Starlight ~
di Eliatheas

Un'originale conclusione, un bellissimo modo per concludere una bellissima fanfictions. Il primo incontro, per finire tutto.
Mi dispiace moltissimo che sia già arrivata alla fine, mi è piaciuta molto leggerla, soprattutto perché non avevo mai pensato di riuscire ad affascinarmi ad questa coppia, prima di iniziare a leggere questa fanfiction.
Concludo dicendoti che sei davvero bravissima, e non vedo l'ora di leggere altro di tuo. Alla prossima.

Ok, lo ammetto. Volevo ammazzarti all'inizio U.U ma dopo il tuo discorso mi ha illuminato! Resteranno per sempre belli, giovani e innamorati! Yuuuppy!!! credo che me la leggerò dall'inizio, perchè questa FF mi ha fatto emozionare...Spero davvero di leggere presto le tue prossime storie, sia long che shot, su di loro! Che ti devo dire...mi sta prendendo una tristezza...Starlight è finitaaaaaaaa !?!??!?!?!NOOOOOOOOO! T.T
Grazie per averci regalata questa bellissima storia!
ps:ringrazio il cielo che hai pubblicato entro oggi, perchè dmn parto con la scuola per londra e nn potevo non leggere la fine prima...

Una più che degna conclusione ^^ Bravissima, è stata una bella trovata chiudere così! E' proprio vero che l'epilogo è un ritorno all'innocenza di un tempo - dopo la guerra ed il dolore - e ci sta d'incanto.
Mi dispiace di non aver commentato i precedenti capitoli ;_; Ogni volta c'è stato di mezzo un qualche contrattempo; ma ti assicuro che li ho seguiti tutti con grande entusiasmo e che mi hai fatta veramente innamorare di questo pairing, cui non avevo mai pensato ma che adesso quasi mi ossessiona. xD
Grazie, grazie di cuore per questa fic.
Fabi

E invece ci sta benissimo questo epilogo!! Il loro primo incontro :) Ho amato questa storia, e mi spiace tantissimo che sia finita.. Che dire? Sei bravissima, e se scriverai un seguito, stai certa che sarò fan appassionata anche di quello! :D Un bacio e alla prossima, Lu.

Stupendo *___* non so come definire altrimenti questo capitolo. Sono triste per il fatto che manchi solo l'epilogo alla fine...questa fanfiction mi ha presa in una maniera pazzesca. Non pensavo che questa coppia potesse piacermi così tanto. Spero che scriverai altre storie (sicuramente bellissime) su Oliver e Katie...ce ne sono così poche in giro. Per quanto riguarda la scuola, non mi ci fare pensare...anche io sono nel panico più totale..(di notte sogno persino la prof d greco O_o). Alla prossima settimana allora! ciaooo

Che meraviglia anche questo capitolo! Mi dispiace moltissimo che il prossimo sia l'epilogo, poi questa finirà... proprio ora che ho iniziato ad avvicinarmi a questi due personaggi.
Essendo una grande romanticona anche io, speravo in questo tipo di finale e quindi ora ne sono estremamente felice. Quanto sono adorabili quei due insieme?! La risposta? Tanto!
A questo punto, non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Alla prossima.

Ciao! Allora intanto complimenti per il capitolo (anche se speravo fosse più lungo)! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! ^^
Per quanto riguarda le descrizioni ti consiglio la 'Harry Potter Wiki' è in inglese ma è accuratissima! :D Se vuoi ti mando un'email con il link! ^.^
Baci,
LoveChild

Eeeeeeeeeeeel è fantastico *________*
Loro due sono così pucciosi <3 ed è bello vederli al sicuro, felici e soprattutto insieme, per me che come te sono una gran romanticona :D

Vorrei riempirti di complimenti come al solito ma purtroppo devo scappare ^///^"
Scusami cara, e alla prossima!
Un bacione :)
Rò.

Lo sapeeeeeevo che Katie non poteva essere morta! Non dopo tutto quello che avevano passato per accorgersi di amarsi! Adesso mi fai morire dalla curiosità per il prossimo capitolo!! Brava, questo è quello che mi è piaciuto di più :) Un bacio, Lu.

Aaaww *0*
Io lo sapevo che Katie non era morta, sarebbe stato il colmo per il povero Oliver ù_ù (Anche se la sottoscritta sarebbe stata più che lieta di fare un entrata nel oc stile Mary Poppins per consolarlo... ancora è un'ipotesi xD)
Però io non voglio che finisca la tua fiic, per una volta che Oliver veniva calcolato come si deve T.T Povero piccolino, nessuno me lo calcola T.T
Coomunque, capitolo spettacoloso!
Alla prossima settimana (A proposito, anche io sono super depressa per la scuola),
Hope

Ciao. E' la prima volta che mi ritrovo a lasciare una recensione a questa fanfiction, l'ho scoperta troppo tardi. Non ho mai pensato ad OliverxKatie ed ora, dopo aver letto questi capitoli, non posso che adorarli.
Questo capitolo è davvero molto triste e sorge spontanea una domanda: dove è finita Katie? Spero di leggere presto il continua, che aspetto con impazienza. Alla prossima.

Nah, non mi sono dimenticata di questa meravigliosa fan fiction u.u Sono solo stata occupatissima quest'estate con la preparazione per due test d'ammissione all'Università ç__ç

Ora però ho tutto il tempo per recensire! Ho letto i capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato: dolcissimi! Mi è piaciuto molto la "piccola" analisi dei personaggi riguardo i sentimenti dell'uno nei confronti dell'altra, almeno il lavoro non ha rischiato di cadere nella banalità! :D
Sì insomma, i capitoli che aspettavo da tanto :3
Ma... ma... non mi far morire Katie, ti prego ò.ò
Sarebbe atroce... Oliver ci ha messo tanto per capire di amarla, qui ci vuole un happy ending!
Attendo il prossimo aggiornamento *-*

Posso dirti che ti amo? *.* Ti amo perchè è una bellissima coppia, ti amo perchè usi i Muse per i titoli, ti amo perchè è credibile...
Soltanto un appunto (perchè è davvero un peccato): Alicia Spinnet, come Angelina, è afroamericana quindi ha i capelli neri; Katie, invece, anche se nei film non hanno fatto un buon lavoro, è bionda con gli occhi castani. Nulla di importante, però ci tenevo a dirtelo! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^.^

05/09/10, ore 11:42

Io mi ero dimenticata di recensire questo capitolo? Ma dove ho la testa, su Saturno? Su Giove? Che cavolo xD
Rimedio subito allora *___*
La morte di Silente è certamente un punto di snodo fondamentale nella saga, ed è un episodio che personalmente trovo difficile da affrontare, in una fic, senza cadere nel banale.
Inutile dire che... non ci sei caduta per niente XD
Cioè, io spero che non ti sia mai capitato il funerale di una persona tale, dunque spero anche che tu non abbia scritto questo capitolo ispirandoti a qualcosa che ti è capitato realmente. In questo caso, brava doppiamente, perché da "esterni" è davvero difficile immaginare sensazioni e pensieri in una situazione del genere.
Comunque, chiudendo con le cose deprimenti (basta davvero o penso che mi proibirai di recensirti in futuro XD) perché i miei cari genitori stanno ululando qualcosa sulla puntualità e sul fatto che dobbiamo uscire e sono ancora in pigiama XD... ti faccio tutti i miei complimenti meno banali (difficile, i miei complimenti lo sono sempre XD) e... a presto con non il prossimo capitolo perché l'ho già letto xD ma con gli ultimi due!!
xxx
Rò.

Oddea Oddea Oddea.
El, El, El.
CHE FINE HA FATTO KATIE????
Oddea.

Ok, mi calmo. Mi calmo perché so che è viva e già vestita da sposa, sisì *___*
Comunque, a parte questo dettaglio (suggerito in parte da quello che ho sognato stanotte O__O mi dovevo sposare con il mio ex ma alla fine scappavo e mandavo tutto a meretrici XD da pazzi XD) che sinceramente potevo risparmiarti, sei come al solito (sai, mi sono un po' scocciata di ripeterlo sempre ù_ù) bravissima :D
Voglio dire, non è da tutti riuscire a trasmettere tante e tanto diverse sensazioni nel corso di una sola storia!
So che purtroppo questo triste capitolo non dipende da te -mica è colpa tua se la Rowling ha voluto fare fuori mezzo cast :(- ma lo hai comunque reso bene, soprattutto quando Oliver e Alicia si abbracciano... voglio dire, ti garantisco che ci hai preso, quando si è circondati dal dolore si cerca solo un appiglio, un'ancora di salvezza. Esperienza personale.
Ma comunque: le tristi emozioni di questo capitolo come sempre mi sono arrivate perfettamente, mi ritrovo per l'ennesima volta con il fiato sospeso perché voglio sapere cosa succede dopo, e però allo stesso tempo non voglio saperlo perché vorrebbe dire che questa fantastica storia è al termine! Uffa >_<
Bene, dopo questa lunga serie di complimenti e cose deprimenti, penso di potermi eclissare u.u
Un bacione cara e a presto!!
R.