Moments
di Distorted Soul

02/09/11, ore 22:01

Non è tanto ooc , anzi fidati io sono andata avanti col manga e ti dico che qualcosa si è visto, ma poi Soul, la guarda sempre, anzi se per lui non fosse più che un'amica , credo che avrebbe cambiato shokunin, ma non l'ha fatto, perché a lei tiene parecchio e lo ha dimostrato. Che Maka sia lenta a capire le cose si era visto, ma Soul,che non si spiccia a fargliele capire esplicitamente, visto che non fa altro che dirle che è poco cool e senza tette, anche se Maka sa bene che la sua è tutta scena, però il falcettino una mossa se la potrebbe dare, beh che dire per il resto splendida come sempre la tua raccolta mi ispira molto, ma poi il capitolo precedente è stato troppo forte, la questione del cognome, che dire quei due sono unici,sarà per questo che piacciono così tanto. Spero che sfornerai presto un altro splendido capitolo, perché sei una grandissima fonte d'ispirazione per la sottoscritta eheheh. Comunque complimenti, anche stavolta ti sei superata, continua così perché la tua raccolta diventa sempre più appassionante. Saluti Black Nana :D

29/08/11, ore 14:33

S T U P E N D A!!!! *O*
Eh si dopo Ormoni proprio ci voleva questa  ;D
Comunque questo chappy è stato davvero bello! ^^
Non ti smentisci mai! ^^
Aspetto altre meraviglie! :DD
Un bacione <3

Juliet__Albarn

29/08/11, ore 12:40

XDDDDDDDDD bellissima la addoooorooooooo
XD e si dopo ormoni ci voleva questa LOOOOOL

28/08/11, ore 20:49

Non smettere assolutamente, la tua raccolta è davvero bella, e poi anche questo capitolo è molto carino, sopratutto perché è in tema col precedente lì si parlava di ormoni e qui si vede come essi influiscano su certe coppiette a caso ehehe. Comunque sappi che come al solito sei stata davvero incredibile, ogni capitolo ti mostra dei lati dei personaggi, che non ti aspetteresti mai di vedere,soprattutto se si parla di Soul e Maka,quei due sono davvero incredibili, forse è proprio per questo che li adoro. Ti prego non smettere, perché quello che scrivi a me piace davvero molto e sarebbe un vero peccato se non continuassi,non devi arrenderti, solo perché hai dei dubbi su ciò che scrivi, devi continuare sulla tua strada, perché le tue drabble sono molto intense ed appassionanti. Per questo ti pregherei di continuare e di aggiornare il prima possibile la tua storia, sempre che ti vada è logico. Comunque nonostante tutto spero che continuerai così . Saluti Black Nana :D

22/08/11, ore 00:10

Ahahahahahhah meravigliosa ^^
Certo che è strano vedere Maka così presa dai suoi ormoni.....
Soul però te li vai proprio a cercare i Maka Chop.....^____^

21/08/11, ore 21:24

Molto divertente devo dire, mi piace molto questa drabble, è insolita , infatti sono d'accordo di solito è lui a sbavare, ma questa volta Maka è stata davvero geniale , la battuta sugli ormoni è unica nel suo genere, ma soprattutto la reazione di Soul è stata fenomenale, come suo solito dimostra sempre dove vuole andare a parare ehehe. Mi è piaciuto il commento nelle nda , del chi non sbava dietro soul? La sottoscritta gradisce, ma soprattutto anche io sogno delle volte Soul e Maka , infatti io per scrivere traggo ispirazione dai sogni. Comunque devo dire che anche questo capitolo è splendido , come il resto della raccolta e questo non smetterò mai di dirlo sappilo. Spero che aggiornrai al più presto , perché è veramente la più bella raccolta degli ultimi tempi. Saluti Black Nana

18/08/11, ore 11:34

Complimenti, ho letto tutta la raccolta, è davvero magnifica. Il capitolo precedente mi ha commossa molto, perché evidenzia quanto l'ingiustizia domini nel mondo. Questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, perché evidenzia nuovamente il fortissimo legame che intercorre fra Soul e Maka e quanto il passato di lui giochi un ruolo importante nella maggior parte delle azioni che compie. Ho apprezzato la raccolta, perché è sincera e vera , in quanto esprime la reale essenza di ogni personaggio, a partire da Maka, che è secondo me il personaggio femminile più forte di tutti gli anime e manga che ho visto e letto fino ad ora . La scenetta della spinta di Patty a Kid e Black*Star è davvero spassosa , ci credo che Patty ci trovi gusto a stuzzicare Kid e sopratutto a scompisciarsi dalle risate quando si deprime per la mancata simmetria di qualcosa o per la storia della carta igienica , è troppo divertente. La inserisco nelle seguite , perché lo merita davvero per la forza che ha sul lettore, a mio modesto parere è così. Continua sempre a scrivere come stai facendo con questa raccolta, perché lo stile è davvero grandioso. Saluti Black Nana,con la speranza di vederla presto aggiornata XD

18/08/11, ore 09:39

E' una Flashfic molto tenera a mio parere, quasi ... famigliare^_^
In poche parole soul esprime tante cose, ed è fantastico.
Complimenti vivissimi. Forse, della tua raccolta, questa è la mia preferita*.*
Baci.

Ellenweiss.

18/08/11, ore 09:35

shaaaaaaaaaalve e la prima volta che recencisco questa raccolta(anche se come autrice probabilmente di tuo go gia letto qualcos'altro) e mi e piaciuta molto u.u spero continuerai
questa drabble (o come si scrive ) mi e piaciuta molto u.U
akitoxssana96

10/08/11, ore 10:33

Mi immagino quanto deve essersi sentita male Maka nel sentire che forse proprio lei avrebbe dovuto uccidere Chrona,dopotutto per un momento era riuscita a farselo amico,e a cambiarlo.Hanno vissuto anche delle ''avventure'',diciamo,assieme.
L'unica consolazione ovviamente é Soul,che come sempre e' una cosa dolcissima,perché lui ci sará sempre per lei,qualunque cosa accada.

Quanto sa farsi amare Soul? *w*
Comunque,ancora una bellissima drabble,davvero ~~

19/07/11, ore 16:48

*Prende nota di andare a recuperarsi gli ultimi sei capitoli di Soul Eater*
Altra SoMa! io l'avevo detto che non mi dispiacevano, vero? A no, perchè lo ripeto u.u
Adoro questa raccolta e ogni volta che recensisco mi sento assai ripetitiva.
Mi piace come riesci a rendere i personaggi e a colpirmi con poche parole. E, a proposito di questo, credo che tu abbia riletto abbastanza: non credo di aver trovato errori (nè a livello sintattico, nè grammaticale e tanto meno di battitura), anche se non ci si può fidare del mio giudizio xD
"Lui non disse nulla. Qualunque cosa non sarebbe stata abbastanza, o adatta, o si sarebbe trattato di una bugia, e sapeva che Maka non voleva che le mentisse, non lui. Non aveva senso dirle che sarebbe andato tutto bene quando lei stessa era cosciente che così non sarebbe stato."

Questa potrebbe essere la mia frase preferita. Non c'è bisogno di usare una forma ipotetica: è la mia parte preferita.
Non so perchè, ma riesco a immaginare Soul formulare questo pensiero. è molto da lui, da Soul Eater. Perchè sa benissimo le conseguenze del mentire a Maka.
Mi sa che sto delirando, vero? Come mio solito, comunque.
Ora vado e aspetto la prossima ^^
Complimentissimi!

18/07/11, ore 21:49

Ohhhh ma è bellissima!! *W*
Soul è così dolce!! >w<
E poi è scritta davvero bene! ;D
Non ci sono errori e poi la frase finale di Soul è stata semplicemente stupenda!!! *-*
"Io sono qui Maka e ci sarò sempre" Ahhhh >w<
Stupendaaaa!!! ^W^
Ancora complimenti perchè è davvero bella questa flash!^^
aspetto con impazienza altre tue creazioni! ;D
Un bacione <3

Juliet__Albarn

18/07/11, ore 21:46

Perchè vogliono far secco Chrona? Ma povero!! Non è colpa sua, è sua madre che lo tormenta!! Avrebbe dovuto darlo in adozione, sarebbe stato molto più felice!! Soul è tanto dolce!! Ma perchè non si dichiara a Maka? O perchè non prende lei l'iniziativa?

18/07/11, ore 21:33

E' dolcissimo!!!!!!!!! Povera piccola Maka che non si sente più le gambe!!!!!! Povero piccolo Soul che ha tanto male al braccio ma non molla la presa!!! Queste sono le scene che piacciono a me: romanticismo, azione e dolore XD

14/07/11, ore 19:54

Ah, beh, mi sono persa qualche drabble, ma eccomi qui a rimediare. Beh, più o meno.
Credo che uno dei lati migliori del rapporto tra soul e maka sia lo fidarsi ciecamente l'uno dell'altra. Sì, so che in questo momento ho detto una cosa abbastanza ovvia, perchè è una delle caratteristiche principali di questi personaggi, però è anche vero che hai saputo rendere benissimo il concetto.
Soul e Maka sono arma e artigiano, ma sono anche un surrogato di quella famiglia che non hanno mai avuto.
E non avresti potuto spiegare - narrare - meglio tutto questo; la frase finale, in special modo, era diretta, giusta e perfetta in quella posizione.
Alla prossima - e non ti preoccupare se le drabble sono sempre su Soul e Maka: posso assicurarti che non mi dispiace affatto xD