Love in first line.
di Sciarpata di verde

03/09/11, ore 20:30

Ciao, il capitolo è molto bello, soprattutto il vestito.
Sai anch'io adoro le canzoni di Mermlede Melody, due anni fa mi sono anche comprata il cd con tutte le loro canzoni.
Mia sorella mi stà ancora prendendo in giro per il semplice fatto che ho 19 anni e mi guardo ancora i cartoni animati, soprattutto questo (adoro Kaito ;))
Un pò mi dispiace che la storia sia quasi alla fine, mi ci ero affezionata però è così bella che non vedo l'ora di leggere il finale.
a presto aleinadp

27/08/11, ore 11:38

Sono un pò in ritardo a recensire la storia,ma adesso lo sto facendo!! Anche io in effetti pensavo che la crisi di coppia fosse stata di Ben e Gwen...Povera Gwen non riesce mai a parlare!! Non vedo l'ora che arrivi il momento più importante della storia!! Come hai visto non ho abbandonato la storia! =D Bellissimo questo capitolo come al solito! =D Ci sentiamo alla prossima Mariasole

16/08/11, ore 21:49

ciaooo rieccomi anche su questo fandom xD *La ragazza con la sciarpa verde si dilegua* xD tipico comunque adoro questa fanfiction in tutti i suoi aspetti! adoro ben ubriaco! *-* adoro la parte in spiaggia in cui gwen legge... In pratica l'adoro tutta! aggiorna presto prima che vada di matto (e ti giuro che non è bello, io sono già matta di mio... xD)
Baci, dolcevalestar <3

02/08/11, ore 12:18

Ciao, volevo farti i miei complimenti per questa storia, è davvero molto bella.
Fra tutte le Ben/Gwen questa è in assoluto la mia preferita.
Il mio capitolo preferito è quello in cui Ben e Gwen stanno nel bagno dei professori.
Mi dispiace che Geoff ed Eleanor abbiano litigato, mi piacciono molto insieme.
Sai io non avevo mai pensato a Luna come ladra, credevo che fosse qualche alieno, Vilgrax, tornato sulla terra a creare scompiglio cercando di trovare qualche punto debole del nostro bell'eroe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che ci siano altre scene come quella del bagno)
a presto Aleinad

28/07/11, ore 11:20

non male come storia
non leggevo fanfic da quasi tre anni e quando sono tornato girovagando ho trovato per caso Ben 10
la tua per ora è quella che mi piace di più XD
sei piuttosto brava (specialmente mi riferisco alla citazione di Goldini, anche se non usi il suo stile teatrale per fortuna perche il suo finale fa schifo)
spero di leggere presto il prossimo chappy!!!!!!!!!!

18/07/11, ore 14:51

ciao:D lo so, non mi hai mai visto, ma questo perchè ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri (non essendo mai venuta nella sezione fumetti.. pensavo che Ben10 stesse nella sezione cartoni animati.. scusa l'ignoranza -.-"così non trovandolo, non ho mai letto storie su questo fumetto fantastico) non ho commentato gli altri capitoli (mi sembrava un pò inutile) e sono passata direttamente qui a scrivere. ti devo dire alcune cose:
1. adoro la tua storia, è romantica ma non sdolcinata, riesci a far trovare tutto perfetto, i contesti, i dialoghi, le parole, le situazioni e i luoghi.. Brava, brava, bravissima^^
2. adoro anche le coscenze. insomma, sono fantastiche!! me le sono immaginata a forma di grillo con tanto di cappello, a mò di Grillo Parlante di pinocchioXD
3. devo ammettere che non ho mai pensato a B&G come una coppia, certo, quando guardo il cartone insieme ai miei fratelli (sono ben 3, me tapina ç__ç) mi piacerebbe che Ben al posto di essere così.. così.. idiota (mi viene in mente un'altra parola ma sorvoliamo) potrebbe stare più attento e ascoltare di più Gwen, perchè, oltre ad essere una ragazzA, la vedo anche più saggia e matura di lui, non togliendo nulla ai maschetti, s'intende=) (anche se nella tua ff è perennemente indecisa sulla sua relazione con il cugino: insomma prima lo baci e poi lo rifiuti?? non è modo, non è modo ù_ù). in sintesi.. grazie alla tua storia ora adoro questa coppia *_*, quindi..Grazie =D
bhè, che dire, aspetto con ansia l'altro capitolo, e poi mi chiedevo: è possibile allungare la fic?? scommetto che non sono l'unica a chiederlo, quindi, lo faiiii? ti prego!!! *_*.. ok, ho sclerato XD a preto e ancore complimenti per la storia =^__^=

07/07/11, ore 21:58

Prima di tutto, adoro la tu storia e tu lo sai... vero?
E' da un po' che non recensivo e devo ammettere che non sono tanto brava in questo.
Ma bando alle ciance : La storia si fa sempre più interessante e -onestamente- come ben saprai, non ho mai amato particolarmente questo fandom; prima della tua fanfiction avevo solo sentito parlare di questo tale 'BEN TEN' ( Ovviamente pensavo fosse un nome solo LOL).
Come avrai capito ero ignorante in materia ma - grazie a te - ho ampliato le mie conoscenze, pff.
Per quanto riguarda il capitolo mi sono già lamentate abbastanza per la lite della 'coppietta felice' -ormai 'infelice'- quindi saprai che questa parte della storia è ormai per me OFF LIMITS.
Spero tanto che tornino insime e che Ben e Gwen abbiano -finalmente- un momento SOLO per loro.
Come sempre aspetto il prossimo aggiornamento, baby!
Ps. No, non voglio che finisca!
Ps2. Dimenticavo la cosa più importane:ODIAVO quella smorfiosa di...ho anche dimenticato il nome, figurati.(Vado a controllare LOL)
Per fortuna ora Luna è in prigione, quindi via libera ai fidanzatini yeep!

CinziaCandid.
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 10:02 pm)

06/07/11, ore 17:35

ciao, volevo farti i complimenti per questa storia, è davvero molto bella. io adoro le ben/gwen, soprattutto questa.  :-) alla prossima recensione

30/06/11, ore 10:07

NOOOOOOO!!!

Snif...ma...cioè..dico! Cavolo...sob...Geoff! Tu...ma..dico!
Ok, riordiniamo prima le idee e poi si scrive...

Assolutamente commovente
Mi è dispiaciuto parecchio per Eleonor e Geoff, ma lui se l'è cercata! Per me Elen ha fatto bene a lasciarlo, perchè anch'io avrei fatto così!
Comunque mi ha fatto piacere che Luna sia stata arrestata, aveva qualcosa che non mi convinceva...e avavo ragione! ;)
Comunque bel capitolo e non preoccuparti per gli errori di ortografia, anch'io ho il tuo stesso problema...ti capisco!

Ciaoooo!

27/06/11, ore 09:18

Nuo!(anche se pensavo a Ben e Gwen per la crisi di coppia)
Poveri!(e dannata quella Luna!)
Però anche Geoff, che cavolo! Sei fidanzato, Eleonor deve essere l'unica per te!!!
E Ben... cavolo, per questa volta (l'unica volta) sei un grande (per il 7 in storia).
Ok, concludo qui, anche se la storia finirà tra un pò *depress-mode*

03/06/11, ore 22:37

Hola lalli! Ebbene si, dopo tanta fatica e sofferenza, sono riuscita ad iscrivermi! Si, sono io, Chiara!
Comunque...bella storia, davvero. Sembrava che tutto andasse fin troppo liscio, ma con l'arrivo di Luna ne prevedo delle belle!
Come al solito mi sono piegata in 2 dalle risate...ma questo è risaputo perchè io rido per tutto...aggiorna presto mi raccomado che non vedo lora di sapere cosa è successo a Gwen!!! xD

11/05/11, ore 06:46

Sono una tua grande fan!! =) Solo che non mi ero iscritta e allora non potevo lasciarti nessuna recensione! Spero k finirai presto perchè mi stai tenendo sulle spineeee....non ce la faccio più!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! =D Complimenti sei fantastica! =) Aspetto con ansia,Mariasole!

30/04/11, ore 20:10

E da un pò che non mi faccio sentire e tu cosa fai?!?! Fai finire la storia?!?!?! *si dispera* Avrai un mezzo-suicidio sulla coscienza, giuro! Questa storia è bellissima! Come puoi farla finire?
Ok, dopo lo sfogo torniamo in noi. Devo dire che ho riso per tutto il capitolo (come sempre del resto) e Ben in posa me lo sono proprio immaginato!Però, cosè successo a Gwen? Scommetto la mia bestia schifosa che centra la "nuova arrivata"! Dai, basta che arrivi Ben e sistemi tutto (almeno spero)! E ti rispetto perche hai inserito una coppia omosessuale nella storia (non è da tutti farlo)! Quindi ti saluto e vado a bermi le mie medicine (che fanno davvero schifo tra l'altro)! Quindi se non guarisco do la colpa a te(?)!

28/04/11, ore 10:05

Stupendo qst chapy!! Sei bravissima a scrivere..vorrei tnt imparare ank'io..forse tra un po' pubblicherò la mia prima storia... =D

19/04/11, ore 22:47

Non l'ho recensita? Non l'ho recensita??? O_O Ero estremamente convinta del contrario!!! O_O Studiare troppo mi fa male! XD
Allora, inanzitutto c'è una cosa che devo assolutamente dire: i capitoli extra non vanno messi a cavolo all' interno della storia stessa!!! XD XD XD Mi sembra che si metta proprio come fic a parte, boh, non mi ricordo. Però mi informerò, stà pure tranquilla! XD
Guarda, non so che dire. Mi avevi detto che iniziavi ad interessarti agli yaoi, ma non pensavo fossi già arrivata a questi livelli! XD Scherzi a parte, non so come commentarla. A parte con un bel "questo spiega molte cose" XD La gelosia finale poi, ma LOL! XD Anche se non so bene dove collocarla. Sai, qualcuno qui ha interrotto tutto in un momento critico e all'aggiornamento ha postato una cosa che non c' entra niente con la situazione di prima! XD Cioè, quando ho aperto la pagina la prima volta mi ero illusa di un aggiornamento con una situazione critica, il discorso che fa Gwen a Ben e lui che se ne frega altamente! XD Ci sono quasi rimasta male! Anzi, leviamo pure il "quasi" XD
Vabbè, non ho altro da aggiungere, a parte il solito "aggiorna presto", "sono curiosissima di sapere come va a finire" e bla bla bla. XD Ci si sente, attenta che prima o poi ti messaggio e pretendo una risposta immediata! XD Alla prossima, tvb. Ciao ciao! ^^