Love in first line.
di Sciarpata di verde

17/03/11, ore 15:27

Heilà! Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto da fare e quando stavo al pc non ne avevo voglia! XD
Ma lo sai che solo a leggere il titolo stavo per prendermi un infarto! Pensavo che spuntasse fuori uo spacciatore o qualcosa del genere, meno male che il senso era in realtà tutt altro! XD
Ok, il film l'ha scelto la stessa Gwen, e ora è terrorizzata? Da alieni fiti dopo averne visti di veri? Non me lo sarei mai aspettata da lei! XD Anche se però non ho capito bene se avesse pi paura del film, o dell' idea di ciò di cui doveva parlare con Ben, ma chi se ne frega! XD San Valentino, eh? Ti prego, le rose rosse d'appertutto no, troppo sdolcinato, guarda che arrivo io con un lancia fiamme (non so se si scriva attaccato o meno) e incendio tutto! *me lucida lancia fiamme* Muahaha! XD
Ah già, cambiando discorso per un attimo, visto che oggi, che mi sono ricordata di recensirti è il 17 Marzo, ne approfitto per fare gli auguri a tutti per i nostri 150 anni di unità d'Italia, viva noi! XD
Tornando alla storia, lo sapevo che Alex e Brad stavano facendo cose sconcie, lo sapevo! XD Mamma mia quanto ho riso in quella scena, soprattutto a immaginarmi la faccia di Ben! Ahahahah! Comunque per quanto riguarda le coppie per gli approfondimenti, essendo io una a cui non piacciono tanto le coppie gay (nelle fic intendo, per me gay e lesbiche possono fare quello che vogliono, che c'è di male, è pur sempre amore!), e visto che Emmy non me ne può fregare di meno (non so nemmeno io il perchè XD), voto per Geoff e Eleonor. E non lo faccio solo perchè lei ha il mio nome, senza la vocale finale! XD
Ho letto del tuo avviso, davvero hai la possibilità di mostrare i tuoi lavori??? Ma è grandioso! Sono contenta per te, fai del tuo meglio, io aspetterò senza problemi! Vai così twin! ^^
Bene, ora per quanto riguarda la recensione che mi hai fatto, grazie mille! Però risponderò non qui, ma direttamente alla tua recensione, volevo solo ringraziarti! XD
Alla prossima allora, vai e vinci! Ciao!
PS: Sono ancora shockata/traumatizzata dal fatto che Ben abbia studiato! O_O (Ma perchè devi sempre fare così?!? N.D. Ben) (Lo faccio con tutti i miei personaggi idioti, chiedi pure ad Ash Ketchum!) (Su su amico, ti ci abituerai anche tu. -.-' N.D. Ash) Ok, ora vado per davvero, ciao! ^^

13/03/11, ore 15:54

Ciao Lààà! :)
Ineffetti,come storia è lunga ma va bene uguale! xD
La storia tra Brad e A..A..Alex...devo ancora capire qualcosa!Ma come ti è venuto in mente?!xD
è un pezzo che non parli più di Jeoff e Eleonor quindi tadààà ecco la proposta come episodio extra.Se ti va,fallo.Se non hai tempo basta che continui la storia! ^-^

P,S.=so che non c'entra ma sono diventata amministratrice di una pagina su Facebook,si chiama
EHI TU,Sì PROPRIO TU,CLICCA QUI
Te lo dico perchè ho scritto due note...una è quella con una foto tutta scura e l'altra è quella sotto...se puoi leggile,le ho scritte io. ^-^

Baci,Fì :*

12/03/11, ore 14:50

Finalmenteeeeeeeeeee veramente bello questo cappy.
Mi piacerebbe poter leggere la storia tra ALEX/BRAD.
Ciaoooooo alla prossima.......:)

19/02/11, ore 14:08

Che bello! Mi piace troppo questo capitolo! Hehe, Gwen non è l'unica che ha avuto una scenetta simile... E "Favola" dei Modà è bellissima, io amo quella canzone! Quindi quei due sono troppo dolci.
ps: mi dici che film era? Non l'ho proprio visto...

18/02/11, ore 23:40

WAAAA! La sposa cadavere! Dio quando è bello quel film! Tim Burton è un grande! XD Ecco un ennesima cosa che abbiamo in comune! XD
Dunque, che bel capitolo, e che dolce Ben! *_* La sua meloia è stata proprio dolce, per non parlare del biglietto con la poesia! (Escludendo che tu l'abbia copiata, ovvio! XD) Insomma, scena e capitolo molto molto dolci, e brava la mia twin! ^^ La mia fic di San Velentino in ritardo perchè sono ribelle trasgressiva è ancora in corso, ma sono a buon punto! (Sì,sto usando la recensione per fare pubblicità occulta! XD)
Al prossimo capitolo immagino che inserirai i nostri carissimi Ben e Gwen che guardano il film, o sbaglio? Sarebbero carini, ma soprattutto divertenti con qualche interruzione! tipica dei momenti romantici! XD
Insomma, ontinua così che non vedo l'ora di leggere come continua!
Un giorno potremmo scrivere una storia a quattro mani (ergo insieme XD) proprio su Ben 10, sulla Ben x Gwen, non sarebbe una buona, anzi, ottima, anzi, geniale idea? XD (Modesta la ragazza! N.D. Coscienza) (Ma smettila!) XD Vabbè, allora ci sentiamo su MSN, alla prossima, ciao ciao! ^^

09/02/11, ore 18:23

Ma qualw razza di coscienza ti suggerisce di fumarti una sigaretta?!? Ahahah! XD Scusa, ma il commento idiota prima della vera e propria recensione ci stava! E poi è la prima cosa che ho pensato e detto appena ho letto il discorso di Ben con la sua coscienza! XD
Sono stata davvero contenta di trovare un nuovocapitolo, anche se ci ho messo un po' a capire che era aggiornato, anche dopo che ho letto la data! XD Colpa di diritto. XD Vabbè, noi lo sapevamo che Gwen era impossibile che fosse incinta, ma alla fine hai fatto capire bene di che si trattava, anche se mi chiedo cosa diamine abbia cucinato la madre di tanto disgustoso! Anzi no, non oso nemmeno immaginarmelo! XD Comunque anche io faccio soffrire i miei personaggi, anche se si sa che non ne hanno motivo, ma come siamo sadiche! XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa avrà in mente Ben come regalo, anche se una mia idea cel'avrei, chissà se poi ho ragione! XD Vabbè, io ora vado, ci sentiamo, ciao ciao!
PS: Che coincidenza, oggi leggo il capitolo, e anche per me proprio domani è il mio compleanno! (Non osare farmi gli auguri in anticipo, porta sfiga e me ne hanno già fatti tanti, anhe se la sfiga cel'ho già di mio! XD) Vabbè, alla prossima, aggiorna presto, ricordati della mia tortura del "quando aggiorni???". Muahaha! XD XD Bye bye!

09/02/11, ore 15:22

Hihi.. Sei brillante come al solito (l'idea del cibo è stata grandiosa) e non si può non sorridere. Io adoro i dialoghi con le coscienze, fanno troppo ridere! Quindi complimenti(sono ripetitiva-.-) e continua così!

04/02/11, ore 22:16

Ma io ti stimo!!! Ok, prima di tutto forse è meglio dire, ciao! XD
Allora, io non ho mai seguito questa serie, mi è capitato per caso un paio di volte, ma non ha attirato particolarente la mia attenzione. Poi un bel giorno cazzeggiando per il sito, mi sono imbattuta nella sezione di questa serie, ed ho pensato "perchè no, diamo un occhiata". E così ho trovato la tua splendida storia! ^^ Cioè, quando ho trovato la zona di Ben 10 è stato perchè guardando il profilo di una autrice che "conosco" tramite un altro fandom, ho trovato sbio subito per prima una long di questo cartone, proprio una Ben/Gwen! Credo che sia per questo motivo che mi piace questa coppia, cioè, sicuraente avrà fatto il suo effetto questa cosa! XD Inoltre quando una volta per puro caso ho visto un episodio dell'ultima serie e quel tipo che dovrebbe essere il ragazzo di Gwen (Non mi ricordo nemmeno il nome! XD) proprio non mi piaceva, non ce lo vedevo con lei! Invece con Ben sì, da quando ho pensato che potesse essere una coppia. Chissà perchè, sono proprio una tipa strana, vado un po' troppo a sesto senso a volte! XD
Comunque, se io ti stimo, non è solo perchè questa storia è bellissima (hai pensato a tutto, persino a chi non è pratico della serie descrivendo Ben quando si è trasformato per i non esperti, mi ha salvata! XD) e scritta davvero molto bene. Ti stimo soprattutto per la coscienza! XD Cioè, ma è geniale! Non puoi capire le risate che mi sono fatta leggendole di volta in volta! Ahahahah! Inoltre ho letto la tua pagina, siamo piuttosto simili sai?
Ok, dopo quella che forse è stata la recensione più lunga che io abbia mai scritto, ti lascio. Cerca di aggiornare presto, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Perciò continua così, sei davvero grande! Ciao! ^_^

31/01/11, ore 11:33

Ihih, non ho smesso di ridere per tutto il capitolo! Un pò mi dispiace per questa Lilla, bastardo quel ragazzo che non si è preso le sue responsabilità! Ce ne sono di ragazzi così! E mi dispiace che non può avere bambini, insomma, i figli sono l'unione d'amore tra due persone! Ok, tralasciamo la parte psicologica. Comunque Ben e Gwen non l'hanno fatto, vero? Vero?!?! Ok, sono terribilmente stupita! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono felice che continuerà per un'altro pò! ^_^
ps: secondo me l'entrata dell'amico gay è stata geniale!

30/01/11, ore 22:26

Oh mamma!
O.o
Povera Lilla!C'è,fortuna che non è incinta ma lei li voleva i bambini.
Ma un attimino.Siamo passati da capodanno al 6 Gennaio?x.x
Inizialmente ho pensato che quando a Gwen è venuto da vomitare era per il fatto che si era ubriacata.Ma,è passato troppo tempo.Cioè,non credo che i sintomi della post-sbornia si manifestino anche dopo 5 giorni!Beh,io non lo so.Ma mi sembra strano.E poi nei capitoli precedenti non avevi mai detto che loro due...NOOO!
Ma Ben.quando l'ha cambiata classe?
Sono confusaaaa.
Baci :*

30/01/11, ore 20:04

bellooooo.... ma se nn mi sbaglio a capodanno nn hanno fatto nnt O.o o mi sbaglio? bho... cmq ho letto k il loro compleanno e il 21 settembre =)
Cmq tiiiii pregooooooo aggiorna più spesso voglio vedere cm continuaaaaaaaaaaa..... x favoreeeeee :(

12/01/11, ore 21:05

Ma che stro**o Alex!Non si poteva fare gli affarracci suoi?!Cioè...è capodanno,vedi che la ragazza non ti fila : vai via!Povero Ben,anche se lei gli ha detto di amarlo.Finalmente!Si è dovuta ubriacare prima di dirglielo!Ma tanto chi la dura la vince(credo sia così il detto,non ne sono sicura) e lei comincia a sciogliersi!Bel capitolo.:) Baci :*
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 09:07 pm)

12/01/11, ore 20:58

Il capitolo lo trovo...ehmmm.Strano?Cioè,non dico brutto ma è l'ultima delle cose che mi sarei aspettata!xD
Spero di non essere l'unica ad essersi immaginata Ben come un avatar!x.x Il film non l'ho visto ma il trailer sì(perchè gli avatar sono quelli blu,vero?).Sono felice che tu abbia aggiornato!Io non lo so quando aggiornerò perchè,sinceramente,non ho ancora cominciato ha scrivere il capitolo!xD Baci :*

23/12/10, ore 22:26

Se tu li trovi carini io li trovo fantasticiiiiii!!!ma perchè esiste l'alien force?ma perchè esiste Kevin...MA PERCHé NON LI FANNO STARE INSIEME!!!!UFFIII!!...ok ho finito...ma ccche carrina!!la adoro sempre di piùùù!!sei nell'animaaaa!!ok sono comletamente fuori!!!XDok ok sto andando oltre ^^ che dolci!!finalmente ben ha potuto sentire con le sue orecchie le famose parole!!sii!va bhe ciaooo!! alla prossimaa!

22/12/10, ore 18:15

ciao. per adesso quello che ho letto mi è piaciuto.spero che anche gli altri capitoli siano così =)