Moments
di Distorted Soul

06/01/12, ore 22:31

Oh, Buon anno, questo nuovo capitolo alla tua raccolta è un ottimo modo per inaugurarlo! :) Come sempre è un gran bel lavoro, scritto bene e divertente. Lo sapevo che Soul aveva i suoi motivi per non apprezzare la nuova divisa! :3
Anche se Ohkubo non l'ha mai detto siamo tutti sicuri che lui sbirci sotto la gonna di Maka e sinceramente mi sembra anche piutosto plausibile. Non avevo notato che la nuova divisa avesse il tremendo inghippo delle calze che oscurano la vista di un bel po' di pelle. *-* Male! Perché spegnere i bollenti spiriti di questi giovani? @.@
Comunque, a parte il Soul-fulcro della storia, mi è piaciuta anche Maka che si rimira nelle nuove vesti, anche se non capita mai che si interessi sul serio agli abiti  o alla moda o ad altro (come Liz, che in cura delle unghie è informatissima) sono sicura che anche lei si diverta e voglia sentirsi carina. :D Magari proprio per piacere a Soul. <3
Complimenti, Aki_Penn

12/12/11, ore 16:43

Ripeto: A me, invece piace!! E' semplice, lineare e ci accomuna un po' tutti. Chi non ha mai avuto paura di lasciarsi prendere troppo da una storia e ha cercato così, di non affezionarsi troppo già dall'inizio.. L'essere la causa della felicità o del dolore di qualcuno è una grande responsabilità e non siamo mai completamente pronti a riceverla.. Ma come ha detto Soul, avviene senza alcun controllo, ed è bellissimo, alla fine, quando siamo anche noi a fidarci di quella persona, ad amarla e a non volerla perdere..
Il legame più bello.. *-*
Ps. Mi sono saltata un capitolo che non ho fatto in tempo a recensire, ma sono ancora quà, come avevo promesso.. ^-^

Baci ;)
Dubhe.
Ps. Per l'eventualità, Buon Natale..

01/12/11, ore 18:13

Credo che la parola più giusta per descrivere questa drabble sia : dolce. Sì è davvero dolcissima, perché Blair non è solo una stangona che va in giro mezza nuda (come saremmo facilmente portati a pensare. ù.ù) Ma è anche un'adorabile micetta, che non sa cucinare, cammina sui tetti, seduce i pescivendoli e gioca coi gomitoli!
Fantastica davvero! <3

01/12/11, ore 17:45

Stratagemma non troppo nuovo per scrivere qualche cosa, ma il fatto che l'idea non sia originalissima non disturba affatto. E poi parliamone, Spirit che becca Soul e Maka in flagrante è troppo spassoso per perderselo! :D
E' scritta bene e mi è piaciuto che la situazione fosse vista dagli occhi dal papà. :D mi è piaciuto anche Soul che per la prima volta teme il signor Albarn, se il padre della ragazza con la quale te la intendi si può trasformare in falce è giusto stare attenti! Spirit in modalità esecuzione è davvero carinissimo! Ancora complimenti!
Aki_Penn
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 06:07 pm)

01/12/11, ore 16:37

Si, ma io ti adoro *-* Recensisco solo questa parte perchè..
perchè il resto l'ho letto tutto d'un fiato, e mi piace da morire ! è scritto benissimo e diciamolo, quello che hai scritto, soprattutto ora è dannatamente vero !
Bravissima, davvero ! Nei preferiti u.u

01/12/11, ore 15:37

*Kid*
Dall'inizio mi aspettavo davvero una tragedia, un'introspezione magistrale, un sciagura cosmica. Il finale è stato divertentissimo e ti dirò, per questa volta non mi aspettavo che la situazione sarebbe sfociata in una crisi di quel poveretto. XD Davvero in stile Kid & co. con la giusta disperazione che accompagna sette tavoli che non possono essere disposti come lui comanda! XD
Davvero divertente e ben scritta!

01/12/11, ore 15:32

Ci ho maledettamente pensato anche io. E' una cosa abbastanza maliziosa, c'è poco da fare. Non pensavo che qualcuno ci avrebbe scritto qualche cosa! E' stata propio una bella sorpresa. Ho trovato il turbamento di Soul molto reale e molto carino. Poi tu scrivi bene come al solito!  <3
Davvero brava!
A presto, Aki_Penn

30/11/11, ore 22:32

O povero Soul, chissà se riuscirà a resistera alla "tortura" o se finirà per cedere ^^
Sono troppo curiosa di scoprirlo ^____^
E Maka???
Per lei è tutto ok??

08/11/11, ore 16:43

Bellissima! Non ci sono parole, sei stata bravissima. Sembrava che si parlasse di Maka e invece era la moto. Idea innovativa non c'è dubbio, anche questa volta sei stata davvero in gamba. Ho riletto di nuovo tutta la raccolta e che dire se non uau. Almeno non sono l'unica che segue il manga e che conosce le scan. Non so se hai visto le ultime, ma io sono rimasta sconvolta, da Spirit e dal resto della situazione. Ok sapevamo che l'autore fosse fole e la questione un po' assurda, ma da quel che ho visto abbiamo raggiunto livelli grandiosi. Non devi mai vergognarti di ciò che scrivi, perché metti in gioco una parte di te. Personalmente l'ho trovata geniale, perché non ci si aspetterebbe mai di sentir parlare Soul della sua moto in questi termini, io credevo che fosse Maka, quella di cui si parlava. Sei stata davvero in gamba, spero di leggere presto un'altra drabble e soprattutto il finale di Forced Engagement. Saluti Black Nana

08/11/11, ore 13:15

A me invece piace...
Mi piace perché è vero che i ragazzi si comportano così con una moto...
La trattano come una figlia, o peggio (come in questo caso), come una ragazza...
Certo, dispiace un po' sentire un ragazzo parlare con la propria moto forse più dolcemente di quanto non faccia con la propria ragazza. Ma credo che sia bello per loro avere altre passioni, così come le abbiamo noi.
Ps. Si, sono nuova a recensire, ma credo che continuerò ù.ù
Baci ;)
Dubhe.

07/11/11, ore 22:46

E'... è... è semplicemente geniale!
Oddio, mentre leggevo pensavo "Oh, che tenero Soul, fa il protettivo con Maka".
La fine però... mamma mia, mi sto ancora sbellicando!
Giustamente una moto fica come la sua la può guidare soltanto Soul.
Complimenti vivissimi.

22/10/11, ore 13:52

Magnifico capitolo anche questo. La stretta di mano come hai detto tu simboleggia perfettamente il loro rapporto. Infondo se andiamo a vedere in Soul eater non si vede mai il momento in cui si sono conosciuti Soul e Maka. Molti ne parlano, ma nessuno si è mai soffermato sulle sensazioni di quei due, specialmente di Maka. Il fatto che Maka abbia scelto Soul come partner è dovuto, a quanto sappiamo grazie alla musica del nostro albino. Il punto è che nessuno ha mai preso in considerazione che lei odiando suo padre in quanto uomo, mai avrebbe scelto un ragazzo come partner, eppure lo ha fatto si è voluta fidare di lui, così come Soul ha scelto di aprirsi con qualcuno e di collaborare. Il punto è che sei davvero un mito, secondo me questo è uno dei capitoli più belli della tua raccolta, perché hai analizzato una parte del loro rapporto che nessuno prima di te aveva mai affrontato, per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti.

08/10/11, ore 22:12

Posso comprendere alla perfezione Maka,perchè la prima volta che ho sentito Soul suonare nell'anime,mi è rimasta la melodia sprigionata dal suo pianoforte in testa per una settimana. Che dire del capitolo...bè,bello come al solito,non ho parole.
Non preoccuparti per l'altra tua Fic,prenditi il tempo che ti serve e crea un capitolo esplosivo!
Auguri e...Saluti!!!

09/09/11, ore 11:59

Che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
E si anche secondo me certe cose Maka non le vede.....quindi Soul pensaci tu a farle vedere le cose...^^

03/09/11, ore 11:46

Questi momenti, che siano SoMa o meno sono stati scritti veramente bene. di solito quando leggo che si tratta di drabble o flashfic passo automaticamente oltre perché gli scritti corti tendono a lasciarmi insoddisfatta. nel tuo caso devo cambiare idea perché scrivi molto bene e quel che scrivi è intenso abbastanza da non lasciarmi vuota dopo aver letto :) complimenti davvero ^^