Love in first line.
di Sciarpata di verde

05/10/10, ore 15:10

e una storia stupenda davvero mi piacciono tnt le ben/gwen peccato k ce ne siano csi poche ma tu 6 bravissima......speriamo k gwen cambi indea e apisca k nn ti importa se sn cugini o meno ...........no t muev a pubblicare il prossimo cpitolo???XD scsx il linguaggio ma sn impaziente

26/09/10, ore 20:10

hehehe....ma ben sei un porcellino!!!!hihiih!ciao,cm va?allora la tua lettrice preferita deve "criticare" il capitoletto:...MA CHE BELLOO!!!nn aspettavo altro!!!bello il rating giallo *_*!!e chissà cosa succederà nel prossimo!!!
P.S scusa se ho recensito in ritardo ^^
P.S.S qualche anticipo??XD
va bhi!ci sentiamo nel prossimo capitolo della mia storia preferita ^^ ciaooooooo!!

22/09/10, ore 18:53

Ciao Lovely Laura.
Io sono Angy Cullen e volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco.
Anche io qualche volta ho immaginato una storia sulla coppia Ben & Gwen.
Non avrei saputo immaginare niente di meglio. Sei bravissima, complimenti!
Ti ammiro moltissimo. Continua a scrivere storie così belle e fantasiose!
Non vedo l'ora di sentire il resto della storia.

19/09/10, ore 14:59

uuuuuuuuuuu!!!ma ke teneri!!!!e poi....se devo essere sincera...non vedo l'ora del prox capitolo!!!!!!(ma ke porcellina!!!hihihi^\\\^)!!!.chissà perchè sarà a rating giallo...hihihihi^\\\^ Cavolo davvero bella la canzone!sembra davvero scritta apposta per loro 2!!^^
P.s (cominciamo con sti p.s!XD)
P.s.s dico sul serio!me la sono stampata tutta!!ed è in perfetto stato!anche se devo dire che ultimamente la mia stampante fa i capricci..-_-''
p.s.s ti ringrazio nuovamente per avermi citata ^^non sai che effetto mi fa...XDXD(^.^)
P.s.s.s heyyyyy!!sveglia!!la nostra autrice ha bisogno di recensioni!!!!!!pigroniiii!!!XDXD
va bhi^^ci scriviamo prossimamente su italia efp!!ciauuuu!!

18/09/10, ore 22:31

HEYYYYYYYYY!!!!ciaooooo!!!ma che bel capitolo.....mhà...niente di che...SCHERZOOO!!!era super!!!certo che non mi aspettavo una hilary cosi spietata...caaaaspita!!hhihihi!ora però mi sono stancata....devo dirlo....W LA BENXGWEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn truppu teneri!!!!pensa,la tua storia è diventata la mia preferitaaaaa!!!l'ho stampata tutttttaa e la tengo nell'apposito quadernino che ho fatto!!!lo so...nn sto bene....^^.
P.s ti stra-ringrazio per avermi citato alla fine!!!graziassss!!
P.s.s stai pure tranquilla che non ti lascerò andare così facilmente...HAHAHAHA XDXD(sembrava la scena di un fil horror!!)
cooomunqueeee ci scriviamo nel prox capitolo,che prevedo fantasticamente bello!^^.baci!!blackstar26-je ^^

08/09/10, ore 14:44

OH CAVOLO.....MA CHE FIGATA ASSURDA!!!!!!!(di solito non parlo così ^^)Giuro,non me lo sarei mai aspettata che si dichiarassero...WOW!!per quanto riguarda hilary ,bhe,lo sospettavo che tramava qualcosa!^^hohohoh!!non vedo l'ora oretta oricina (stile flanders-simpson^^)del prossimo capitoletto!!!!!!ci si sente!!!bye bye!!!

28/08/10, ore 15:49

wow sono la prima..^^cmq,il capitolo è molto bello,forse hai fatto di meglio,ma non importa,per il resto ci siamo!La storia dell'onmitrix si fa interessante e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!CIAUU!!^o^

21/08/10, ore 21:49

WOW..^////^ ma come sono teneri!!nn vedo l'ora di sapere cosa succederà!!^^
come al solito è scritto bene(ovvio!)e poi,l'idea dell'onmitrix..uuuu!!^^se ne vedranno delle belle!!ti ringrazio di cuore per quello che hai detto!!♥♥
Coooooomunque ci scriviamo nel prossimo capitoletto!A PRESTO!^O^CIAUUU!!

21/08/10, ore 12:58

Capitolo bellissimo! Non vedo l'ora che riappaia l'Omnitrix *-* poi si che ci sarà da divertirsi sul serioXD Soprattutto se si considera che è un segreto di cui sono a conoscenza solo Ben, Gwen e Nonno Max (la puntata "Ritorno a casa" è una specie di "what if", quindi non la consideroXD) la cosa diventa anche più divertente! Non vedo l'ora di vedere cone si comporteranno Ben e Gwen alla sua ricomparsa, aspetto i prossimi capitoli^^

21/08/10, ore 11:07

Wooow Lali questo capitolo è una bomba! Certo devo dire che la parte in cui presenti hilary e co. è un confusa, ma il resto :Q__
In questo cap.Ben è molto più audace e sicuro di quello che sembrava e sorpresa?! MI PIACE!
Certo però che Gwen è una stupida, prima si fa mille viaggi mentali per conquistarlo e poi ora che lui le si getta praticamente ai piedi che fa? Scappa!
MMm non riesco a capirla fino in fondo.
Che questa Hilary abbia dei poteri?( ne parla una che non ha mai visto il cartone...
Interessante il nuovo personaggio! Non vedo l'ora di vederlo in azione Ahaha In fondo in questo capitolo non ha fatto granchè o dovrei dire non HAI fatto ? ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Tivogliobene.
Cinzia.

18/08/10, ore 01:40

grazie cuginetta per il saluto!!! :-) comunque il capitolo è veramente fantastico non vedo l'ora di sapere il seguito!! *.*, piuttosto tu stai leggendo il mio di racconto "AI NO RAIBERU"?!?!? oggi ho scritto il settimo capitolo e domani non vedo l'ora di scrivere l'ottavo! le cose stanno prendendo una piega interessante.... e non vedo l'ora di sapere che ne pensi!! P.S: spero non ti dispiaccia se uso questa recensione per farmi pubblicità?! tu con le mie potrai farne quanta ne vuoi, cmq a tutti coloro a qui piacciono le storie di mia cugina come quella di ben, vi consiglio di leggere anche la mia AI NO RAIBERU che ha lei è piaciuta un sacco! spero piacerà anche a voi! cmq adesso vado buona notte cugi tvb!

18/08/10, ore 01:31

ma dai povero ben mi fa pena! :-(

17/08/10, ore 19:40

Wow, che bel capitolo! Mi sono divertita tantissimo con Ben e GwenXD Sono curiosa di scoprire perchè dici che Hilary non è l'oca che sembra...

02/08/10, ore 17:13

Ci hai fatto aspettare un po' ma hai fatto un ottimo lavoro! Adoro le parti delle coscienzeXD E non vedo l'ora che ricompaia il mio adorato Omnitrix! Per il titolo ti consiglio di lasciare "Love in first line", in inglese fa più effettoXD Voto della storia da Ben Tennyson(mio cuginoXD):9! Continua così Laura!

29/07/10, ore 22:39

FINALMENTE!!wee!cm ti và?!
NOOOO ma daiii!!è bellissimo!!mi ha fatto morire dalle risate mentre lo leggevo!la loro coscienza mi sta troppo simpatica!lei si che sa ragionare!!XDXD
Sono d'accordissimo con tuo cugino per il voto, un' 8+ è quello che ci sta a meravigla!
Riguardo al titolo,secondo me è meglio che lo lasci così,se no sembra il titolo di una puntata di beatiful(sempre se ti piace o no beatiful ^_')! così da più effetto secondo mua!chissà perchè è sempre così con i titoli,molti scelgono l'inglese!^^
Attendo e stra-attendo il prox capitolo con stra-ansia!!
ciaooo e buona continuazione!!
by Je ^_^ - black star!*