Starlight ~
di Eliatheas

20/07/10, ore 13:16

Woow! Che bella storia..complimenti! Mi piace tanto il modo in cui scrivi e poi..Oliver è bellissimo!! XDXD!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come finisce..
Aurora

20/07/10, ore 10:20

L'ho letta tutta di un fiato ieri,ma solo ora riesco a recensire.
Che carina,davvero!
E ho esultato quando si sono baciati ahahah
E poi l'ammetto, io agli inizi avevo una super cotta per Oliver quindi capisco benissimo Katie,continua presto,Annìì ;D

ah,complimenti a potter il tardo xD

19/07/10, ore 16:20

Ma che carino anche questo capitolo! *__*
Mi stavo chiedendo dove si sarebbero incontrati poi, ed è stata una sorpresa la Coppa del Mondo! Non mi era venuta in mente!
Davvero bello il capitolo, scorrevole come sempre ed appassionante (L)
Poi.. Baston *w* Lo amo!
Continua così! ;D

13/07/10, ore 19:56

«Scusami, io … non salto addosso alla gente, di solito»
«E’ stato bello, puoi abbracciarmi tutte le volte che vuoi».

daii *__* Adoro questo capitolo, mi sono ritrovata a ridacchiare davanti allo schermo come una perfetta imbecille xD
Piani diabolici di Leanne a parte, Katie è uguale a tutte quelle ragazze che, quando hanno una cotta per qualcuno, reputano sufficiente anche un sorriso o una conversazione di un paio di minuti ;)
Però però... ci vuole un bacio molto presto, sì sì u.u
Mi è piaciuto anche il breve riferimento al fatto che Oliver non si accorga mai di nulla (.-.) e la comparsa di Toby, un fissato di Quidditch ci voleva proprio, vista l'occasione XD
Come al solito aspetto un nuovo aggiornamento! A presto
Giulia

12/07/10, ore 17:13

Lo avevo immaginato che si sarebbero incontrati alla Coppa del Mondo di Quidditch!
Leanne è stata fantastica, mi piace troppo come l'hai caratterizzata! Ha fatto bene a mettere in atto un secondo piano diabolico. Non sarà andata come voleva, ma almeno Katie e Oliver si sono abbracciati!!
Fantastico!
Povera Katie, ci mancava solo Toby il fissato con Krum! Bellissimo quando Olivero non si accorge dei tentativi di Leanne di bloccare il fratello! Non si accorge mai di niente, lui! XD
Mi piacciono tanto le parti in cui Katie fantastica, sono advvero realistiche!
Giulia

11/07/10, ore 23:33

ooooh *.* è stupendaaaa*.* *.* *.* che carinooo *.* stupidamente ceco ma stupendo xD Bellissimo chappy*.*

10/07/10, ore 09:25

*_* *_* *_*
I miei occhi sbrilluccicano intensamente!
Ma quanto sono dolci???
E' infinitamente bella questa fic, semplice, curata, ma mai noiosa o banale. I personaggi sono reali e credibili e Oliver è un tontolone [cosa che lo rende ancora più affascinante].
Ho adorato il modo in cui si è comportata Katie, davvero! Era tenerissima anche lei e peccato, ma sarebbe stato divertente -sebbene umiliante per lei- se avesse indossato il costume da Pluffa.
Ma... Adesso come procederà? Sono curiosissima!!
Complimenti,
il tuo stile è curato e semplice [ma penso di avertelo già detto]
Al prossimo capitolo,

Mahoney*

06/07/10, ore 18:16

W-O-W!! Come aveva fatto a sfuggirmi questa raccolta??? è fantastica!!! I tuoi Oliver e Katie sono adorabili (adorabilmente idiota, Oliver!). Ma dall'ultima shot pare che sia anche lui cotto di katie, magari ancora più timido! Ma ora che succede? Nella prossima li vedremo fuori da Hogwarts, giusto? e poi? Ahhh ci sarà un lieto fine, vero, vero??? Non riesco ad attendere!!! Aggiorna prestissimo!

06/07/10, ore 17:31

Direi che Katie si è dimostrata piuttosto coraggiosa alla fine XD (io sono una frana nelle dichiarazioni e ne ho fatte poche di brutte figure eh... la capisco ._.)
Anzi, sono contenta che abbia potuto fare a meno del vestito da Pluffa (anche se l'idea è troppo divertente ghgh XD I bambini potrebbero indossarlo e scorrazzare per Diagon Alley ad Halloween... *delira*)
Oliver *_* Finalmente ha notato qualcosa e questa shot è stata dolcissima! Quando lui ha richiamato Katie pensavo che si volesse dichiarare huaha
Poco verosimile, ma sarebbe stata una scena da super romanticoni :P
Indi per cui aspetto un tuo aggiornamento al più presto <3
Continua così! C'è bisogno di ammòre costante per i personaggi secondari :D

05/07/10, ore 19:33

E anche Oliver è umanoooooooooooooooo yeahhhhhhhhhhhhh :D :D :D :D

Ok questo commento abbastanza idiota -cielo, sono in ritardissimo, devo fare in fretta a coprirti di complimenti >_<- era per dire che sono contenta che Oliver abbia notato Katie, ma mi dispiace tanto che lei non si sia data una mossa :(
Però se non se l'è data, dato che SO che questa storia avrà una fine allegra ;) vuol dire che si rivedranno *__* e io sarò contenta *__*

Ok cara, devo scappare.
Un bacio <3
Rò.

05/07/10, ore 17:47

*_* Non ci posso credere, Oliver Baston ha notato qualcos'altro che non sia una Pluffa!
Un po' ci speravo che Katie glielo dicesse, ma forse è stato meglio così, almeno lui le ha fatto un (mezzo) complimento e l'ha invitata alle sue partite!
Leanne la ammazzerà, sì, anche perché poi dovrà sorbirsela per altri tre anni durante i quali Katie non avrà più Oliver in squadra né a scuola.
Io spero che si incontrino di nuovo alla finale della Coppa del Mondo di Quidditch. Ricordo perfettamente che Oliver c'era, Katie non ha incontrato Harry, ma potrebbe anche esserci stata, chi lo sa!
Bravissima, non veod l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/07/10, ore 16:30

Povera Katie...la paura di un rifiuto è una cosa bruttissima!
Soprattutto quando ti sei innamorata di un tenero idiota! Perchè Oliver è adorabile si, ma non si può negare che è un'imbecille che non si rende conto dei sentimenti di una persona a meno che non gli vengano sbattuti in faccia...
Mi fa piacere però che Katie si accontenti di sapere che secondo Olive lei è una bella ragazza...io non so se ci sarei riuscita...
P.s. troppo forte il costume da Pluffa! Lo voglio vedere!

Leggere qualcosa su Oliver e su Katie è, per me, una cosa assolutamente fantastica. Non ne ho mai letta una, e io li amo, come personaggi.
Questa raccolta già mi piace, c'è poco da fare.
E' scritta bene, non è stupida ma molto romantica *-*
Katie che si autoconvince di non avere una cotta per Oliver è fantastica xD Proprio un comportamento adatto alla sua età.
Bella, bella, bella.
La inserisco fra le seguite, così da riuscire a tenerla d'occhio.
Meno male che gli aggionamenti non ci faranno dannare *-*
Un bacio,
Minnie

01/07/10, ore 21:43

Oh, cielo!
Ma che capitolo stupendo! Ti meriti i miei più sinceri complimenti, per quanto possano valere.
Se devo essere sincera non ho mai pensato alla situazione in cui si era ritrovato Baston dopo quella perdita, al terzo anno, con i Dissennatori.
E amo l'idea che tu l'abbia ricostruita *w* DAVVERO!
Ti prego continua a scrivere perchè sei bravissima e mi piace come costruisci i personaggi che non hanno un ruolo principale nella saga, io ti continuo a seguire ;D
Salutiiii <3

30/06/10, ore 12:49

ti adoro anch'ioo*.* mmm interessante anche questo chappy...non mi sono mai soffermata su katie, probabilmente la facevo più decisa però mi piace anche questa versione:) non ti preoccupare, stai andando benissimo! Eh si, lei è un pò tarda, ma lui non scherza nemmeno!xD i maschi fissati con lo sport sono proprio tra ke nuvole in questi casi xD sono curiosa di vedere il seguito:) un bacionee