Starlight ~
di Eliatheas

28/08/10, ore 19:20

Davvero interessante questa storia e per niente scontata! Io ho sempre avuto un debole per Baston, ma non avevo mai pensato a lui con Katie! :) Meravigliosi i Muse, Starlight è una delle mie canzoni preferite!

25/08/10, ore 12:41

*-* stupendo! Nella sua semplicità è davvero completo! Non voglio pensare che sta per finire >.<

24/08/10, ore 16:23

sai che non avevo mai pensato a questa coppia? e che ora, grazie alla tua fanfiction, ho scoperto di adorarla? no davvero...complimenti, perchè nella sua semplicità la storia è davvero bella ed emozionante. Mi piace anche il fatto che tu ti stia attenendo alla saga u_u mi dispiace di essere arrivata tardino, visto che sta quasi x concludersi...ad ogni modo spero che ci sarà un seguito o qualche altra ficcy incentrata su questi due imbranatoni.
Va tra le seguite XD

23/08/10, ore 15:09

oh, sono così carini loro!
decisamente, uno dei capitoli migliori u____U
ma io adoro anche gli altri xD
brava, bravissima!

23/08/10, ore 14:45

*-* Che cosa carinaaaaaa *-*
Credo di poter concordare con te, questo è uno dei capitoli più belli! Ma adesso arriverai direttamente alla Grande Battaglia? Io li voglio insieme prima u.u Mammaaa non vedo l'ora ti giuroo! il mio Oliver è così tenero *-* E anche Katiee, però deve tirare fuori il coraggio Grifondoro, per la misera! u.u Io sarei crollata parecchio tempo prima, probabilmente facendolo scappare con la coda fra le gambe dalla paura xD
Hope

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!
Mannaggia a te, a parte il ricovero in ospedale sembra la storia della mia vita!! Sul serio donna, tu mi vuoi male se scrivi queste cose. Davvero.
Comunque, tralasciando la mia penosa vita sentimentale... wow. Che emozioni, signore e signori. Il caro Oliver dopo la strizza che si è preso vorrebbe anche lasciarla perdere? Ma io lo rincorro armata di scopa e lo mazzio bene bene quest'uomo!! Meno male che Katie è più intelligente di me e glielo dice chiaro e tondo: "Ho bisogno di te". Dea, che scena *________*
Eppoi tutta la situazione così tragica che però diventa così felice :D è fantastica!! Ti adoro cara mia, sei in assoluto una delle scrittrici migliori di questo sito u.u
Un bacione e a presto -si spera! xD-
Rò.

*-* che tenerooo Oliver <3 ma quindi lei non ricorda nemmeno di lui?? Non ci lasciare sulle spine! XD argh, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :)

Aaaaaww cheee cariiniiiii *-*
Il mio oliveruccio è sempre stato un fifone non "particolarmente perspicace" per certi argomenti T.T Massìì tanto fra poco queii duee si decidono a parlaare, veroo? Bellissimo capitoloo! non vedo l'ora di le leggere il prossimo! (Aww sono ancora con gli occhi a cuoricino xD)
A presto,
Hope

14/08/10, ore 17:54

che bello che bello che bello che bellooooooo!! io li amo pure io ti assicuro!! evvai!! quanto vorrei essere al posto suoooooo... e tu sei veramente un genio! non potrò mai ringraziarti abbastanza per questa raccolta!! e per quanto riguarda la storiella se mai la pubblicherai, e io spero più che sinceramente di sì, io la leggerò sicuramente e ti toccherà sorbirti la mia ennesima recensione che tu lo voglia o nooo XD XD un bacione Madda

14/08/10, ore 17:36

ma no come puoi dire una cosa del genere?? sei geniale altro che sadica! questo è in assoluto il mio capitolo preferito. è talmente ben scritto, scorrevole e più che verosimile! se non sapessi che l'hai scritto tu... XD questo è sicuramente un capitolo tra quelli che ti sono venuti meglio! e mi raccomando NON LO DICO SOLO PER FARTI PIACERE, trust me :) è veramente fantastico. e poi io adoro Fred e George per principio, quindi il capitolo sarebbe stato meraviglioso comunque :) un bacione Madda

14/08/10, ore 17:23

finalmenteeeeee!!! non chiedermi perchè, ma me lo sentivo che sarebbe successo in questo capitolo *w* che teneri! io lo adorooooo! le ha dato il biglietto di persona, ma si può essere più adorabili?? e Harry? ahahah! ci stava proprio! "Mi sono perso 10 minuti fa." XD XD e Fred e George sono talmente fantastici che non c'è assolutamente bisogno di dire alcunchè :)) alla prossima! un bacione Madda

13/08/10, ore 19:50

oddio è veramente adorabile *.* posso averne anche io uno? per favore per favore!! XD guarda che io non ci ero arrivata subito che Leanne stava organizzando un piano per farli incontrare :) io tifo per lei! XD purtroppo non riesco a leggere avanti pe oggi T_____T prometto però che domani ci sono XD sei bravissima e ogni capitolo è veramente sempre più bello... e poi è bello che tu li inserisca in avvenimenti che ci sono nel libro :) vado :) un bacione Madda

13/08/10, ore 19:32

Non riesco a decidere quale capitolo mi paice di più. capisci in che razza di situazione mi hai messa?? XD scherzo non potrei mai prenderla con la mente geniale che ha partorito questa raccolta STUPENDA. è stato fantastico quando Leanne dice che la avrebbe notata solo se si fosse vestita da pluffa! XD e Katie è così meravigliosa: mi sembra quasi di vederla tutta imbarazzata mentre cerca qualcosa da dire! ed è bellissima l'idea che lei è così innamorata di lui che le basta sapere che lui la stima come giocatrice di Quidditch :) la capisco benissimo comunque, hai reso la sua situzione in maniera eccellente, davvero :) non è per niente banale, anzi! quando hai quattordici anni un ragazzo che ha tre anni più di te è come se fosse un trentenne. ok, forse ho esageranto però l'idea è quella ;) non vedo l'ora di leggere come va avantiiiii!! un bacione Madda :)

13/08/10, ore 19:18

ti adoro ragazza mia! questo capitolo è anche più bello del primo! Mamma mia... che tenero Baston in crisi depressiva! e Katie è stata troppo forte quando lo ha colpito! non so perchè tu sia così sorpresa, davvero, ti meriti ogni singola recensione :D sai che lei me la immaginavo così? vorrei potermi complimentare in una lingua che sia comprensibile, ma non ci riesco mi dispiace! XP probabilmente ci saranno anche un sacco di errori di ortografia... ops! XD meno male che l'hai già scritta tutta, e come hai detto tu non dovremmo penare per gli aggiornamenti... ;) schizzo a leggere il prossimo capitolo, un bacione Madda :)

Oddio! ti giuro che quando ho letto tra i personaggi Oliver Baston mi è venuto un colpo al cuore! XD non è assolutamente folle la tua idea, anzi ti stimo tantissimo perchè sei riuscita a metterla in pratica! anche io li adoro... *.* è un peccato che la Rowling non gli abbia dato più spazio, ma grazie al cielo ci hai pensato tu! :) già mi piace un sacco!! e poi secondo me tu scirvi veramente benissimo :) e non lo dico solo per farti piacere, sia chiaro ;D vado a leggere il resto, che sono veramente troppo curiosa!! Un bacione, Madda :)