Starlight ~
di Eliatheas

nooo questi capitoli strappa lacrime T.T bello Oliver, sei cattiva xD ma ti adoro lo stesso u.u al prossimo chappy voglio i fiori d'arancio xD

io amo questa FF.... e amo il tuo modo di scrivere...ma che caspita deve proprio finire!??!?! Ueee ueee ueeee!!!! io amo Oliver/Katie... ma non ce ne stanno molte in giro...e di tutte questa è la più fantasticissimaaa!! ok, non so come mi è uscito...Vabbè! aspetto con ansia l'ultimo cap e l'epilogo...ma non ti dico niente...non voglio che cambi idea sul finaleee!! Ciaoooo!

Sai che sei Katie è morta piangerò, vero?
Precisiamo, io prima di questa fanfiction non ho mai pensato a Katie, o a Oliver.
Per me erano personaggi di contorno, ma questa fanfiction me li ha fatti amare, insieme, soprattutto, e se Katie non sopravvive...
Comunque ho già pianto per questo capitolo, perchè Fred era uno dei miei personaggi preferiti (può sembrare strano, ma non era solo il mio Weasley preferito, ma anche il mio gemello preferito!), e rileggere "Fred" e "morto" nella stessa frase mi fa venire un nodo in gola.
Con il libro il nodo se ne andava presto, ma con la tua fanfiction rimane per più di qualche frase, e questa cosa mi uccide!
Non so se voler leggere il continuo, perchè ho paura per Katie!
Però DEVO sapere come finisce! :)

Quanto è triste questo capitolo...la morte di Fred è stato un colpo anche per me T__T ma dove caspita è finita Katie??? Spero che non me la farai morire...anche perchè non mi pare che la Rowling la citi fra le vittime della battaglia...o si? no ti prego...spero che non sarai tanto sadica! Io incrocio le dita...

Ok,lo ammetto,ho trattenuto il fiato fino all'utima parola e sto per scoppiare ù.ù
Mi sto anche auto-convincendo che Katie non sia morta (nono),perchè se Katie è morta dovrò strozzare qualcheduno *killer mode-on*
Ma sto scheerzando LOL <3 Non farai morire Katie,ma certo che no<3
Mi dispiace non aver commentato i capitoli precedenti,l'estate piglia troppo >.<
Aggiorna presto (non posso aspettareee *.*)
xoxo,arianna.

Okay, dov'è Katie?
Perchè è ridicolo che non la trova! Andiamooo, dov'è finita?
Non è morta, perché non mi pare che nei libri viene nominata in "questo" senso, quindii... dov'è?!
Non mi può scomparire proprio ora che Oliveruccio si è dichiarato, non sarebbe umano u.u
Nonostante l'infinita tristezza, perchè ripensare a Freddie mi fa quest'effetto, il capitolo era proprio carino!
A presto,
Hope

02/09/10, ore 13:31

Ma l'ho già detto che ti adoro? *.* Amo i Muse, quindi non potrei non adorare questa storia, sebbene sinceramente non mi sia mai soffermata molto su questi personaggi! Tuttavia il pairing mi piace, come al solito dai vita a caratteri fantastici e ogni storia mi prende sempre tanto! Questo capitolo è un'iniezione di miele..perciò è il mio preferito :D Ammetto che il mio genere è più quello tragico-drammatico-strappalacrime (vedi Only Hope, non finirò mai di congratularmi con te e il tuo ingegnoso cervello ù__ù) però purtroppo sono anch'io un'adolescente media di 17 anni (ehm ehm, fra un mese dai XD) quindi vado in brodo di giuggiole per certe scene.. Che dire, non ho ancora capito se sono io che sono troppo complicata o sei tu che sei veramente brava ma.. Mi riconosco in tutti i tuoi personaggi, per una cosa o per l'altra! Sono sicura che se ci conoscessimo sul serio saremmo grandi amiche.. *E io potrei sedarti e analizzarti il cervello alla ricerca di aggiornamenti non ancora pubblicati* Mwahahahah xD Lo so, è una recensione lunghissima ma me lo posso permettere visto che non recensisco spesso (perdono, perdono, perdono .-.) A presto cara El,Corvetta. (Sai che ancora accarezzo quell'idea di cui ti parlai tempo addietro? U.U)

01/09/10, ore 15:06

o finalmente! era dall'inizio della fic che aspettavo questo momento *___* Oliver finalmente si è dato una svegliata...e meno male altrimenti penso che Katie non si sarebbe mai dichiarata...bè direi che anche lei ha due belle bistecche di drago sugli occhi...visto che dopo tutto quello che era successo tra di loro non aveva capito una mazza! a quanto pare ci voleva Lord Voldemort per dare una svegliata a tutti e due. Bellissimo capitolo, complimenti.

31/08/10, ore 14:10

E' meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_______________*
Amo, amo, amo, amo questo capitolo <3
Fa tanto cliché? Non penso, sai. E' la cosa giusta da fare, in certi momenti: dire tutto. E Oliver è così adorabilmente adorabile *Q*
Io... credo di avertelo detto, ho un legame speciale con questa tua storia, mi ci rivedo un sacco, e anche se il mio finale purtroppo non sarà così, beh, io sono seriamente affezionata ai tuoi personaggi e al loro percorso, semplicemente adoro la tua storia -e i Muse <3 fantastici-.
Quindi sì, sono estremamente triste al pensiero che manchino solo tre capitoli alla fine... e lo ero anche sul finire di Only Hope, non so se ricordi.
Perciò, voglio e non voglio dirti di aggiornare presto... ma penso che te lo dirò lo stesso, sono molto impaziente di vedere come va a finire la storia di Oliver e Katie; perciò: aggiorna presto!!
Un bacione :)
Rò.

31/08/10, ore 10:45

Fino a qualche tempo fa ero convinta che la storia più bella che avessi letto fosse una che aveva come coppia Hermione\Fred.
Bhe,mi sono sbagliata.La tua storia è bellissima,davvero.Ho letto tutti i capitoli insieme,e devo ammettere che la trovo stupenda.
Non avevo mai considerato molto Katie Bell,oltre che nell'sesto libro,però mi è piaciuto molto come l'hai descritta.
Oliver...bhe,Oliver è Oliver.Il bellissimo portiere dei Grifondoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,anche se è triste sapere che ci saranno gli ultimi due capitoli.Sigh sigh.
Un abbraccio e ancora complimenti.

29/08/10, ore 22:32

ahahah finalmente ha detto di avere le bistecche di drago sugli occhi xD che bellissimo chappy *-* il più bellooo! Che tristezza però, ne mancano solo due :( :( buona escursione:)

29/08/10, ore 20:28

Meraviglioso, veramente. non era scontato e tanto meno banale. mi è piaciuto veramente un sacco questo capitolo perchè è giusto che le cose vadano così, che siano entrambi ancora troppo spaventati per ammettere quello che provano, che abbiano paura di quello che li aspetta, che non sappiano proprio cosa li aspetta. e poi il funerale è lo scenario perfetto, veramente. mi hai stupita proprio con questo capitolo. non che tu non l'abbia già fatto in precedenza, ma questo lo ha fatto in particolare. brava brava brava :) un bacione Madda

oh io lo adoroooo... ma come si fa?? anche io sono contenta che oliver no sia più in quello stato poverino^^ io stavo male per lui ah? XD scherzi a parte, è un capitolo bellissimo *w* i miei complimenti, come sempre! insomma sta fecendo dei passi avanti no? molto lentamente, ma li sta facendo XD si proccupa 24 ore al giorno per lei! aaaaah l'amour... XD mamma mia sto sclerando di brutto .____. spero non ti dispiaccia :D vado a leggere il prossimo che sono curiosa degli sviluppi! un bacione, Madda :)

ci sono ci sono! sono stata un po' impegnata ma eccomi quaaaa... sai che mi ero completamente dimenticata che se la fosse beccata lei la maledizione?? sono letteralmente caduta dalle nuvole! però in effetti se la Rowling ha scelto proprio lei, tu non puoi farci niente :) e se non sapessi che alla fine si risveglia sarei veramente disperata, e invece io lo so, la la la la la la... XD scusami, scusami scusami. mi calmo. è che sono adorabili ^w^ e io amo Baston. XD ok basta ho detto che mi ero calmata! vado, alla prossima recensione! un bacione, Madda :)

28/08/10, ore 19:46

*__*
*_______*
*_____________*
Finalmentee! Che Bello, Oliveruccio ha tirato fuori gli attributi da Grifondoro! Eh, se non fosse stato per lui ù_ù
Maa come manca così poco alla fineee? Noo, finalmente c'era una storia sul mio capitano preferito!!! (Dove lui non è gay, intendo dire)
Non preoccuparti, personalmente non avrei dato la dichiarazione per un cliché, non ci si poteva aspettare nulla da quei due senza restare allucinati!
A presto,
Hope