.Smile ●
di Ever Lights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
12/12/12, ore 16:27

Ho appena finito di leggere anche questa tua storia e mi piace davvero molto!
Quando aggiorni di nuovo??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione!

30/09/12, ore 00:47

awwwwwwwwwww *_________* che bello sto capitolooooooooooo ç_______ç sto piangendo okay
bravissima ever *-* e scusa se ti ho fatto aspettare così tanto ma beh ...il motivo lo sai :) ora provo a recuperare AITC *_*
Alla prossima tesoro :*

30/08/12, ore 21:47

Giù <3 devi sapere che ieri notte (o stamattina) alle 3 circa, mentre scrivevo questa recensione... *BAM* l'ho cancellata completamente. Quindi mi sono detta: sto morendo di sonno è meglio che la scrivo domani mattina, ma stamattina mi sono svegliata a mezzogiorno e oggi sono dovuta andare in giro con mia madre quindi è per questo che sono in ritardo, ma mi perdoni vero? *sguardo da cucciolo*
Comuunque parliamo del capitolo, ma quanto cavolo è dolce Ed? Parla con la bimba. Awwww. <3
l'ho già detto che è l'uomo perfetto? no? bhè è decisamente l'uomo perfetto, si prende cura di Bella in maniera eccezionale, soprattutto quando Bella è così insicura sul suo corpo. E poi l'astinenza, ufffffffff. Sai quanto adoro i momenti intimi. lol.
Vabèè sorvoliamo, e parliamo dei suoi genitori, era finalemente ora di incontrarli! Di raccontare tutto a sua madre, di riabbracciare suo padre. Di dirsi confidenze. E gli hanno detto anche del matrimonio! Awww, non vedo l'ora. :')
Vabè finita la recensione, vado da AITC. Aspetto il prossimo cap.. <3

30/08/12, ore 02:50

Ciao :33 eccomi qui a recensire i capitoli mancanti, alle 2 e 34. non mi assumo la respobilità di ciò che uscirà dalla mia bocca. lol.
Comunque seriamente, parlando di cose importanti: penso che questo capitolo sia dolcissimo (non il mio preferito però) ma davvero davvero dolce, tra la piccola Judy, i momenti intimi tra Ed e Bella e il parlare del nome per la piccola (Tiara abolito lol).  Amo i Pov Bella, ciò che pensa, come pensa la fa sembrare una mamma perfetta, cosa che diventerà, e anche Ed lo sarà: basta vedere come si comporta con Judy, costruirà castelli di sabbia anche insieme alla loro piccola, awww. <3
E parlando di un'altro fondamentale dettaglio, penso che i momenti intimi tra loro siano speciali, perchè immagino che una donna incinta, grossa anche se comunquebellissima, abbia bisogno di sentirsi amata e rassicurata, e c'è cosa migliore di fare l'amore con il proprio uomo? non credo. Magari dovrebbero stare più attenti. HAHAH ma sono perfetti così.
Fine di questa sudata recensione. xD
Ora passo al prossimo capitolo.
Notte. <3

12/08/12, ore 13:07

Ehm, sì, ci sono anche io.
Mi sento molto cacchetta secca in questo momento... Quante volte mi hai chiesto di recensire questo benedetto capitolo? Tante-tante. E io ero in qualche modo sempre occupata e non l'ho mai fatto... Sì, non dire niente, che già mi sento abbastanza cacca di mio.
Poi, per di più, sono anche partita e quindi il tutto è slittato ancora di più. *shame on me*
Ma comunque, ora sono di nuovo qui a romperti le balle *-----*
Tesoro, il capitolo è davvero fantastico, come sempre.
Solo tu riesci ad esprimere questo grandissimo amore tra i due, questo sentimento così incontrastabile che cresce ogni singolo giorno, come il piccolo fagiolino che la nostra protagonista porta in grembo.
E'... è.... è tutto a dir poco fantastico *www*
Renee è un mito vivente, la adoro troppo, specialmente come supporta la figlia nei momenti difficili!
Non vedo l'ora di vedere l'abito... sono stracuriosa *°°°°*
Scusami ancora per il ritardo, carissima.
Mi raccomando, continua così. Stai andando alla grande!
Un bacione grande grande,

06/08/12, ore 12:15

Ciao Giuly!!
perdonami il ritardo, ma come ti ho già detto su fb, ero via e ho letto il capitolo tramite cellulare, ma ora sono ritornata all'attacco.
*AL MIO SEGNALE SCATENO L'INFERNO* oddio sto proprio male, il caldo mi fa brutti scherzi.
Ora però bando alle ciance e iniziamo con la recensione.
Innanzitutto complimenti come sempre per il capitolo! E' veramente stupendo, poi stai diventando sempre più brava a descrivere i vari momenti di questi due benedetti fanciulli.
In questo capitolo ho adorato in una maniera smisurata la dolcezza di Edward, sia quando parla attraverso la pancia di Bella con la bimba, sia quando dichiara il suo amore a Bella. *mi sto sciogliendo e non di certo per il caldo* Aawwww che dolce.. *_*
Mi è piaciuto molto il racconto di Renèe della sua storia con Charlie, davvero intenso! Brava ancora.
Però avrei una domanda: ma per caso guardi su real time AAA abito da sposa cercasi? perchè quando hai scritto la parte in cui Bella va a vedere il vestito mi è sembrata la descrizione di tutte le spose del programma, che io adoro! :D
Bene, a questo punto ho esaurito le parole, non so più cosa scriverti, continuo con il dirti che sei fantastica e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione grande grande,
Vale.
P.S. Ma la "Vale" che hai ringraziato all'inizio del capitolo sarei io?? Oddio se si mi metto a saltare di gioia per tutta casa!! che carina!!

25/07/12, ore 23:07

Eilaaaaaaa you Are back to us !!!!!
Che bellu capitoloooooo !!!!! Che cose dolci mi piacciono i momenti dolci tra loro due !!!!
come sn andati gli esami allora ?!?! Tutto bnbn ?!?!
Spero di si bacioni alla NeXT
P.s ci mancheranno i momenti porcellate edward/Bella
Xoxoxoxoxo

25/07/12, ore 21:38

ehi ciao =) so che non sono una che recensisce molto spesso la tua storia, ma che ti posso dire un pò per pigrizia (XD) , un pò per paura di dire cose sbagliate o per paura di dire quello che si pensa ma che le parole poi possono essere malinterpretate, non l'ho fatto XD ma ora sono qui per rimediare XD comunque dopo questo lungo sproloquio, finalmente recensisco XD il capitolo è fantastico, anche se  di passaggio ma si sente proprio l'amore che provano l'uno per l'altro ed è una cosa bellissima quando si trova la vera anima gemella, hanno dovuto passare un periodo beh bruttissimo sia all'inizio che non riuscivano ad avere un bimbo sia quando c'è stato tutto quel malinteso con tanya ( che purtroppo è un personaggio che oggiggiorno si incontra ancora più spesso nella realtà, c'è sempre una tanya che non si fa gli affari suoi) però alla fine ha vinto l'amore vero e non vedo l'ora di leggere del matrimonio, il secondo XD

Alla prossima =) E non ci pensare alle foto che sono uscite di kris e quell'altro tizio, sono tutti fotomontaggi e anche le dichiarazioni sono false, cioè non hanno mai ammesso il loro amore e ora kris invece di farsi perdonare in modo eccellente, chiede scusa tramite i giornali... ma noooooooo... purtroppo i giornali non sanno mai cosa dire e li vogliono martoriare a questi poveri 2, io li ammiro tantissimo perchè fino a che si può vorrebbero vivere il loro amore per fatti loro e ai giornali brucia perchè non avranno mai una dichiarazione fatta e finita da parte loro XD

Ciao =)

23/07/12, ore 23:57

AAAAAAAWWWWWWWWWWW tesoro ma grazie mille a te *_________________*
Grazie per i messaggi, per gli spoiler (*coff coff*), per le chattate, per le video <3 (che ormai sono diventate un must lol)
Anyway, passiamo al capitolo u.u
Bella si fa abbastanza complessi eh u.u  Però poi diventa tanto bellina (cioè lo è sempre, non fraintendermi lol) quando parla della bimba, del suo amore per Ed, di Reneè :')
Ehm... Reneè.. povera ç____________ç  Mi viene da dire tale madre tale figlia (okay non c'entra molto però lo volevo scrivere lo stesso lol)
Edward, frena i tuoi bollenti spirit per altri 2 mesi, please. Poi sarai libero di fare tutti i bambini che vorrai ;) ammesso che Bella lo voglia.. ma certo che sì u.u
Sembro un pazza, vero? xD
Quella canzone figherrima ajhkfhashgfbv *-* (ce l'abbiamo fatta! xD)
E' scontato dire che il capitolo mi è piaciuto ;) ora muoviti a finire il prossimo, aitc e quell'altre cose u.u
Lo so, ti stresso troppo muahahahahahah u.u   Oh, e non ascoltare le mie stupide idee, CAPITO? Dimenticale plis ç__________________ç
Un baciuni rossu! :*
-Simmy-

P.S. ti voglio un bene dell'anima <3
P.P.S. LA PORTAAAAAAA!  lol
P.P.P.S. spero di vederti presto *_____________*
P.P.P.P.S.  adoro le nostre video ;)
P.P.P.P.P.S. spero anche di potermi procurare il vanity :)

P.P.P.P.P.P.S. sei bellissima :)
Okay, ho finito con i ps (mi sa che bastano xD)
Besitos :)
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 11:59 pm)

22/07/12, ore 23:39

*Vale che entra di soppiatto e con nonchalance su efp*
Ciao Giuly,
si lo so, lo so, avrei dovuto scriverti questa recensione ben 23 capitoli fa.. sto facendo un mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa, però posso assicurarti che non era mia intenzione!! Anche se vorrei con tutto il cuore, non ce la faccio a recensire quasi mai perchè il tempo che passo al pc è poco dato che ho molti impegni come pallavolo, chitarra, pianoforte e la scuola, quindi ogni volta che entro su efp ho aggiorno le mie storie (molto di rado) o leggo e basta, quindi perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Comunque, tornando alla recensione, devo farti i complimenti per la tua abilità di scrittrice e per la tua originalità, sei bravissima nonostante la gioviiiine età!! ;)
Per quanto riguarda la storia è bellissima dato che come al solito abbiamo il nostro Edward gnoccone e Bella culona ad avere Edward gnoccone come marito.. :D :D
Non vedo l'ora che questo bimbetto nasca, sono curiosa di vedere questo tuo Edward papà, perchè io adoro vedere Edward papà, infatti mi dispiace che la Meyer abbia inserito poco i momenti Edward-Nessie. Ma noi con le nostre storie ci rifaremo! muaahahahahahah! *risata diabolica peggio di mignolo e prof*
Beh a questo punto mi ritrovo a doverti salutare dato che ho finito le parole poichè il mio cervello è collegato ai TCA!!
Ci vediamo in chat di là su fb!!
Un bacione sister penguin,
Vale.
P.S. se non l'hai capito sono Valentina Gironi di Facebook!! ;)

05/07/12, ore 12:17

Eccomi che arrivo in ritardo come al solito -.-
Ormai non ci sono più parole per me: da quanto tempo è che non entro su efp e non guardo tutte le storie che amo? O meglio, da quanto tempo non mi metto a scrivere, aggiornare e ritornare alla mia dolce vita di fanwriter? Davvero tantissimo. Ma, come ben sai anche tu, questo periodo è stato parecchio... travagliato per me.
Però alla fine l'importante è arrivare, no? :))))
Ebbene, che vuoi che ti dica, cara? Questo capitolo è di una dolcezza stratosferica.
Non so come tu faccia, onestamente: in ogni tuo capitolo c'è una (o più) perle di pura dolcezza. Sicuro che prima della fine della storia ci farai venire il diabete! - in senso buono, logico ;)
Edward si sta preparando alla grande per il ruolo di papà con quella peste di nipote (scherzo, ovviamente, le voglio troppo bene *w*)... Davvero, ogni volta che lo descrivi è una gioia... Magari avere un uomo che fa da padre così ai toui figli!
E Bella? Bhe, Bella mi fa morire come al solito! Ho riso troppo nella parte dove Judy li stava per beccare! Avevo le lacrime!
E poi, sì, finalmente si sono dati da fare!! Qui iniziavo a non sperarci più XD

Che si può dire d'altro?
Continua così, davvero. Perchè nonostante tutto stai andando alla grande. Stai creando una perla di storia - te lo dico sempre e non mi stuferò mai di dirtelo.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli - che arriveranno presto, vero? u.u
Un bacione immenso,

15/05/12, ore 00:10

ei ciao ma com'è nn posti sn passati 2 mesi ?^?^?^?
fammi sapere e torna presto bacioni !!!!!!!!!!

20/04/12, ore 22:22

Oddio.
Sai che sto piangendo? Sul serio, ho i lucciconi.
Ma che bellini sono Edward e Bella?
Ma quanto stanno bene insieme?!
Mamma, quanto li adoro in questa tua storia! Sono davvero troppo dolci, sono fatti per stare insieme! *-*
Bella mi fa morire ogni volta: tra i dolori, gli ormoni e le voglie... Povero Edward!
La parte dell'ecografia è bellissima come al solito. <3
Te l'ho detto, a momenti mi mettevo a piangere come una bambina... Giulietta mia, non puoi farmi piangere ogni volta, però! ç_ç
Bravissima, come sempre. Davvero, non scherzo.
Un bacione grandissimo,

20/04/12, ore 17:54

Eccomi qui, di nuovo, pronta a recuperare questo capitolo.
Tesoro, come puoi minimanete pensare che questo capitolo faccia schifo? Davvero, come puoi pensarlo?
E' così pieno di emozione e di sentimento....
Sai qual è la cosa che mi è piaciuta di più? Il fatto che hai parlato apertamente del loro futuro, dei loro progetti, di ciò che vogliono fare. La trovo una cosa talmente dolce e caruccia che quasi mi viene da piangere. Insomma, si capisce proprio che il peggio è passato e che la vita per Edward e Bella abbia iniziato ad andare per il verso giusto. Mi piace proprio vederli così felici e fiduciosi verso il futuro!
Non vedo l'ora di vederli con il bel bambino tra le braccia... Se lo meritano, sul serio!
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo. u.u
Un bacione enorme e continua così,

18/04/12, ore 18:47

Shhh, silenzio, silenzio.
Voglio arrivare in punta di piedi per poi urlare....
...SORPRESA!
Dì la verita, cara, ci avresti mai sperato di rivedere un mio commento qui?! Ne dubito, ma a me piace prendere le persone di sorpresa :D
Comunque, passiamo alla recensione vera e propria che se no qui mi bannano u.u
Allora, che dire?! Stavo iniziando ad arrabbiarmi perchè Bella ed Edward rimanevano separati. Insomma, ti sembra giusto?! Dividere così due anime gemelle, destinate ad amarsi per l'eternità?! Te lo dico io, non è giusto. Quindi ringrazia il cielo di aver risolto la situazione, altrimenti sarei venuta lì e ti avrei costretta...
I due sono davvero carini assieme.
Edward che piange per l'ecografia *o* TANTO AMORE!
Cosa aggiungere? Nonostante il tuo certo scetticismo, la storia mi piace. Molto.
Chiedo umilmente perdono se in questo periodo ho avuto poco tempo, davvero, mi dispiace tantissimo!
Sto cercando di recuperare tutto alla svelta, comunque. Così quando torni, ti ritrovi la sorpresina (:
Un bacione immenso,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]