad trio? Allora non vedo l'ora di leggerlo! Adoro troppo quei tre..! Poi Lud in mezzo a loro è fantastico...cosa cambineranno ancora..? XD
Lovi e Feli...che carini i fratellini! Mi piace molto il loro rapporto nella tua storia..e a vedere Feli serio, chiunque si preoccuperebbe!
Ma questa volta ha trovato l'armadio..hem l'uomo giusto!
Aspetto con ansia il seguito ♥

30/07/10, ore 23:51

=( è stato troppo breve uffiiii a prescindere da quello che hai scritto attenderò con ansia il prossimo capitolo sperando di rivedere insieme Ludwig e Feliciano.
Ad ogni modo capitoletto dolce, ho visto che hai aggiunto la parte dell'abbandono del nonno, così si comincia a capire meglio il perchè conducano una vita del genere. Tenero Feli che sogni ad occhi aperti XD
Alla prossima, bye-byeee

30/07/10, ore 22:24

Privjet dada<---(perdonami ma ora mai è una parola entrata a fare parte del mio vocabolario, a furia di fare vocine strane credo di non aver nemmeno più un tono di voce normale)!!!
Guai a te se mi rimprovererai ancora per la mia crudeltà! Pure Lovino hai fatto picchiare, ma per Giove pluvio!!! Che locale disgraziato! Che clienti disgraziati! Che bello l'armadio coi calzini!!! Cioè, seriamente, in mezzo a tutta quella scena epica di Lovino che irrompe nella stanza, una frase così sdrammatizza in maniera paurosa XD Dio, i crucchi sono dei fenomeni in queste cose, portare i calzini con i sandali...ma penso nemmeno Pippo potrebbe fare una cosa del genere (chissà come mi è venuto in mente Pippo...mah.)Però son troooppo tristi questi due assieme ç_ç Ti fanno venire una stretta allo stomaco...bèh, aspetterò con impazienza il seguito dedicandomi nel frattempo a funzioni e equazioni logaritmiche ed esponenziali! Ho cominciato a studiare, si capisce vero? Fino a ieri non sapevo nemmeno cosa dovessi studiare e poi in un pomeriggio ho finito tutte le funzioni!!! Evviva forse ce la farò!

Come stai??? Io sì, sto meglio, come no! Ero guarita e ora mi è ricapitato il raffreddore da due giorni!!! E sta male anche mio fratello XD che disgraziati!
Oh Cielo, si, hai visto che tempo splendido? La pioggia, il cielo grigio, il freschino...aaah *_* Credo di essere una delle poche creature insanamente entusiaste di questo tempo, ma sai quando proprio ti svegli la mattina che trabocchi gioia? Ecco il mio stato d'animo degli ultimi due giorni!
Si, si, cara, l'ho vista la vostra scenetta di Hetalia XD su youtube ovviamente. Mi sono pentita di non essere venuta quasi, che carina tu!!! Ahahaha pomodoro! Dovrei comprare abiti colorati solo per l'occasione temo o.O Cieo bella!!! Un abbraccio!

30/07/10, ore 20:25

Quanto amoreeeeeee *_* Lovi e Feli sono così dolci l'uno nei confronti dell'altro! Li amoooooo (anche se in teoria dovrei amare di più il mio Francis, ma lasciamo perdere che è meglio e fate conto che io non abbia detto niente se no quello mi si ingelosisce xD) Li hai resi proprio bene e quando ho letto "quell'armadio coi calzini" ho iniziato a ridere come una scema! Il problema è che hai terribilmente ragione! Io e le mie amiche di solito non riusciamo a trattenerci dalle risate quando vediamo un crucco xD
Beh... ok... la recensione è leggermente non-sense, ma va bene così xD
A presto <3

30/07/10, ore 18:25

Sister!
Hai ragione!
Hai catturato la mia curiosità riguardo il passato dei fratelli Vargas...ho letto il commento post capitolo diciamo che mi dispiace per la Spamano ma non mi lamento tanto c'è la Gerita a completare no?!
Hahaha armadio con i calzini hahahah!!!!!!!!!!!!!!
Degno del nostro crucco preferito scusa ma ho un timore non dirmi che Lud aveva i sandali con i calzini?!
Ti prego dimmi di no!!!!!!!!!!!!!!!!

30/07/10, ore 17:56

Wham! Lovino!!! Lovino piccino che salva il fratellino dalle mani del crucco aguzzino! *lovino la strozza* Scherzavo... comincio col dire che, anche se non apprezzo il gerita, questa storia mi intriga paaaaaaaarecchio! Mi piace davvero molto come sono resi i personaggi, adoro il Bad Trio, adoro le AU, adoro i night Club, adoro... no, rimini non la adoro... (perdono...) AMO lo YAOI! Che altro dire... Continua, continua pure a descrivere un po' il sistema di questo posto! Poi, un Russia pappone... mi piacerebbe vedere un po' di... Ma certo! Se c'è il Gilbert, c'è anche il RussiaPrussia! ma allora il Francese con chi va? Beh, potresti inserirci un Lituania sperduto... XD ... ok, le mie stupide idee del RussiaLiet... Beh, alla prossima!

30/07/10, ore 15:08

WAWAWAWAWAWAWAWAWWAWAWAWAWAWAWAWAW è belliximooooo questo kapitolo è fantastiko!
LOVINO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
hoddio ma sono adorabili! cioè ki è quel bastardo ke ha pikkiato il mio lovi è__é ke se lo prendo lo faccio sekko! anzi lo facciamo uccidere da antonio! XDXDXD
skleri mentali a parte
davvero bravissima sei stata grande! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XDXD gi mi immagino ludwiong in difficoltà con francis,antonio e gilbert XDXDXD non vedo l' ora ke Antonio si incontri con Lovino <3 <3 <3 <3.
grazie x il capitolo:
attendo con asia il prossimo capitolo. kiss

30/07/10, ore 14:37

Ludwig è già tanto se si fa qualcosa <- -rotola-
:'D poverino, pudico fino all'osso, il crucchetto. No, non povero, non posso farmelo star simpatico u_u
AH, mi han picchiato Lovino D:, 'stardi!
A parte questo, mi paice come hai reso il rapporto tra i due fratelli, ed anche la reazione di Feliciano. Lo scambio di battute poi è fantastico, si rimbeccano a vicenda <3
Grazie per il capitolo <3

25/07/10, ore 12:40

Ho finito ora di recuperare i capitoli di questa ff e devo dire che ho trovato l'inizio molto accattivante. Personalmente poi sono molto attratta dalla commedia nelle ff e quindi speravo di potermi divertire molto con questa storiella, successivamente sono rimasta un po' delusa dalla scelta di rendere i due fratelli Vargas dei ballerini di lapdance e invischiati in una vincenda di prostituzione, diciamo perchè è un tema affrontato paradossalmente spessissimo nelle ff e soprattutto perchè avrebbe reso la tua storia più tragica di come me la immaginavo. Ma leggendo questo ultimo capitolo sono stata contenta di non aver mollato perchè si prefigge cmq un "futuro" della storia al di fuori dell'ambiente di quel locale, quindi continuerò a leggere =). Spero proprio tutto il gruppo si riunisca per una serata spassosa da passare magari dove alloggia il trio =D Soprattutto se penso all'odio a pelle di Lovino per il povero Lud XD
Aggiungo ovviamente che questa è la tua storia, quindi io ho espresso solamente un mio commento a proposito della prostituzione, ognuno decide di scrivere quello che sente, ma essendo questa la mia recensione ho preferito dire la mia verità. Ad ogni modo ti sono grata per aver scritto una Germania-Italia, che scarseggiano alquanto (soprattutto in qualità a mio avviso).
Per quanto riguarda la parte puramente sintattica, ho trovato la tua ff ben scritta e scorrevole, e sebbene alcuni personaggi non siano perfettamente IC (cosa difficilissima) non mi è importato molto, perchè nel contesto della tua storia va bene così.
Spero aggiornerai presto, io resto in attesa.
Bye-byeee

23/07/10, ore 18:41

E' una delle Fanfiction più belle che io abbia mai letto su questo sito! La storia è stupenda e scorrevole. Mi piace il tuo stile di scrittura e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Voglio proprio sapere come continua... Uhaaa Feliciano che usa finalmente un po' di intelletto! *alza le braccia in aria* evviva!! =w= Aspetto con ansia allora *^*
Ps: Questa frase: -Bé, non sei il primo che viene qui dicendo che “non vuole fare nulla”.- è giusta così oppure il primo NON non centra? Sono un po' confusa X°°°

23/07/10, ore 14:16

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO CApitolo è spettacolare! sono davvero dolcissimi insieme quei 2! spero ke tu xrò dia anke un po di spazzio a lovino e antoniop! io adoro lovi e antonio! aaaaaawwwww vabbè comq e stato davvero fantastiko! IVAN E IL GESTORE DI TUTTO??? IO NN MEL' ASPETTAVO...FIKISSIMOOOO!!!
attendo kon ansia il prossimo kapitolo! ^^