Love in first line.
di Sciarpata di verde

26/05/12, ore 22:19

per fortuna alla fine Ben e Gwen si sono chiariti e hanno fatto la pace, anche se sono stati parecchio tempo senza parlare. E poi Ben ha anche detto chiaro e tondo ad Emmy di essere innamorato di Gwen, e anche se la ragazza l'aveva capito da tempo quello che legava i due cugini ha scelto lo stesso di provarci con lui

26/05/12, ore 22:00

Gwen non è molto brava a consigliare, si è capito che era gelosa ma ha costretto lo stesso Ben ad accettare l'appuntamento di Emmy. Ma per fortuna alla fine Gwen si è decisa di pedinare i due ragazzi per vedere quello che stavano combinando, peccato che Emmy pensa che potrebbe innamorarsi di Ben

26/05/12, ore 21:49

se prima Emmy mi stava simpatica adesso non lo so più visto che ci prova con Ben come aveva fatto sua sorella, speriamo che non sia matta come quest'ultima, e che Ben non accetti di uscire con lei. Per fortuna alla fine si sono ritrovati tutti in classe insieme, e Ben e Gwen possono stare ancora di più a contatto.

25/05/12, ore 13:42

mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, specialmente la parte in cui Ben ha deciso di prendersi il suo regalo. Peccato però che Gwen abbia deciso di fermarlo, ma probabilmente era troppo confusa ed imbarazzata dalle emozioni che stava provando in quel momento. In più Ben ha deciso di darsi da fare e far cambiare idea a sua cugina.

25/05/12, ore 13:26

è un peccato che Ben abbia dimenticato tutto quello che ha passato insieme a Gwen e i suoi sentimenti per la ragazza, ma penso che stia iniziando a ricordare, visto che ha capito che era innamorato di Gwen anche se ha sofferto. La canzone è veramente romantica ed è molto bella ed è anche molto adatta visto che dice quello che Ben prova per Gwen

25/05/12, ore 12:49

di certo nessuno si era reso conto che Hilary in realtà è una sirena mangia uomini. Ben per fortuna è riuscito a sconfiggerla e probabilmente gli ha dato la forza il pensiero di Gwen, visto che Hilary pensava di farle del male. Almeno anche Gwen è riuscita a distrarla dal fare del male a suo cugino, anche se il combattimento è durato poco.

24/05/12, ore 19:38

Hilary ha finalmente deciso di mettere in azione il suo piano per prendersi Ben e non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta. Ben e Gwen dopo tanto tempo hanno finalmente deciso di dichiararsi, anche se Gwen non era pronta e si è tirata in dietro perché ha paura dei suoi sentimenti o probabilmente non vuole accettarli.

24/05/12, ore 19:15

peccato se sia arrivato l'omnitrix a interrompere un momento prima che Ben baciasse sua cugina Gwen, in più se un attimo prima Ben fosse riuscita a baciarla di sicuro alla fine sarebbero stati ancora di più in imbarazzo, specialmente Gwen, visto che mancava poco che diventasse viola, non avrebbe resistito. In più quell'oca di Hilary continua a gironzolare intorno a Ben

24/05/12, ore 09:52

Ben per la prima volta ha preso l'iniziativa e per distrarre Gwen mentre stava leggendo ha deciso di baciarla sul collo. Peccato che sia arrivata Hilary e che un attimo prima Gwen abbia deciso di scansare suo cugino. In più Ben ha visto le occhiate che Alex ha lanciato a Gwen, e si vede che era geloso e che non lo sopporta

24/05/12, ore 09:36

ci mancava solo quell'oca di Hilary, un po' mi dispiace per Ben visto che dovrà sopportarla e averla sempre appicicata. Comunque finalmente sono partiti per le vacanze e sono certa che ne combineranno delle belle. In più Gwen è stata costretta a mettersi quel costume che le ha dato sua madre e sicuramente non si sente a suo agio

24/05/12, ore 09:16

Ben alla fine quando si è svegliato non ha ricordato nulla di quello che ha fatto o detto lasera prima a sua cugina Gwen. In più lei è ancora imbarazzata sia per le parole che il ragazzo le aveva detto sia per il fatto che ha dovuto spogliarlo per mettergli il pigiama. Ora non resta che scoprire come farà Ben a farsi dire quello che ha combinato ieri sera e come mai Gwen non lo guarda negli occhi

24/05/12, ore 09:02

Gwen non si aspettava che Ben le chidesse perché non la ama mentre delirava a causa della sbronza. In più non si sarebbe mai aspettata che Ben la amasse visto che ha sempre pensato che la odiasse, cosa che pensa anche,il ragazzo anche se non sa che fa i stessi pensieri della cugina. E di certo Ben non se lo ricorderà il giorno dopo.

24/05/12, ore 08:45

Ben non riuscirà a dimenticare Gwen e il bacio che si sono dati così su due piedi visto quello che prova per lei. Probabilmente da quel momento Gwen diciderà di tenere un po' le distanze da suo cugino, forse per non fare lo stesso errore, eppure tutti e due hanno la stessa paura. Cioé che l'altro/a si sia accorto di quello che provano

24/05/12, ore 08:29

Ben probabilmente si aspettava di tutto ma non che sua cugina Gwen lo baciasse, però non può negare di essere stato felice. Gwen invece credo che voglia dimenticare il bacio dicendo a suo cugino che è stato solo un incidente perché si sente confusa e non sa il perché Ben abbia risposto al bacio. Finalmente Geoff ed Eleonor sono fidanzati

24/05/12, ore 00:20

si vede che Ben era geloso quando Geoff per non far capire a Gwen che aveva centrato il punto l'ha baciata, così almeno ha ingelosito sia il suo migliore amico che Eleonor. In più Gwen deve anche dormire a casa del cugino visto che l'autobus non è passato e che i suoi genitori non possono venirla a prendere