Starlight ~
di Eliatheas

Vorrei dire tante cose, ma non posso.
Non posso perché questo capitolo mi ha fatto pensare a quanto è successo questa primavera, al dolore che ho provato, a quanto ho sofferto e soffro ancora per aver perso la mia migliore amica... e beh, le parole non escono.
Non temere, El, se mi ha fatto quest'effetto è solo perché come al solito hai scritto un ottimo capitolo. Un bacione piccola, a presto.

Maaa,te la posso fare una statua? *-* Sisi credo proprio che te la farò! Ho adorato Ollie in questo capitolo,lui che abbandona la sua aria da 'macho man' e diventa teneroso davanti alla povera Katie in ospedale (.-.) La frase finale mi è piaciuta tantissimo,avevo gli occhi a cuoricino *____*
Bè aggiorna presto,ti aspetto ù.ù
xoxo arianna.

ç_ç Mammina, povera Katiee, povero il mio Oliveeer!
Che tristezza, anche nel libro io sono quasi scoppiata a piangere, ma adesso è tutto amplificato! povera innocente T.T
Ma tanto adesso si riprende e si mette con Oliver e sono tutti felici e contenti!
Sono sicurissima U_U
Spero aggiornerai presto!
Hope

03/08/10, ore 10:28

Ooooh *___* argh, quanto la invidio! XD Anch'io voglio un Oliver Baston che mi porti via dal libro di fisica >.< bellissima cara mia <3 adoro il mieelee *.* che cose romanticheee *.* alla prossimaaa ti adoroo <3

03/08/10, ore 00:36

Ci credi che mentre sono in bici e ascolto l'iPod -a rischio incidenti XD- e per caso passa Starlight penso a questa storia?
E a questi due pulcini carini piccini dolcini amorini bellissimi *____________*

Sei deleteria, vedi cosa mi fai scrivere? Sto riempiendo di miele la tastiera u_ù

Coooomunque: un urrà per Oliver e per il criceto nella sua scatola cranica che ha ricominciato a fare del sano jogging su quella ruota! Alè :D
Cavolate a parte, è un genio *___* ed è così perfetto e così dolce *___* me lo spediresti via posta celere? Ne avrei decisamente bisogno, in questo momento, di un Oliver Baston e del suo criceto atletico xD

Vabbè, è quasi l'una e io sto delirando peggio del solito... e, donna, sappi che è solo colpa tua <3
Un bacione e a presto (magari può anche capitare che aggiorni io, nei prossimi giorni... per la serie i miracoli accadono .__.)!!

02/08/10, ore 16:40

Yiiiiiiip! *-* (ehm, sarebbe una specie di verso da delfino, non so se hai presente xD)
Non posso credere che esista qualcuno come mee *-* Ancheee io li adoroooo!! Beh, adoro di più Oliver, ma Katie è sull'ottima strada grazie a teee!
Mammiinaaaa avevo gli occhi a cuoriciinoo!! Sono troppo carini! Troppo! Non so come diavolo ho fatto a notare la storia solo adesso! ma mi è bastato vedere Oliver fra i personaggi che sono andata in escandescenza! Che beeelloo! spero aggiornerai presto! Una domanda: farai vedere quando Katie finisce in ospedale?
Comunque, a presto!
Hope
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 04:41 pm)

01/08/10, ore 19:36

ciao ^^
ho appena scoperto la tua ff *_* e mi piaceee *___*
ho sempre sognato qualcosa tra quei due,sin dal primo libro di harry potter, e finalmente grazie alla tua fic, quel quelcosa è successo!
la katie che descrivi tu è perfetta e adoro pure il personaggio di leanne :) lei e i suoi piani diabolici xD
oliver.. sì, è persino più tardo di harry! ma per fortuna alla fine si è svegliato un po' fuori. cioè. katie l'ha svegliato é_é
i gemelli weasley li ho trovati molto IC, non sarebbe stata una cosa tipicamente da loro, una reazione drammatica u.u
che dire, l'idea di questa storia è fantastica, serviva proprio una fic tra questi due *_* non vedo l'ora di leggere il seguito, e intanto questa va dritta dritta tra le mie storie preferite!
complimenti ancora, alla prossima!

29/07/10, ore 17:02

E dopo aver aspettato questo momento da quando hai iniziato, ora è arrivato *-*
Oliver ha ammesso di essere innamorato di Katie!
Sìììì bravissima! Te l'ho già detto che mi piace molto come scrivi e la piega che hai dato a questa storia :)
Ti stimo ;D
A presto spero!

27/07/10, ore 21:37

belloooo anche questo chappy *.* ooooooh Olli innamorato *.* grandiosi Fred e George xDDD due grandi xD al prossimo chappy un bacio:)

27/07/10, ore 17:45

Dio solo sa perchè ho scoperto solo adesso questa splendida storia *_* Complimenti! Scrivi davvero bene <3 Inoltre ti sono grata perchè mi stai facendo amare questa coppia,anche se le mie amiche un pò meno perchè non mi sopportano più di quanto ne parlo ù.ù Oliver è un'idiota,un'adorabile idiota <3 Spero che riesca a mantenere la funzione dei suoi unici due neuroni e capire che Kates prova qualcosa per lui xD
Ancora complimenti,
xoxo arianna.

27/07/10, ore 13:39

Eeeeeeeee i gemelli Weasley sono il toooooooooooppppp!! :D :D :D
Per la serie se non lo capisci tu te lo facciamo capire noi *___*
E poi dicono che non sono da adorare questi due <3 E sto vivamente cercando di non pensare a cosa succederà poi T__T è così bello "vederli" vivi, vegeti e geniali *___* li amo <3

Ok, dopo tutto questo miele, direi che è d'obbligo affermare che Rò apprezza i giretti nella testa bacata di Oliver, oh sì. Vorrebbe potersi fare anche lei un'innocua passeggiatina nella testa di chi dice lei, ma purtroppo ciò non è possibile .___.
Comunque, bando alle ciance: il capitolo è come al solito adorabile -cambiare prospettiva è sempre un'ottima cosa :D- e volevo anche ringraziarti per la tua gentilissima recensione alla mia storia <3 davvero, grazie di cuore.
Ora che msn è risorto potremo anche sentirci un po' più spesso :P
Un bacione, scappo a pranzo!

26/07/10, ore 19:47

E un applauso ad Oliver che dopo le - gentili- domande dei gemelli Weasley ha finalmente fatto girare quei due cricetini che si ritrova nel cervello e ha capito di essersi infatuato, fortemente aggiungerei io di Katie!
Clap, clap ahah xD
Occhei, seriamente mi è piaciuto anche questo capitolo, per la prima volta dal punto di vista di Oliver*-*
Continua presto, Annììì.

22/07/10, ore 16:21

oooh mia cara <3 è bellissimo questo capitolooo*.* ma io amo quel ragazzo! Miseriaccia, si è svegliatooo *.* ma sai qual'è la cosa più bella? Finalmente un'autrice che adora la sua storia *.* non si può dire nient'altro, è tutto perfetto! Un bacio, la lettrice che ti adora <3

20/07/10, ore 13:35

Oddeadeadeadea!! *__________________*
Come sono carini e coccolosi e piccini e dolci e aaaaaawww *____*
E quanto è caro Oliver con le sue dichiarazioni in lieve -lievissimo xD- ritardo :D
Quindi anche lui riesce a pensare a qualcosa che non sia il Quidditch! Allora c'è speranza per tutti :P

Oddio sto delirando... è che sono così contenta che Katie abbia quagliato -come si dice dalle mie parti- *___* perchè, se ricordi, ti avevo detto che io in lei mi identifico parecchio e quindi vedere che lei ce la fa... beh mi dà una speranza xD
E' il potere delle tue storie, questo.

Grazie mille El, per i bei momenti di piacevolissima lettura che mi fai passare... a prestissimo :D
Un bacione,

20/07/10, ore 13:25

Stavo ascoltando Time is running out mentre scemeggiavo in giro per internet e... beh mi sono ricordata della tua storia XD
così sono corsa a controllare e... due capitoli *-* so che è a causa della mia stupidità, che mi fa dimenticare di controllare spesso i tuoi aggiornamenti, ma spero che la doppia recensione ti possa consolare :D

Allora. Io amo Leanne. Me ne potresti fare avere una tascabile? Potrebbe sempre tornarmi utile un'amica così XD
E i due piccioncini *_________* aaawww! Non posso crederci, ma lo hai fatto di nuovo: mi hai fatto innamorare di un pairing a me sconosciuto con una tua storia. Sei incredibile, lo sai vero? <3

Ora mi leggo anche l'altro capitolo -ecco, la cosa buona della mia stupidità è che poi posso leggere due capitoli uno dopo l'altro :D :D :D-

Bacione :*