Moments
di Distorted Soul

15/12/10, ore 13:46

Ahahaha, povera Tsubaki xD
L'ho trovata divertente e frizzante, in una parola: perfetta!
Mi è davvero piaciuta, brava!
Alla prossima ^-^

14/12/10, ore 20:57

o mamma che sporcaccioni 'sti due ^^
povera Tsubaki!!!!!

14/12/10, ore 20:30

Gnòòò sono una nuova lettrice e ti voglio dire che... questa FF è una bomba °-° Meraviglioso ogni capitolo (o MINIcapitolo) °-° COntinua così °-°

29/10/10, ore 18:58

Konnichiwa^^
Hai letto pure tu gli ultimi capitoli del manga vero?
[se non sei un`indovina xD]
Comunque,wah,magnifica!Che altro si puo dire?
Il rapporto tra le due sorelle e Kid mi é sempre piaciutohanno un qualcosa di speciale,quel qualcosa che lega le persone anche se molto diverse.
Perché,devono ammetterlo,se non ci fosse stato lui,loro due sarebbero ancora sulla strada in un certo senso,delinquenti e tristi.
E poi,Liz si preoccupa davvero tanto per la sorella^^,e una cosa magnifica :D
Bhe,aspetto il prossimo capitol eh v.v,spero di poter recensire puntualmente xD
Ciauuu *^*

25/10/10, ore 11:38

A me è piaciuta molto!
E' perfetta e bella nella sua semplicità^-^
Che dire, adoro questo strano trio e hai reso bene un momento che accade spesso xD
Bravissima!
Un bacione <3

24/10/10, ore 20:02

Sorpresa! Quando ti ho detto che recensivo di sicuro pensavi che io mi riferissi alla sezione di Sakura, ma sono un paio di giorni che gironzolo anche qui. E' una cosa inaspettata anche per me XD.
Mio fratello, a proposito di Kid e delle sue manie, mi ha detto che probabilmente si fa legare a pancia all'aria sul suo letto al centro della stanza, pur di dormire simmetricamente XD
A parte questo; le ragazze, che non riesco ancora a distinguere, sono troppo simpatiche, credo che in pochi riuscirebbero a sopportarlo quel ragazzo! E se un nemico lo ferisse asimmetricamente?
Riesci sempre a farmi crepare dalle risate con certe fic!

01/10/10, ore 15:46

Ciao ^_^
Eccomi a recensire, come sempre in perfetto ritardo. Faccio schifo come lettrice T_T
Io... io... io... sono da picchiare, lo so. Da uccidere.... io.... <--- credo di essere stata contagiata da Death The Kid.
Wow! sai, non mi aspettavo proprio capitoli su episodi del manga inediti *_*
ah, quanto mi è piaciuto questo, a partire dall'assimetria del numero delle parole.
Non dirlo a Kid, ma sono fan dell'assimetria.
E ti posso assicurare che - leggendo questo capitolo - ho pensato esattamente quello che hai scritto tu nei commenti dell'autore "O.O Baaaka – Maka... <.<"
Quella ragazza manca di intelligenza, alle volte.
Mi scuso in anticipo per la recensione: oggi non sto dicendo e facendo cose che abbiano almeno un po' di logica, quindi potrei aver sparato tante cavolate.
Beh, si, effettivamente ne ho già detto un bel po'.
Come hai detto, hai provato a rendere le sensazioni di Maka nel capitolo 75 e - mia cara - ci sei riuscita benissimo.
Come sempre, del resto.
Si, lo so che sono dannatamente ripetitiva, ma non ci posso fare niente.
Ancora, complimenti
Al prossimo capitolo!

26/09/10, ore 14:14

Questo capitolo non me lo ricordo alla perfezione, specialmente le battute....
vorrà dire che me lo riguarderò...beh, la cosa non mi pesa per ninte ^^
comunque: che tenero Soul *ç*, quando dice: non toccare la mia shokunin!
mamma ad averlo uno così....
all'inizio non sembrava che ci tenesse così tanto a Maka ma invece sotto sotto...
meno male che alla fine Maka riesce a riprendersi ^___^

24/09/10, ore 18:59

Konnichiwa^^
Ho letto quel capitolo! *fiera di se stessa*
E credimi,non ho smesso un`attimo di insultare Maka e il suo ''sono debole,non sono adatta'' e bla bla bla.
Poi per fortuna e ritornata la stessa :D A morte Giriko!*lo odia dal piú profondo del cuore*
Comunque,passaimo alla recensione.
Praticamente ho detto tutto su,aggiungo anche che hai reso molto bene lo scontro xD.Maka e Soul sono perfetti insieme!quindi chiunque si azzardi a dire il contrario stiam bene attento a non incontrarmi xD
Ci si sente alla prossima!
Ciaoo :D

24/09/10, ore 16:43

Anche se c'era l'avvertimento spoiler l'ho letta lo stesso... e ho fatto bene *O*.
Adoro Maka e Soul e credo che questa, per ora e solo secondo il mio modesto parere, sia la migliore.
Descrive tutto, le sensazioni di Maka, il coraggio di Soul -che comunque non si arrende- ed il ritorno in pista della maestra d'armi.
Davvero, davvero bella^-^
Complimenti e alla prossima. <3

19/09/10, ore 23:43

Buonsera!
Scusa l'idecoroso ritardo, ma ogni volta che mi mettevo a scrivere questa recensione - per un motivo o per un'altro - non riuscivo a finire. Il "rimandare" è proprio una brutta bestia. Per cui, perdono: sono più in ritardo del Bianconiglio ò.ò
Ecco una bellissima Shot su Soul. Ormai, più che ripeterti che sei bravissima e che queste Shot mi piaccino sempre più, non so che dire. In ogni caso, ti rinnovo tutti i miei complimenti, che a ogni capitolo diventano sempre più meritati.
E qui si va a toccare una nota dolente: il passo dei personaggi.
Nello specifico, il passato di Soul, di cui si sa poco e niente. Okay, facciamo niente apparte quelle due o tre cosette che ci dirà il caro Ohkubo nel corso del manga.
Da questo punto di vista - lo confesso - sono davvero curiosa: ciò che forma una persona è proprio l'infanzia. In questo caso, gli avvenimenti passati, che hanno influito in un modo terribilmente spietato (non credo sia il termine giusto, comunque) sui personaggi di Soul Eater.
La Buki - in questo caso - è uno di quel personaggi che mi rende più curiosa, ma di cui, sinceramente, mi rifiuto di fare uno schema psicologio. E anche di conoscere più del suo passato.
Credo che perderebbe semplicemente il suo essere Soul nonchè quell'alone di sofferenza che lo avvolge.
Che li avvolge. Perchè ricopre ogni personaggio di Soul Eater.
Quell'alone ci fa capire come sono fatti, ma allo stesso tempo ci lascia spazio per immaginarli.
In qualche modo rende tutti più profondi.
Per cui: Bella, davvero, davvero bella.
Scusa ancora per il ritardo ^^""
Aspetto la prossima, come al solito *_*

17/09/10, ore 16:28

Konnichiwa!!
Eccomi eccomi,questa volta...niente ritardi!
:D
Gli occhi di soul sono fantastici *_*,magari ne esistessero cosi nella realta,poi ragazzi coi capelli bianchi :Q___
Ma non perdiamo il filo.
Essi,purtroppo Soul ha un passato di cui non si sa ancora abbastanza,e potrebbe celare qualsiasi cosa ._.
Ma,credo che la compagnia di una giovane ragazza troppo piatta riuscira sempre a risollevarlo di morale xD
Comunque,altra tenerissima,o bellissima xD Shot,complimenti^^

17/09/10, ore 16:25

Konnichiwa^^
Sono in un tremendo ritardo nel recensire e tu hai pure aggiornato
Ma dai,che 2 parle le dico lo stesso xD.
Ahaha,e io che mi aspettavo una cosa tipo battaglia eccetera,ma dal titolo ''Lana'' dovevo capire che saebbe stato qualcosa di diverso xD
Blair che gioca con un gomitolo,kawaiii **
Vado a commentare la prossima xD

17/09/10, ore 13:23

Bella anche questo capitolo *___*
In effetti gli occhi di Soul possono essere inquietanti, specialmente all'inizio.
Ma poi uno impara a conoscerlo e scopre che è una persona dolce....specialmente con Maka, dal momento che da anche la vita per salvarla.
Che tenero in quei momenti....decisamente COOL ^___^
Maka è fortunata ad verlo come partner ^^
Al prossimo capitolo.

17/09/10, ore 13:20

Bella anche questa *___*
In effetti gli occhi di Soul possono essere inquitani.
Ma poi comunque si scopre che è una persona dolce...specialmente con Maka, visto che rischia anche la vita per salvare lei...
Che tenero che è in quei momenti...proprio COOL ^^
Al prossimo capitolo.