Grandi detective a confronto
di Lady Noah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/12, ore 21:00

Mi sono sbagliata, la recensione al capitolo 1 è riferita a tutta la storia, la riscrivo qui!
Ho trovato la tua storia già al capitolo 9 e mi sono appassionata tantissimo, l'ho letta tutta in una volta! Complimenti scrivi davvero bene, ho visto che è tanto che non aggiorni spero che lo farai presto!

11/01/12, ore 20:55

Ho trovato la tua storia già al capitolo 9 e mi sono appassionata tantissimo, l'ho letta tutta in una volta!  Complimenti, ho visto che è tanto che non aggiorni spero che lo farai presto!

02/09/11, ore 18:59

Perchè non la continui?? è semplicemente da togliere il fiato, io non sarei mai in grado di scrivere così.. (anche perchè non so proprio scrivere xD).. comunque sia spero che la aggiornerai presto!! Sono molto curiosa.. =D

04/06/11, ore 20:11

davvero carina come storia, un gioco così nn sarebbe male se esistesse per davvero!
comunque una curiosità (nn avendo mai letto i libri) la destrizione di holmes e comp. seno quelle dei libri o dei vari film/telefilm? no xkè apparte miss marple gli altri lo sembrerebbero.... comunque tornando alla tua domanda se kid si è infiltrato io punto su sherlok, le fosse ran da fuori se ne accorgerebbero anke se forse nn farebbero comunque niente x avvisare i concorrenti.
spero di poter leggere presto il prossimo cap! comunque mi togli una curiosità, come si fà ad inserire un immagine nei cap ke si pubblica?

03/06/11, ore 16:40

E questa quando l'hai aggornata comunque fuori due!! ne rimangono davvero pochi e id non si darà per vinto!

02/06/11, ore 21:25

mi piace moltissimo, bel lavoro, grazie per aver risposto al messaggio e per il seguito... :D

24/03/11, ore 18:56

mi è piaciuto molto...come mai nn lo continui la storia ??? ormai è ferma da molto tempo ...

07/09/10, ore 18:54

Noooooooooooooo Watson! ehi, Chiara, per caso haivisto il film Sherlok Holmes, perché quei due sono molto più atletici e fighi di quelli di Conan Doyle, comunque riusciranno a fregare Kid? tutto nella prossima puntata!
P.s. ho aggirnato Starcraft

07/09/10, ore 18:46

Noooooooooooooooooo! abbiamno perso Colombo! Nooooooooo! ve be', però watson non può essere così stupido! eprò si rifà aiutando Kazuha, dopotutto un chirurgo è pur sempre un medico! l'infiltrato,conoscendoti, sarà sicuramente Kaito... e poi perché Sherlock sapeva che Shinichi sta bene? ma è ovvio! perché lui a già capito che è Conan! non dimentichiamo che stiamo parlandodi un videogioco creato dal Dottor Agasa, perciò avrà inserito tutte le informazioni possibili. leggo il prossimo capitolo ciao!

07/09/10, ore 13:24

complimenti bellissima storia mi è piaciuta davvero tanto...

06/08/10, ore 22:26

sono di nuovo io, volevo dirti (non ho aggiornato) che i nuovi personaggi saranno un esperto d'armi e una dottoressa, chissà se capirai chi sono. per quanto riguarda la tua richiesta di Rachel e Jimm penso che non potrò esaudire il tuo desiderio (non mi abbandonare per questo! anche tu non hai scritto una ShinichiXRan) perché c'è un flash su un video trailer di starcraft 2 riguardante jim e tale dottoressa.

12/07/10, ore 00:15

te l'ho detto e te lo ripeto, ho aggiornato; forse lhai letta, ma non l'hai recensita, perdoa la mia arroganza.

07/07/10, ore 19:55

Per me non ci sarebbero problemi! il fatto è che ho un netbook (l'altro computer, cioè quello serio, ce l'ha miobù padre, io ci andrei, ma lo tiene quasi sempre lui!) che non funziona il pulsante AltGr, o meglio funziona ma non mi permette di scrivere "chiocciola" Guarda sto premendo AltGr òòòòòòò, visto appena prendo il computer ti invio la mia E-mail.

P.s. sei su Fcebook?

07/07/10, ore 15:37

scusa se sono impaziente, ma ripeto ho aggiornato (controlla quelle di Kaito kid)

04/07/10, ore 13:43

Eccomi! riguardo a idee potresti fargli cambiare luogo, magari farli venire in Italia! in realtà non so cosa dirti, con il caldo che fa qui nei dintorni di Perugia sto diventando pazzo! sto finendo anche io le idee.

p.s. ti aspettavi che Mike Alan (Liquid) fosse il cattivo? rispondimi ciao! kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]