SCHERZI DEL DESTINO
di jero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/12, ore 21:27

Ciao, bellissima mi piace molto sei molto brava spero che la continuerai presto non vedo l'ora:)
Baci BonBon15

12/04/11, ore 21:04

ciaooo! scusa anche tu il ritardo, l'avevo già letto quando l'hai postato, ma mi sono dimenticata di recensire visto che stavo di fretta -.- Bellissimooooooooooooooooo! mi piace mi piace! ehehhehe ora voglio vedere anche gli altri due in Italia! (lei viene dall'Italia, giusto? oddio non ricordo! O.o) vabbè, hai capito a chi mi riferisco xD ahahahah queste due matte sono fantasticheee! ^^ ora voglio proprio vedere cosa succede. ciau ciau, bacione.
Ps. spero posterai presto. =)

10/04/11, ore 20:12

ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato, devo dire che mi è piaciuta tantissimo, complimenti, mi raccomando continuala :-)

07/03/11, ore 21:41

ciaoooooooo! muahahahah ma sono un genio! U.U ahahahah dai dai che voglio vedere cosa succederà!! ma lei tornerà mai a casa? voglio vedere anche che dicono Bella e Lucas(si chiamava così il suo ragazzo? non ricordo O.O) magari anche loro si sono innamorati... quelle due ragazze sono fantastiche! diventeranno sicuramente ottime amiche -.^ spero posterai presto. bacione! =*

07/03/11, ore 21:14

(alzo la mano timidamente) Salve sono una lettrice silenziosa... ops anzi ex lettrice silenziosa. Volevo farti i complimenti per la storia, mi piace molto, Niki e Edward sono fantastici insieme... e mi piace l'idea di Leah e Alice amiche =)
Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia... aspetto il prossimo capitolo con gioia ^_-

05/03/11, ore 18:35

ciaooo! bello il posto in cui la porta! secondo me Leah chiama Alice per far incontrare Edward e Nicole... può essere? dai dai che sono curiosa! ^^ sono contenta di rivederti fra noi, la tua storia mi mancava. =) a presto, spero. bacione

27/02/11, ore 10:24

Allora, a mio parere la ragazza che la può impersonare meglio è sicuramente la prima... Mi piace mooolto di più!!! Comunque, visto che la tua storia è una delle mie preferite, continuerò ad aspettare un aggiornamento! E spero che tu posterai presto, perchè è davvero molto bella!!!!
A presto (almeno spero xD)
Kiky

20/01/11, ore 23:26

UUUUUU....E' troppo bella questa storiaaa..Per favore continuala!!!!! Ma Bella ritornerà? spero di no! By Belledward

06/11/10, ore 15:22

Sai, mi piace moltissimo la tua storia!! M che zucconi, Edward e Nicole!!! Non si dovrebbe fare così, nono... Sono innamorati, e allora perchè non stare insieme? Uf, che problemi inutili... Bravissima e posta prestissimo!
Baci, Kiky

14/10/10, ore 17:10

Ciao! La tua storia mi piace moltissimo, è davvero interessante! Mi piace il nuovo personaggio, e trovo che mi assomigli visto che anche io mi chiamo Nicole! Comunque trovo che Edward sia dolcissimo, e che siano una bella coppia. (Forse non sono molto imparziale visto che sono innamorata di Edward... Ma vabbè!) Bravissima e posta stra presto!

Baci, Nicky
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 09:09 pm)

14/10/10, ore 17:07

.ma ciaooooooo! =) che carini sti due! xD e finalmente si è lasciata con Luca! yeah! ^.^ secondo me, dopo che tu ci hai lasciato sul momento clu, credo proprio che verrano interrotti anche dal suono del telefono! o sarai clemente e li lascerai baciarsi in pace, finalmente? *.* a presto, spero.  ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!! baci

11/10/10, ore 18:48

complimenti bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.....ciai ciao :D

08/10/10, ore 16:49

ciauuuu!!! uuuuh! che belloooooo! *.* Quindi ora leah sa tutto... non vedo l'ora di vedere cosa mi scriverai nel prossimo chappy! ^.^ mi fa piacere aiutarti, e sappi che non ti mollerò mai, se posso recensisco, ma se ti capitasse qualche volta di non vedere un mio commento, non ti allarmare, ti seguo lo stesso, ma non sono riuscita a recensire per cause di forza maggiore! xD spero posterai presto. baci

23/09/10, ore 20:52

ciaoooo! finalmente sei tornataaaa! spero che ora ricomincerai a postare più spesso... bello il chappy! finalmente le due ragazze hanno fatto pace. ma leah non sa ne dei licantropi ne dei vampiri e tutte le cose con il patto, giusto? mi sembra di aver capito così. a presto, spero. baci

24/07/10, ore 00:46

Una bellissima f.f non vedo l'ora di leggere il resto....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]