Moments
di Distorted Soul

22/05/12, ore 23:10

wao!!! sono senza parole .... è ... è troppo originale ... non avevo mai pensato a spirit in questi termini ma ... wao è proprio azzeccata!!!!complimentoni !!!!! aggiorna presto!!!! by by (ps sono la prima ???? YAHOO LA GRANDE ME COLPISCE ANCORA)

20/05/12, ore 21:55

Bhè si diciamo che in certi aspetti Maka è davvero stupida. Però bisogna dire che Soul.. pian piano le sta facendo capire cosa in realtà provano entrambi, eh si perchè tutti e due provano un profondo sentimento l'una per l'altra.. E poi la scena in cui Soul incenerisce con lo sguardo i ragazzi che guardano Maka è davvero carina! **
Bel capitolo ^--^

20/05/12, ore 21:46

AHAHAHAH ma è fantastica!
Maka, è inutile che fa la finta tonta, sappiamo tutti che effetto le fa Soul (cioè a tutte noi farebbe tale effetto *Q*) dopo tutto.. anche lei è una ragazza con gli ormoni e tutto il resto. *rotola*
Ovviamente era prevedibile la reazione di Soul, voglio dire.. Maka se le cerca!
Complimenti, davvero divertente!

20/05/12, ore 21:39

Che dire, mi sto sciogliendo! *^^^^^*
Soul quando vuole sa davvero farsi amare da tutti noi e da Maka (che diciamocelo, è talmente testarda che non lo ammetterebbe mai). In effetti Maka dev'essere stata malissimo dopo quella notizia, insomma tiene molto a Chrona e sapere che la/lo deve giustiziare proprio lei dev'essere stato devastante. Bravo Soul che le rimane sempre accanto, nei momenti belli o, come quest'ultimo, brutti.

20/05/12, ore 17:56

Anche secondo me all'inizio tra Soul e Maka c'era un legame di 'puro lavoro' nel senso che, dalle precedenti esperienze di entrambi, il loro unico obbiettivo era emergere, vincere il proprio scopo, dimostrando di essere migliori a chi, in passato li ha sottovalutati oppure delusi.
Come ovvio andando avanti con il tempo le cose sono cambiate. Sia Soul che Maka hanno bisogno l'uno dell'altro e darebbero la vita per il benessere del proprio partner.
Credo che tu abbia espesso bene questi sentimenti, in questo caso di Soul che sottosotto è un tenerone e morirebbe per la sua Maka. Bhè che dire.. brava come sempre :)

20/05/12, ore 17:45

Waah si, direi che per loro due un primo bacio così ci cada a pennello**
Credo che nessuno di noi lettori, nè tanto meno Maka si aspettava un tale gesto così improvviso da Soul eppure non posso fare altro che pensare che sia stato davvero 'perfetto' per loro un bacio così.
Sono molto critica in fatto di raccolte, ma devo dire che la tua mi piace davvero tantissimo, specialmente il modo in cui scrivi e le situazioni che riesci a raccontare con il massimo dell'efficienza.
Brava davvero :)

20/05/12, ore 17:30

Non sei l'unica a vedere SoMa ovunque, e devo dire che questi tuoi capitoli sono davvero carini!
Tornando a questo 30esimo capitolo, Soul che corre a casa dalla sua Maka è tenerissimo, sono adorabili come poche 'coppie' riescono ad essere *^^^*
Mi è piaciuta molto, e pur essendo così corte riescono ad esprimere una dolcezza unica :333

20/05/12, ore 15:53

È molto carina. Soul che va in missione da solo e cerca di risolvere tutto il più in fretta possibile per tornare dalla sua Maka e lei che lo rimprovera ogni volta, ma che in fondo è felicissima che lui torni presto da lei. Complimenti sei riuscita in poche parole a descrivere tutto questo, non è da tutti. A presto con qualche nuovo capitolo. Ciao ciao :)

20/05/12, ore 12:55

Oh. E' semplicemente dolcissima, ed io adoro quando si tratta della possibilità che Soul lavori da solo, lontano da Maka. :3
L'idea che Soul voglia correre da Maka dopo le missioni è adorabile; la ama troppo, non c'è nulla da fare. Soul senza Maka non sta bene, e per lei, Soul è qualcosa di terribilmente fondamentale. Tu questo l'hai sottolineato in 171 parole. Come potrei non amarti? ♥

05/05/12, ore 06:14

Ciao sono nuovo di qui e cercando non ho potuto fare a meno di leggere le tue storie che mi hanno particolarmente colpito. Sei bravissima, sul serio, scrivi davvero molto bene. Questa raccolta l'ho letta ieri. In meno di due ore avevo letto tutti i capitoli e li ho trovati fantastici. E non vedo l'ora di legggerne altri. A presto

02/05/12, ore 00:46

Perché dici che avresti dovuto fare di meglio? Io l'ho trovata fantastica. ù.ù E anche se non c'è del SoMa è bella lo stesso. Cioè, intendiamoci, io amo il SoMa, credo di averlo già dimostrato in varie occasioni, ma questi due sono anche due individui singoli. Maka, sulla quale si concentra il capitolo è un tipino indipendente, non credo che non sia in grado di partorire autonomamente una sua idea o di avere sentimenti che non riguardino Soul, e tu hai dipinto benissimo questa parte della nostra protagonista. <3 Perché sì, probabilmente è dura, le botte fanno male e la sua vita è sempre sul filo del rasoio, non sapendo mai se si tornerà a casa o meno, ma è la sua vita, la sua normalità, la normalità che lei si è scelta autonomamente per poi trovare un valido e silenzioso alleato (e qui viene il SoMa. :3)
Altro bellissimo capitolo, come sempre! Complimenti, confido di leggere presto qualche cosa di tuo! <3
Aki_Penn

20/04/12, ore 15:31

Maka e Soul sono perfetti in questa scena. Nemmeno io avrei potuto pensarla diversamente: il loro primo bacio non può che essere stato così, quasi per caso, se vogliamo.
Eppure sembra così dannatamente perfetto. Forse perché entrambi l'hanno atteso tanto a lungo! :P Bravissima!

18/04/12, ore 18:30

blar quando si trasforma in gatto è veramente simpatica anche dolce .. soprattutto nella scena che hai descritto del gomitolo di lana !!!! per colpa di blar, soul ce le prende tante da maka .. chi sa se c'è un capitolo anche su questo ... !!! per scoprirlo continuo a leggere .. comunque sei veramente brava a scrivere !!! :)

18/04/12, ore 18:24

crona è veramente tenero anche se ho sempre dubitato del suo sesso !!! per colpa della madre medusa che è una stega è stato costretto a uccidere :,( che storia triste ....

18/04/12, ore 18:15

ah che dolce che è soul anche se il commento sulla piatteza e la violenza poteva rispiarmarselo !!! per fortuna è stato zitto e non l'ha detto ad alta voce !!! :D ma alla fine si diverte a scioglierle .. c'è semre qualcosa di positivo :)