Love in first line.
di Sciarpata di verde

04/07/10, ore 19:47

lo adoro!!!!nn vedo l'ora di sapere cosa succederà!!sono paziente fino a un certo punto!hihihih!!devo dire che sei bravissima a scrivere!!mi piace lo stile che hai!^^ e i dialoghi con la coscenza!HAHAHA!!
AAAA presto!ciauuu^_^

04/07/10, ore 17:16

ADORO QUESTA STORIAAA!! mi piace molto come scrivi e spero che aggiorni presto!! anche perchè adoro questo cartone e adoro soprattutto la coppia benxgwen!tutti noi facciamo il tifo x te!continuala!!!!

04/07/10, ore 16:12

Bel capitolo! Ben ubriaco io proprio non ce lo vedo, ma tu l'hai reso abbastanza divertenteXD Per la questione delle aggiunte sinceramente mi piacerebbe vedere l'Omnitrix al polso di Ben oppure una spiegazione del motivo per cui non ce l'ha più. Con quell'oggetto alieno sarebbe tutto più divertente!!!!!!!! Ma tornando al capitolo... e ora che succederà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/06/10, ore 17:32

Ho letto tutti i primi 11 capitoli di seguito... la storia è fantastica!!!!!!!! Inoltre io adoro la coppia BenxGwen, anche se non credo che in tv la vedremo mai=( Sei brava a scrivere e mi piace il tuo stile, inoltre Geoff e Eleonor sono davvero simpaticiXD Inutile dire che odio Hilary(è per questo che è stata creata, no?).
Bene, spero tanto che Ben e Gwen Tennyson(mi hanno copiato il cognome! Non è giusto!)si mettano insieme al più presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli Laura!

27/06/10, ore 14:18

Ciao! ^^
Finalmente almeno uno dei due comincia a svegliarsi, era ora!!!
Comunque, wow! hai riportato tutto il pezzo del dialogo fra ben e gwen! Secondo me sarebbe stato di maggior effetto (e anche meno ripetitivo) scrivere semplicemente una cosa del tipo "e gli raccontò tutto quello che era successo la sera prima", o roba del genere. Ma vabbè, la scrittrice sei tu e tu decidi.
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto abbastanza, e il dialogo fra en e la sua coscienza è stato - al solito - molto divertente.
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, non farmi aspettare troppo ok?
Ciao, alla prossima! <3

24/06/10, ore 13:27

Finalmente un po' d'azione!
Bello il capitolo, non scherzo quando dico che sei molto migliorata nella parte grammaticale.
Brava, il bello di questo capitolo è stato il fatto che hai reso divertente la situazione d'imbarazzo che si era creata fra ben e gwen.
Continua presto, ok?

20/06/10, ore 22:14

Ciao, che bello che hai continuato!
Devo dire che sono colpita: hai eliminato le faccine! Brava, complimenti, ora la storia risulta impostata meglio ed è più gradevole da leggere. Ci sono ancora alcuni errorucci di grammatica (qualche verbo sbagliato, cose del genere)ma sei molto migliorata rispetto ai primi capitoli della storia. Il capitolo è stato molto divertente, Geoff mi va proprio a genio! Ora che succederà? *ç* certo che capitano tutte a loro, eh? xD Continua presto mi raccomando, non vedo l'ora!

20/06/10, ore 22:14

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli ... non c' è che dire, sei davvero un' ottima scrittrice! Riesci ad esprimere i sentimenti dei due cugini in maniera così semplice da lasciare spiazzati, senza fiato. Solo una cosa : la "dichiarazione" di Geoff a Eleonor mi è sembrata troppo forzata e frettolosa, ma comunque molto dolce ^^ spero che approfondirai questa coppia nei prossimi capitoli ^^ nel complesso, questa storia mi piace davvero molto! Baci

18/06/10, ore 10:17

Bel capitolo, mi piace molto il modo in cui caratterizzi Ben, la sua auto - ironia è molto simpatica e divertente xDD Le lotte interiori con la coscienza poi, sono il massimo xD
Brava, continua così! ^^
Al prossimo capitolo, ciao ciao

18/06/10, ore 00:51

Lauraaaaaaaaa sei ancora sveglia? ahahaha speravo aggiornassi(come ti ho detto oggi al cellulare)e tu mi hai accontentata.
Meno male che non ho spento il computer u.u
Per quanto riguarda il capitolo ...FAVOLOSO! Come sempre i battibecchi di Bennuccio(U.U) con la sua coscienza sono... esilaranti xD

OHOHhoho ma così leggo qui?! Sta nascendo una nuova coppia per caso? *---* Che carini!
Ma noooo proprio quando stava per rivelargli il suo amore dovevano tornare quegl'idioti? UFFA!

Aggiorna Presto.

16/06/10, ore 19:26

Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ho visto solo ora che avevi continuato!!!
Comunque, brava, continua così; la storia mi piace sempre di più, stai migliorando anche con la grammatica e le faccine! ^^
Complimenti, sul serio, continua presto ok?

16/06/10, ore 10:48

AAAAAAAAAAAA Laura non puoi lasciarci così! Abbia pietà di me AGGIORNA! *--*
Questo capitolo è stato stupendo, dico davvero; stai migliorando molto e sono fiera di te!
Adoro i migliori amici di Ben e Gwen e forse è la stessa cosa che avrei fatto io mahuamahu
Il più delle volte l'amore non si dimentica facilmente quiiindi dovranno penare xD

15/06/10, ore 13:14

Noooooo! Proprio ora che si stavano avvicinando decidono (entrambi .-.) di allontanarsi?
Che cavolo Lali così mi fai soffrire: Sto aspettando con ansia il primo bacio mahuamhua xD
Devo dire che i loro amici sono stati davvero molto comprensivi e questo mi fa piacere; non è da tutti i giorni innamorarsi del proprio cugino ma si sa l'amore è cieco ;D
Mi raccomando falli ragionare eh?

14/06/10, ore 21:00

Ciao!!
Giravo nella categoria, ormai rassegnata alla (troppo) forte predominanza dei fan e delle fanfiction su Kevin e Gwen, quando ho trovato la tua storia *ç* Che bello sapere che non sono l'unica in Italia a fare il tifo per i cugini!! xD Praticamente tutte le (tantissime) storie che ho letto su di loro erano in inglese, non speravo più di trovarne in italiano...sono felicissima!
Complimenti, la storia (semmai non si fosse capito) mi piace molto, è scritta abbastanza bene, anche se magari tutte le faccine che inserisci nei discorsi non si addicono molto ad un racconto. Sono curiosissima di vedere come va avanti la storia, continua presto, mi raccomando!
Aggiungo la storia alle seguite, alla prossima recensione! ^^
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 09:01 pm)

13/06/10, ore 23:51

Rieeeecooommmi! *---*

Finalmente, Ben si è reso conto di provare dei sentimenti per Gwen e fortuna delle fortune E' RICAMBIATO!
In questo capitolo Ben è stato dolcissimo e spero che Gwen lo perdoni e sia meno scorbutica u.u ( Anche se i loro battibecchi rendono la storia ancora più interessante) xD

Aggiorna presto :D

Ps: Che carina che sei ^^