Love in first line.
di Sciarpata di verde

24/05/12, ore 00:00

credo che Eleonor non si aspettasse che il suo amico Geoff la baciasse. E anche se alla fine sia Ben che Gwen sono riusciti a dimentirare l'altro/a ce l'hanno messa tutta, peccato che nel stesso momento in cui Ben si era deciso di confessare i suoi sentimenti a Gwen sono arrivati Eleonor e Geoff ci mancava così poco.

23/05/12, ore 23:38

in effetti Eleonor ha avuto una splendida idea e di certo Gwen non si sarebbe mai aspettata che la sua migliore amica la aiutasse a scegliere un ragazzo con cui uscire per dimenticare il cugino. In più anche Geoff non si è tirato indietro e ha deciso di mettersi d'accordo con Eleonor e chiedere a Gwen di uscire. Ma la sorpresa l'hanno avuta i due cugini ritrovandosi allo stesso appuntamento
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 11:40 pm)

23/05/12, ore 23:12

anche se non lo sanno sia Ben che Gwen hanno fatto i stessi pensieri e tutti e due vogliono a tutti i costi dimenticare l'altro/a. In più entrambi hanno un migliore amico o amica che fa il tifo per loro e che sperano che si mettano insieme anche se sono imparentati. Ora non resta che vedere cosa si inventerà Gwen e qual'è il suo piano per dimenticare il cugino

23/05/12, ore 22:57

di certo non vedevano l'ora che la punizione finisse, ma di certo Gwen non si aspettava che suo cugino l'accompagnasse a casa. In più Ben si è finalmente reso conto di essere innamorato di sua cugina Gwen, e anche la ragazza inizia a vedere in modo diverso il cugino, anche se non si sarebbe mai aspettata di farlo per di più su Ben

23/05/12, ore 22:40

sia Ben che Gwen hanno pensato che il proprio cugino/a sia carino, specialmente il ragazzo visto che ha dato ascolto alla sua coscienza mentre farneticava che lui prova molto di più per sua cugina e il grado di parentela non gli importa perché gli piace lo stesso. In più non può negare di essersi divertito mentre le faceva il solletico

23/05/12, ore 22:17

Ben è stato un po' infantile a scrivere quella lettera a sua cugina spacciandosi per un altro ragazzo solo per farle uno scherzo dopo che lei aveva solamente definito il suo divertimento una sciocchezza. Non mi sorprende che Gwen si sia arrabbiata per lo scherzo di poco gusto del cugino, anche se la lettera era romantica

di certo Gwen non si era aspettata di incontrare suo cugino Ben insieme ad un ochetta bionda senza cervello, in più in un negozio per scarpe, e poi non si è capito se lei se né andata perché è entrato con suo cugino o se è scappata per un altro motivo . Anche se mi dispiace un po' per lui visto che l'ha incontrata e deve sopportarla fino a quando non riscirà a liberarsi di quell'insopportabile ragazza.

23/05/12, ore 21:50

ciao, ho trovato questa storia qualche giorno fa e ho trovato solo ora il tempo per leggerla. In più la coppia Ben/Gwen mi piacce moltissimo e poi non potevo non leggere la tua storia :-) comunque si vede che sia Gwen che Ben non vedono di buon occhio l'idea che dovranno passare l'estate insieme visto che non si sopportano

09/02/12, ore 17:42

Belissima come storia, anche se non conosco molto bene il cartone.
Comunque mi è piaciuta tantissimo, sopratutto perchè l'hai fatta molto lunga e scorrevole, ed hai evitato ripetizione tra i capitoli.
L'unica cosa che mi dispiace è aver scoperto e recensito questa stori solo ora. Non vedo l'ora di leggere altre storie tue.
Ciao Miky.

21/09/11, ore 22:06

wooow bellissimo capitolo e bellissima fanfic l'ho letta tutta d'un fiato (è un ora che sono davanti a questo schermo XD) mi è davvero piaciuta moltissimo alla fine si sono baciati in un modo bellissimo e poi una canzone di sottofondo perfetta anche se, secondo me, sarebbe stata bella un'entrata in scena delle coscienze dei due protagonisti, ma non è affatto una critica comunque a forza di sembrare ripetitivo la tua è davvero una bellissima fanfic che mi ha preso è non mi ha lasciato fino alla fine davvero complimenti :D

21/09/11, ore 19:59

ehilà non ho molto recensito questa storia però ti dico che l'ho seguita dall'inizio e non ho mai perso un capitolo, mi è piaciuto molto questo capitolo, come tutti gli altri del resto, peccato che sia finito però beh spero di poter leggere una nuova fic in futuro, magari se non sai che fare passa sul mio profilo e leggi la mia storia, beh complimenti ancora per la bellissima storia e a risentirci :D

20/09/11, ore 21:57

waaaa che bellooo non aspettavo altro *--* apparte la canzone delle winx... Il gli mozzerei la testa a tuttu! D:< Comunque è trooopo carino *--* waaaa ti prego fai un sequel >.< ti pregooooo *-* vabbè dai... il mio lavoro da rompiscatole-mettifretta-obbligasequel l'ho fatto... Ah... So praticare il malocchio perciò ti conviene... XD scheeeerzo XDXD ciaooo

20/09/11, ore 15:04

AWWW! E' finita :'(
Ma finalmente un bacio bello,di tutte e due!
Finalmente!
Mi dispiace che sia finita,ma è da un bel pò che ci lavori e quindi credo che dovrebbero amarti!
Sopratutto percè hai avuto una gran forze di volontà che io non avrei avuto!
Questo capitolo è bellissimo,insomma finalmente quei due si sono messi insieme *sospira*
MI MANCHERAI ANCHE TE!
Bacioni,Mary ^___^

05/09/11, ore 17:28

Da quanto aspettavo la continuazione!! *_*
Sono andata al mare x 3 giorni e oggi sono tornata e ho visto il nuovo capitolo... MI SONO ILLUMINATA D'IMMENSO! TI RENDI CONTO DI QUANTO SONO STATA FELICE? xD
Basta la smetto....
Che bella la canzone di Mermaid Melody come poesia *_* Le guardavo sempre!
Comunque E' inutile che ti ripeti le solite cose..Questo capitolo è fantastico!  =D
Ben secondo me è un pò rincutito..Prima fa tutto il tenero x riuscire a portare Gwen al ballo e poi si dimentica..Bha vai a capire gli uomini....
Un ultima cosa.. Ma che bel vestito, a Gwen le starebbe benissimo O_O
Chissà come sarà l'ultimo capitolo.. *_*
Aspetto con ansia Mariasole ;)

03/09/11, ore 22:38

waaaah io lo dicevo che la poesia mi ricordava qualcosa!!!! XD Il vestito è stupendo *O* la storia è fantastica, stavo impazzendo nell'attesa, in effetti non entro da un po'. e nn so quando l'hai postata, ma era la prima perciò... xD non vedo l'ora di leggere il continuoooooo
P.S Fai comparire di più la coscienza uffaaaaaaaa >W< xD
Baci <3