Starlight ~
di Eliatheas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/06/10, ore 11:59

Ma che cariniii ♥
Bella l'idea di aver inserito le vicende di Katie all'interno della storia "principale" :)
Katie si è resa conto di quello che prova per Oliver e sicuramente non sarà una semplice cottarella, ne sono convinta u.u
Su Baston c'è poco da dire. E' un Troll. XD Scommetto ci vorrà del tempo prima che si accorga dell'esistenza di esseri chiamati ragazze. E scommetto anche che Fred e George spunteranno presto a combinare una delle loro...
Questo capitolo non mi ha deluso per niente e sono sicura che tutta la raccolta riuscirà bene! Scrivi molto bene, è uno stile semplice, fresco e diretto ed è stato un capitolo piacevole da leggere. Non scoraggiarti!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Chissà da quale altra canzone prenderai il titolo ^^
Un bacio, Giulia.

30/06/10, ore 00:00

Ma che carini! *_*
Non devi preoccuparti, mi è piaciuto anche questo capitolo! E' vero, Oliver è molto, ma tanto, testardo, però Katie non è da meno.
Lei ha capito di provare qualcosa per lui... che lo capisca Baston la vedo dura, fissato com'è col Quidditch! Non vede altro se non il Quidditch! XD

29/06/10, ore 23:34

Mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeee!!!
Come sempre d'altronde, ma mi chiedo se non inizi a diventare un po' monotona con tutti i miei soliti complimenti .___. uahauahu scherzo tranquilla, so che non puoi farne a meno *___*
Beh che dire, Katie continua a somigliare tremendamente -tremendamente- alla sottoscritta e la cosa mi inquieta, perchè so già che a Katie prima o poi il cervello funzionerà e si dichiarerà mentre io potrei mandare la mia vita sentimentale a meretrici da un istante all'altro... ma che bello (Y)
Ok ti sto ammorbando con faccende noiose e ripetitive, la smetto.
Parliamo un po' di quanto sono adorabili queste due tortorelle in amore? *___*
Massì dai.
Allora. Se io quando sto giù avessi la mia Katie Bell (in versione maschile ovviamente =____=") penso che sarebbe una delle persone più importanti per me... penso che le vorrei tanto bene. Penso che se Oliver non se ne innamora entro tre-quattro capitoli lo picchio ù_ù
No vabbè dai sono troppo cattiva... facciamo cinque? :D

Ok la pianto. Sto seriamente delirando -causa Grey's Anatomy *___*- ed è tardi e credo che tu mi detesterai per la quantità di stupidaggini che ho scritto cercando di comunicarti quanto io mi stia innamorando dei tuoi personaggi... so, me ne vò *___*
Un bacione grande grande cara, e a presto :D
Rò.

29/06/10, ore 18:37

Uau *_*
Che bella fanfiction!
Sono felicissima di esserci incappata! E' una fanfiction diversa, assolutamente originale e per questo (almeno dalla prima impressione) estremamente bella.
Mi piace estremamente il personaggio di Katie, ma ovviamente anche quello di Oliver, che ho sempre reputato un gran figo ^^ (anche se poi di lui me ne dimenticavo perchè zia Row non gli ha dato molto spazio).
Ripeto, è davvero una bella fanfiction.
Poi tu scrivi bene, stile chiaro e semplice.
Mi piace, mi piace.
Un saluto,

Mahoney*

29/06/10, ore 18:08

Ciao! Mi piace questa storia, ho sempre amato il personaggio di Oliver Baston, con la sua ossessione per lo sport, e mi è sempre dispiaciuto che la Rowling l'abbia messo in secondo piano..Finalmente c'è una storia che parla di lui, e sono davvero poche in circolazione! Spero che Oliver si riprenda...troppo, troppo depresso!!!!

29/06/10, ore 16:30

Come mi piace Katie...e non dire che è tarda, eh? perchè anch'io sono come ei e prima di capire che qualcuno mi piace ci metto ua vita...con il mio ragazzo è stato un show...prima che lo capissi mi a dovuto baciare!
Comuque è una ragazza veramente testarda io non sarei capace di sopportare le crisi depressive di un diciassettenne un giorno si e uno no! ma l'amore fa questo e altro!

*.* è bellissimaaa *.* Oliver è uno dei miei personaggi preferiti, non l'avevo mai immaginato con Katie, però l'idea mi piace*.* continua presto, almeno non penserò agli esami:)

Odddddioooooo *_________________*
Come posso io non entusiasmarmi davanti alla prospettiva di una storia tua, su Oliver e Katie, e che ha a che fare con i Muse? Non posso e basta *___* quindi, ecco la mia recensione che sicuramente attendevi con anZia u.u

Dunque.
Il capitolo mi è piaciuto, come al solito si legge un filo della tua ormai celebre lieve ironia tra le righe, e poi... Katie si comporta esattamente come me O.o no dico, è inquietante XD
Poipoipoi... ah sì, ho provato un attimo di commozione a leggere i nomi dei gemelli, entrambi vivi e giovani e... e beh, sono i gemelli Weasley, ogni altra definizione mi pare superflua xD
Bene dopo questa folle recensione che spero non ti abbia spaventata troppo u.u vado a procacciarmi del cibo... un bacione cara, e a presto :*

Ma, Ma , Ma è STUPEEENDAAA!
la devi continuare,
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego *________*

Lilly. <3

Ma che bella idea!
Non avevo mai pensato a Oliver e Katie insieme, anzi, non li avevo proprio mai immaginati insieme a nessuno, ma questa è un'idea davvero carina!
Già dal primo capitolo si capisce che scrivi bene e quindi penso proprio che continuerò a seguire questa storia.
Tra l'altro, fa piacere leggere di qualche coppia originale e fuori dal comune senza che sia assurda, una volta tanto!
Al prossimo capitolo!
Giulia

Che bella idea brava...questi due personaggi mi sono sempre pisciuti molto, Oliver l'isterico di più! Non li avevo mai immaginati insieme ma è un bel cambiamento, un modo per conoscerli meglio! Poi i gemelli sono un tocco di classe, sinceramente! Ma la raccolta segue la loro storia che cresce o parla anche della loro amicizia?

Questa storia è appena cominciata ma già la trovo deliziosa ;)
Oliver/Katie *__* Per anni - ma che dico, secoli- ho tentato di scrivere qualcosa su di loro ma i rusultati facevano abbastanza pena e ho rinunciato del tutto.
Chissà se dopo questa stramaledetta maturità non scriverò qualcosa ispirata da te ^^
La adoro sìsì. Amo i pairing minori <3 E ho una cotta per Oliver da sempre, diciamo che anche l'attore ha fatto la sua parte xD
E amo ancora di più il tuo tributo ai Muse tra titolo e nome capitoli ♥
Bon, questi giorni è un pò un casino stare su Internet,magari dopo le prove scritte corro a vedere se hai aggiornato! Intanto la metto nelle seguite ;)
A presto ^^

Ehilà, salve :)
Mi ha incuriosito subito questa storia leggendo l'introduzione: prima di tutto perchè, come te, adoro Oliver e Katie assieme *-*, poi perchè ha finalmente un piaring diverso visto che adesso si può leggere praticamente solo Draco/Hermione -.-
Inoltre scrivi e descrivi davvero bene!!
Beh, metto la fic tra i seguiti per sapere come si evolve la storia ;D
A presto, spero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]