Moments
di Distorted Soul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/07/10, ore 00:03

'sera ^_^ (anzi, forse "'giorno" dipende da quando leggerai)
Questa raccolta mi piace sempre di più. Sì, lo so che come recensionista faccio schifo, ma mi sforzo comunque.
Black*Star (Yahooo!) e Tsubaki sono due personaggi che, inizialmente, mi stavano un pò sulle scatole. Poi gli ho entrambi rivalutati, e ora sono nella mia lista dei preferiti. Mi piace lo spirto si Black*Star, che hai reso benissimo, e la forza di Tsubaki. Mi piacciono anche come accoppiata, perchè sono - al cospetto di tutto - equilibrati.
Anche io avrei avuto difficoltà a scrivere una shot su di loro, perchè non li comprendo affondo. Ma tu ci sei riuscita benissimo, complimenti!
E comunque, Black*Star, a dispetto dei suoi "Yahooo" - come hai detto tu - è capace di pensieri profondi. A volte - ti dirò - mi fa quasi tenerezza: perchè diamine mi ricorda un cane volpino? o.o
Ora vado! Alla prossima shot.

23/07/10, ore 07:47

Konnichiwa^^
Ah BlackStar,n effetti lui e un personaggio particolare,difficile da definire.Nonostante sembri superficiale e col solo desiderio di superare Dio,troviamo momenti in cui anche lui sa essere...ehm,profondo...xD
Tu hai reso bene lidea,questa shot e moolto belĺa^^,in oche parole sei riuscita a definire lui e Tsubaki.
Eh si,meno male che ce Tsubaki,altrimenti poverino,chi lo sopporterebbe :),ma trovo che lei sia la partner perfetta per lui^^.
Ripeto,una Shot davvero molto molto carina^o^
Ciaoooo :)

19/07/10, ore 13:39

In perfetto stile Kid XD
Sinceramente? io uno così - nel mio sommo disordine - lo picchierei. Anzi, forse, vedendo la mia stanza, morirebbe prima. Avrebbe sicuramente una di quelle crisi isteriche epiche XD
Bellissima anche questa! 100 parole esatte!
Spero solo che Kid si riprenda... certi traumi rimangono per sempre... XD
Ora vado, sto scrivendo idiozie!

19/07/10, ore 13:14

nè, 'giorno! =)
Premetto un paio di cose: primo, faccio schifo nel recensire; secondo, dovevo farlo già da un pò, ma ho scoperto questa serie navigando in internet attraverso il cellulare e io non sono proprio capace a lasciare commenti con telefonino (figurarsi! ogni volta che scrivo un messaggio sembra un codice criptato o un'antica profezia Maya xD)
Ora passo a recensire seriamente e non ti annoio più ^_^
Questa raccolta è veramente adorabile XD iniziando da questa drabble, plausibilissima. No, davvero: io una scena del genere l'immagino benissimo.
E, sì, Spirit può far paura XD anche se per tre quarti del tempo si comporta come un menomato mentale, ci sarà un motivo se è Deathscythe u.u (almeno credo... i dubbi rimangono...)
Ora vado!
Passo all'altra XD
Baci

15/07/10, ore 21:21

Konnichiwa^^
Molto bella anche questa shot,10 parole esatte...WOW *O*[si affida al tuo pc,non le va di contare xD]
Certo che Kid,e proprio pignolo,bastava che mettesse un tavolo in centro e tre e tre ai lati xD,anche questo e in un certo senso simmetria,ma kissa he voleva lui xD.Poi disperarsi cosi u.u...''si Kid,sei un fallito!''Muahahahahahah.Che cattiva che sono u.u
MA tanto,Liz e gli altri ci sono abituati ormai,e non vogliamo bene a Kiddo-kun anche quer questo xP
comunque,ripeto,anche questa e stata una bellissima Shot,davvero complimenti^^
Ciaoooo :D

11/07/10, ore 17:15

>3333< fangherl mode : ON!
Ma tu sei un mito LOL! stò rotolando dalle risate X°°D
aggiorna presto ^3^
Come ha detto Rose, che ha recensito prima di me, anche io credevo che a parlare fosse il nostro Sorru >w< ma lui sarebbe comunque troppo cool per dire questo genere di cose, o forse sì?
La fanart non la ho presente, magari nel prossimo capitolo potresti postarla *33*
Un bacione
Momocchan

10/07/10, ore 17:40

Konnichiwa^^
Credo di sapere piú o meno di che fan-art tu stia parlando,o almeno lo spero^^
Sai,all`inizzio,mi sono davvero fatta una storia tutta mia O_O,cedevo che la Buki in questione fosse Soul,e bhe,che parlasse della sua bambina,incredulo xD.Ma bhe,poi la situazione si e capovolta quando Maka ha parlato^^
Nella frase finale poi,ho riso come una matta xD
Vero,spirit puo essere davvero molto spaventoso e cattivo,soprattutto quando si tratta di sua figlia xD
Bhe,che dire?La FF e assolutamente deliziosa!E scritta benissimo,e il tuo stile mi piace molto!Cattura subito il lettore˘˘.Spero di leggere presto il prossimo capitolo,e perdona la recensione corta,e,probabilmente senza senso xD
Ciaooo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]