Moments
di Distorted Soul

14/07/11, ore 16:28

Ammettilo, hai intenzione di uccidermi.
Per mia grande sfortuna è da poco che seguo Soul Eater, ed è da poco che frequento questo fandom... per questo non ho mai potuto recensire questa meraviglia in ogni singolo capitolo.
Eccezionale. Solo questo mi viene da dire.
E non solo perchè io personalmente ami Soul e Maka sia come personaggi separati che come coppia, ma perchè ogni tuo singolo capitolo non potrebbe piacermi di meno se vi fossero stati due persone a me sconosciute.
Hai un modo di scrivere eccellente e le tue idee... assolutamente splendide!
Rispecchiano appieno il rapporto fra i due, e riportano anche certi episodi che a noi fan non dispiacerebbe assistere... I miei più vivi complimenti!
Attendendo il prossimo capitolo,

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.

14/07/11, ore 12:12

Fantastica.
Oh Soul. Quanto l'adoro.
Lui non la lascerebbe mai andare, darebbe veramente tutto per lei. Anche io voglio un ragazzo così!
Questo capitolo è uno dei miei preferiti perchè "descrive" completamente il loro rapporto: Soul non può vivere senza Maka, e Maka per vivere deve appoggiarsi a lui. Si completano a vicenda.
Ecco, si completano a vicenda. Penso che sia la cosa migliore da dire.
Continua così e aggiorna presto!
un bacio,
Marti_Vick

13/05/11, ore 19:35

Konnichiwa~ Ehehehehe,Soul che furbizia :D No dai,lo hai reso davvero dolcissimo,piú cool del solito,diciamo. Anche se Maka mi fa un po' di pena,comincierá ad avere piú complessi del solito a veder arrivare tutte quelle lettere per Soul e nessuna per lei,almeno una glie la dovrebbe lasciare.Tanto sa che Maka non lo sostituirebbe mai ó_ó Comunque,ridico che é davvero bella,e se ti consola,non se l'unica che non mette mano ad una Fanficiot da taanto tempo xD

01/05/11, ore 14:46

Complimenti è bellissima! ^O^
Soul poi è così dolce! **
Spero che aggiornerai presto! ;D
Un bacio :)

Juliet__Albarn

01/05/11, ore 14:07

Sto per crepare! STO PER CREPARE!
Questa era bellissima :'D davvero!
Complimenti per l'idea X°°

p.s. voglio un soul eater evans çAç

01/05/11, ore 13:47

Nooooo..!! Che carino Soul!! ** Non vuole che Maka accetti di stare con un nuovo partner!! Amoreee **

01/05/11, ore 00:18

Nooo Soul mi sei calato! o.O L'avevo detto io che Maka era bellissima e che Soul le sbavava dietro ù__ù (anche il contrario ovviamAAnde :Q___ )
è bellissimo questo... emh, posso chiamarlo... capitolo? D:
Povera Maaaka T___T
Soul sappi che adesso stò venendo lì a picchiarti :°D
Ok dopo questo sclero delle 00:17 posso anche andarmene :D
Complimenti eh :DD

Lucindaes

30/04/11, ore 23:08

Io la adoro XD e dire che all'inizio ho pensato che a Soul non interessassero le ragazze che non erano Maka e gli scrivevano lettere! Bè, comunque non sembrano interessargli, ma non credo che sia cool rubare le lettere destinate ad una ragazza! Qualcuno dovrebbe dirglielo! Eggià, ma forse non avrà problemi finchè qualcuno non lo scoprirà. E se Maka lo scoprisse?
Facci un pensierino XD

27/12/10, ore 12:19

Ahahahahahahaah!!!!!!!!!!! ^^
Nooooo troppo divertente...Kid e Black Star che si sono baciati (per errore) a causa di una spinta sotto il vischio.....
Grandioso....poverini però ^___^

26/12/10, ore 10:35

Konnichiwa^^
Yey,qui sono la prima **
Ahahahhaha xD,oddio xD
Non riesco a smettere di ridere,ahaha xD
peró cavolo se ce li vedo,Kiddo e Burakku Stá!Anche perché sono l`unica coppia yaoi che sopporto diciamo D:
Cooomunque,non perdiamoci in inutili pensierini mentali ˘___˘
Io pensavo che stesse per scopiare una battaglia all`inizzio,poi alla musica natalizia mi é sorto qualche dubbio xD
E poi non ho smesso piú di ridere.Vai Patty *w*
Quella donna/ragazza é davvero una genia v.v
: D,Tanti auguri di Natale in ritardo.
Ciauuu

26/12/10, ore 10:31

Questa é davvero bella *-* *si commuove*
PEnsare che da un semplice passatempo la lettura per Maka é diventata qualcosa di indispensabile per fuggire dal suo mondo mi sembra davvero giusto e...reale?
Insomma,credo sia giusto.
E poi l`ultima frase,piccola,ma stupenda.
Perché infati,solo Soul riesce ad entrare nel profondo della sua anima e capirla.
Ancora,davvero bella *w*
Ciauu :D

26/12/10, ore 10:26

Ecco,da brava ritardataria recenisco mooolto in ritardo.
La faccio breve per andare a leggere le altre due *w*
Eeeh,Soul e Maka sporcaccioni,oddio ma,sai che per un attimo DD:,ho pensato che li ci fosse Black Star con Maka xD??
Mi é quasi vennuto un colpo giuro xD
Comunque,davvero carina,bella.
Porcellini :D
Ciauu xD

24/12/10, ore 00:14

Ahah ma che carina mi hai anche messo nello spazio del lettore! ahah che puccia °-° Comunque è stupendo questo...capitolo se così lo possiamo chiamare ;) Niente comunque per i complimenti...è la verità d'altronde! LOOOL sono la primissima ad augurarti buone feste perchè sono le 00:13...Ok...BUONE FESTE! °-°

23/12/10, ore 22:24

ed ecco il vero motivo perchè Maka legge sempre ^^

15/12/10, ore 21:47

Poveri! Certo che certe cose non si fanno in certi posti! "Censurare" dice mia cugina Chiara XD gliel'ho attaccato io il detto! Certo che da loro proprio non me l'aspettavo, da Maka Soprattutto! Cos'è? Posseduta? E lui? ha deciso che anche Maka può essere Cool? Spero che tu aggiorni presto! E di riuscire a finire quello che stavo cercando di scrivere. Bacionissimi!