Moments
di Distorted Soul

18/04/12, ore 18:09

hahahahahahaha ... io mi aspettavo chi sa che cosa e poi solo per farsi fare due codini !!! hahahaha .. soul si lamenta troppo hahaha ... :D anche questo capitolo è stupendo :) anche se sono corti sono divertenti e anche ben scrutti :D ora vado a leggere il prossimo capitolo ...

18/04/12, ore 18:04

hahahaha me lo ricordo perfettamente l'episodio dell'anime dove black*star e soul diventano master e buki per sconfiggere il nuovo arrivato kid !!! la sono morta dalle risate :D tra maka e soul c'è un'afinita sulla musica ... è voro per esempio maka e soul si sono conosciuti proprio quando un giorno soul suonava il pianoforte !!! non è pure casualità .. :)

18/04/12, ore 17:49

dalla prima frase che ho letto ho subito capito che si trattava del grande black*star :D è uno dei miei personaggi preferiti !!! quando fa una delle sue pose e comiacia gridare fa ridere anche me xp questa volta 101 parole kid si sarebbe disperato hahahahaha ... sono curiosa di sapere di chi si parla nel prossimo capitolo !!!
Niki

18/04/12, ore 17:44

hahahahahaha .. kid con le sue crisi hahahahahaha .... all'inizio pensavo che si parlava di maka e soul !!! kid è troppo forte .. soprattutto quando si accascia per terra e cominaci a urlare sono inutile o altre cose hahahahahaha ... anche questo molto corto ... che poi mi sembravano molto di meno di cento parole .. ma va bè !!!

18/04/12, ore 17:38

hahahahahahahahaha ... oddio mi fanno mori dalle risate le reazioni di spirit !!! :D poi immagino se trova un situazione del genere ... mi sono incuriosita .. l ' idea è originale ora continuo a leggerla .. forse il capitolo è un po' troppo corto però non è detto che anche gli altri lo siano :)

07/04/12, ore 15:08

senza parole... è il bacio ideale! cioè, per loro due è perfetto! sai la cosa migliore qual'è? il fatto che Soul l'abbia baciata proprio in quelle condizioni,si vede che la ama tanto *.* io al posto suo l'avrei baciata dopo una bella doccia XD però Maka in quel momento era proprio cool *.* l'hai descritta benissimo complimenti ;)

07/04/12, ore 11:21

Hahahaha!!!Cavoli,sei brava!!!Se volevi far ridere ci sei riuscita di brutto,anche se io sono una dalla risata facile...
Comunque,bella fic,anche quella del pianoforte è bellissima,moooolto poetica ;)
Bravissima complimenti(ma non sarò ripetitiva?)
Spero che scriverai altre fic!
ToukoAlbarn

06/04/12, ore 21:04

Waaaaaaaa!!!!!!!! (senza volerlo ho fatto 8 "a" e 8 punti esclamativi..xD) pensavo fosse successo chissà cosa e poi pensavo fosse Soul o Spirit invece....era solo Kid con le sue manie di simmetria..xDxDahahahah.....

06/04/12, ore 16:50

Ciaoooooooooooooooooooooooooo ^u^
Mi presento: sono Alessia. Ho letto, ovviamente, tutti i capitoli e tutte le sante volte che finivo di leggerne uno mi sentivo veramente meravigliata: questa raccolta è stupenda, troppo bella.
Io adoro la Soul*Maka, e non posso fare a meno di dirti che hai descritto veramente bene i sentimenti di entrambi e soprattutto i pensieri di Soul che tenta di farsi cool ma che sotto sotto impazzisce d'amore per lei.
Davvero stupenda, e mi scuso infinitamente per non aver recensito prima!
Ma dopo la bellezza di 28 capitoli finalmente ho lasciato anche io un commento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^O^
Ale~chan

06/04/12, ore 10:51

Anche stavolta l'ennesimo capolavoro! Mi è mancata questa raccolta, perché ogni "capitolo" è sempre molto emozionante. Questo è decisamente il mio capitolo preferito, perchè è assurdamente originale, vabbè che poi anche gl'altri lo sono, comunque fatto sta che ti sei superata. Non per niente sei tra le mie autrici preferite, perché ogni cosa che scrivi è perfetta e soprattutto carica di emozioni. passando al capitolo, l'idea è fenomenale. Mai primo bacio tra qui due baka è stato mai così IC e soprattutto divertente, la cornice che hai creato per questo evento è davvero unica. Nessuno si aspetterebbe che in una situazione "sporca" come quella da te descritta, scaturisse qualcosa di così "puro" e dolce. Ovviamente con sporca nemmeno a dirlo, mi riferisco alla faccenda del fango e del cattivo odore XD. Ti prego non abbandonare mai questa raccolta, non solo è dannatamente bella, ma è anche estremamente cool ed ispiratrice. Tu sei una di quelle autrici che rende questo fandom così meraviglioso. Torna presto con un altro capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà a questi due beoti XD, spero tanto che abbiano modo di dichiararsi, perchè stando al manga oramai l'attrazione che c'è tra Soul e Maka è abbastanza palese, a partire dalla faccenda dell'angelo a finire col capitolo dell'accidia, perciò vedi un po' cosa puoi fare. ovviamente scherzo, sappi che io apprezzo incondizionatamente ogni situazione che crei. Bacioni e complimenti Black Nana

06/04/12, ore 10:47

Tu mi fai rotolare nella crema. Avrei un sacco di cose da fare ma ho visto il tuo aggiornamento e non ho potuto far altro di fermarmi e leggerlo. <3 Inutile dire che li ho amati. Mi è piaciuta per come è scritta e per la decisione di mettere questo bacio proprio alla fine di una battaglia, quando nessuno se lo aspetta. Nemmeno Maka, secondo me, mi piace la descrizione di lei, tutta scompigliata e sporca, e a lui, che piace lo stesso. <3
Forse non è il perfetto assoluto, ma è perfetto per loro.
Grazie per questa cosina così carina!

14/01/12, ore 14:44

Ho riso veramente tanto! :D E' stata davvero davvero divertente! Prima di tutto mi aspettavo sul serio qualche cosa di brutto, a giudicare dalla prima riga, poi ho capito che c'era qualche cosa che non andava con Kid, ho pensato a qualche cosa fuori posto, Patty che ha rotto un vaso ecc. ecc.
Trovo carinissimo che Liz (perché è stata un'idea di Liz, vero? Mi sembra l'unica capace di progettare e cercare di attuare un piano simile.) voglia spingere Soul e Maka sotto il vischio per farli baciare, e forse trovo ancora più carino che alla fine si siano baciati, invece, Kid e Black*Star. Black*Star che poi lecca il pavimento, schifato, è qualche cosa di indescrivibile! Ahaha! :D Davvero bellissimo capitolo!
(Scusa se recensisco a singhizzo, ma dato che è una raccolta ne approfitto e leggo i capitoli quando ho tempo senza rischiare di perdere il filo del discorso! :D Sappi però che apprezzo molto il tuo lavoro!)

06/01/12, ore 22:49

Che profusione di dolcezza. Di certo Maka ama i libri e mi è piaciuto questo piccolo viaggio nel passato dove la descrivi alle prese con la narrativa illustrata e poi con i tomi più impegnativi. Mi è piaciuto sentir parlare del suo rapporto con il padre, che è tanto collegato alla lettura. Mi è piaciuto vederla proteggersi dietro alle pagine stampate, incredula davanti a quei Vissero felici e contenti. Inoltre la citazione di Woody Allen è molto bella e nel caso preciso si adatta benissimo alla tua drabble.
Infine mi è piaciuto sentire che Soul quel muro può scavalcarlo e, se me lo permetti, sono sicura che con lui avrà anche un lieto fine.  <3

06/01/12, ore 22:44

A questo punto non so se dirti più preoccupata per Tsubaki, che mi sembra proprio un animo sensibile, o per questi poveretti che non riescono a concludere ciò che iniziano. *-*
Tsubaki mi è piaciuta tantissimo, così impacciata e in vena di scusa. Allo stesso modo mi sono piaciuti anche Soul e Maka, che presi dal fervore si imboscano dove capita, e ce li vedo da morire, credo che imboscarsi sia da loro. °.° Ma è un'opinione strettamente personale. XD
Ho amato il modo in cui lui scansa il suo colpo, la prende e la bacia di nuovo. <3 Su, ragazzi, non temete, Tsubaki lo dirà a tutti e nessuno vi verrà più a disturbare, a meno che la voce non arrivi alle orecchie del signor Spirit, che forse non la prenderebbe molto bene.
Idea semplice ma carina, complimenti come sempre per il bel lavoro!

06/01/12, ore 22:39

Oh, è un quadretto perfetto per descrivere un trio perfetto. Si dice che il tre sia il numero perfetto, no? (C'è chi sostiene sia l'otto, ma sono voci di corridoio. ;D).
In questa drabble ci sono tutti e tre, in poche parole, ma presentati alla perfezione.
Soprattutto c'è Liz, in un modo che adoro. Stressata dallo stressante Kid (sì, Kid deve essere stressante da morire, soprattutto se sopportato ventiquattro ore su ventiquattro, come temo debba fare Liz) e allo stesso tempo sempre attenta alla ridanciana Patty.
E' bello vedere Patty ridere, sinceramente non ho in mente un momento in cui l'ho vista davvero preoccupata, o almeno non l'ho vista esprimere la sua preoccupazione, figurarsi piangere.
La dolcezza con cui Liz pensa alla sua sorellina mi fa diventare matta, sono davvero carinissime, il fatto che di riflesso lei finisca per voler bene anche a Kid è carinissimo. Sono convinta che però, gli vorrebbe bene anche se non le avesse salvate così. Sono perfetti!
Complimenti! :D