Love in first line.
di Sciarpata di verde

12/12/10, ore 10:19

Bello bello belloooooooooo nn ci sono altre parole x descriverlo............puubblica il proxx capitolo al piu presto baciiiiiiiiiiiii :D

03/12/10, ore 21:53

Ma ciao!Il capitolo è carino anche se credevo che sarebbe arrivato a raccontare il pezzo del bacio xD Che tristezza,la storia finirà tra breve?:( Nuoooo!

03/12/10, ore 21:22

Troppo bellooooooo!!!ma ke teneriiiiii che sonooooooooo!!!li amoo!! *occhi a cuoricino xD* scusa x...glia altri..insomma...capitoli..xD!però non ho capito 1 cosa....IN CHE SENSO LA FINE SI AVVICINA?????????!!!!! avevi detto che si allungava sempre di più!!!>.< ho letto storie di tanti generi...davvero...ma se devo essere sincera..QUESTA è LA PIù BELLA IN ASSOLUTO!!!e credimi non sto esagerando!!xD....ok finito...*tira un sospiro* allora alla prossima CIAOOOOOO!!!!

P.S. ho letto il tuo aggiornamento del profilo...CHE CARINOOOO!!!molto originale il marchio di fabbrica!!^_^

03/12/10, ore 18:58

Bello bello bello! *W* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Grazie per i ringraziamenti xD e anche per aver scritto questa bella fanfiction, ovviamente! ;D

28/11/10, ore 13:06

Davvero mitici questi capitoli (non recensisco da mezzo secoloXD)! La storia mi piace sempre di più, fa morire da ridere ma ti fa anche commuovere fino alle lacrime, un po' come il cartone originaleXD Inoltre sto iniziando a credere che la BenxGwen possa davvero esserci nella serie originale (ho la fortuna di vedere la serie Ultimate Alien, e c'è da dire che dall'episodio "The Forge of Creation" in poi Gwen la vedo molto più vicina a Ben che al cattivo Kevin... uno dei miracoli che solo l'Omnitrix può fareXD Ma ora la smetto con lo spoiler che è meglioXD), e sarebbe eccezionale se si mettessero insieme come è scritto nella tua storia *-* Continua così, ci penso io a corrompere gli autori e farli mettere insieme per davveroXD

22/11/10, ore 20:26

scuuuuusaaaa!!ho avuto un sacco di impegni!!cmq il fatto che la storia si allunghi di più....bhe..che dire..sono extrafeliceeeeee!!evvaiii!scusa ma vado di fretta ^^ quindi:il fatto che quella li potrebbe innamorarsi di ben..bhe..nn mi va a genio...-_-'' mentre gwen gelosa,quella si!e poi sn troppo cariiniiii!!continua così!! ciaooo!!

22/11/10, ore 20:22

Ben che fa il pervertito è...è...bohhh non so come desciverlo ma è stupendo!!Spero solo che Gwen non sia sempre così "acida" e che si lasci andare un po' di più!;)

22/11/10, ore 19:56

haha xD!Mentre leggevo la parte :Questi due assomigliano a noi" ho pensato che era la stessa cosa tra mio cugino e io quest'estate!!Stavo per cominciare a credere che mi avessi spiata!!xD
Comunque li adoro!Sono così tenerii!.w.

22/11/10, ore 17:17

bravissima *-*!!Sono adorabili!è da un po' che volevo commentare ma non mi andava di fermarmi a leggere per registrarmi!!Continua ti prego!^-^

17/11/10, ore 12:53

stupendooooooooooo madoooooooooooooo 3 mesi senza parlarsi noooooooo poveri xo ci hanno sofferto entrambi speriamo k da ora in poi vada meglio il loro rapporto ..........:D nn mi fare aspettare tnt cm x qst capitolo TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD aspetto con impazienza

16/11/10, ore 19:22

Ciao, sono nuova qui!!! Vagando per Efp ho scoperto questa bellissima storia, che mi ha fatto ridere(e piangere) per tutti i 22 capitoli!!! Ho incominciato a dare un'occhiata anche alle altre storie, hai uno stile di scrittura comico mischiato al romantico, cosa che finora ho trovato difficilmente, ancora complimenti!!! Spero che aggiorni presto, non far aspettare troppo i tuoi fan!!!
ps.Sinceramente anche io ce la vedo Gwen che balla Single Ladies, canzone che adoro tantissimo!!!
Baci e a presto!!

02/11/10, ore 12:32

ciao , io seguo la tua storia da poco perchè lo conosciuta molto tempo dopo che hai scritto il primo capitolo , comunque te lo devo dire io la adoroooo ho sempre adorato il cartone di ben10 comunque continuero a leggerla perche l' adorooo non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!! GO!! GO!!! GO!!! CIAUUUZZZ

13/10/10, ore 17:17

SCUSAAAAAAAAA!!!non volevo recensire adesso ma era STRA-INDAFFARATA con i disegni e quei maledettissimi compiti...x_x* Cmq....che capitolo...insomma....devo dire che stai migliorando!quello con la sirena-pazzoide vi-mangio-tutti- nn era un granchè ^_^ ma questo è bellissimo!! e ben un po' pervertito è....carino...^\\\\^hihihihi....XD Cmq aggiorna presto che sono impazienteeeeeee!!!!!!ciaooooooo!!

09/10/10, ore 22:39

Awwwwwwwwwwwwww! *W* Fantastico! Ho letto tutti e ventuno i capitoli in un pomeriggio +w+ Questi ultimi sono stati bellissimi! >w< Spero continuerai presto con il prossimo cpitolo *____* E poi mi piace un saco i modo i cui scrivi :D Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)
P.S. W BenxGwen <3

07/10/10, ore 22:05

Bello bello bello dai k ce la puoi anke se hai di mezzo lo studio......io aspetto con entusiasmo un qualke cambiamento di idea da parte di gwen ce n futt e ied ca so cugini vbb tu dacci dentro.......6 GRANDE.........:)