Moments
di Distorted Soul

15/09/10, ore 23:27

Oddio, mi è piaciuto veramente tanto il pezzo finale...
Ho letto quelle 3 parole (Rimpianto, Angoscia, passato) e sono rimasta totalmente spiazzata;
Si anche io ho avuto da sempre un'enorme curiosità sul passato di Soul,(e tutt'ora spero di saperne di più tramite il fumetto XD).
Alla prossima ;)

09/09/10, ore 02:26

Oddio ma questo capitolo è stracarinissimo X3

mi piace troppo la descrizione iniziale...una si immagina chiisà quale battaglia stia per avere inizio e...
arriva il gomitolo XD
spettacolare veramente!!!

Ti prego aggiorna presto XP

07/09/10, ore 20:07

Ma... Ma... Ma... Questa cosa è fantastica! XD
Sto ancora ridendo! >_<
Sulle prime mi son detta "sarà Black Star?" poi ho letto "gomitolo di lana" e i miei neuroni si sono accesi come tanti piccoli faretti.
Davvero, davvero divertente. Finalmente qualcuno che si preoccupa anche di Blair, la vera protagonista piccola, divertentissima, malvagia comparsa di Soul Eater!
Più che ripeterti che sei fantastica, non so proprio che aggiungere.
Anzi, qualcosa c'è l'ho: Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere anche la long-fic che hai in programma, perchè si prospetta davvero bella ^_^
In ogni caso, non hai fatto nessun disastro con Chrona: la shot precedente era perfetta così. Mi è piaciuta tantissimo (detto da una fan di Chrona)
Scusa per la brevità, ma oggi forse sono di poche parole.

05/09/10, ore 13:43

Ahhh,Chrona...
Mi fa cosí tanta tenerezza guarda.Come hai detto tu,ha una madre,che lo voleva usare solo come arma,nessuno si e mai preso cura di lui/lei[anche se io considero chrona un maschio v.v]
Ma bhe,poi finalmente ha trovato Maka,che ha sauto accoglerlo/accoglerla.E ha trovato un posto,dei amici,compagnia.
Una vita serena :D
Un`altra bellissima Shot devo dire,cooomplimenti : D

02/09/10, ore 03:02

Stupendo capitolo anche questo!

Chrona è uno dei personaggi più complessi di Soul Eater (Gia il suo sesso costituisce un mistero vero e proprio XD) a mio avviso, e, proprio per questo è uno tra i miei preferiti.

Queste righe che hai scritto le ho apprezzarle particolarmente, perchè sono riuscite a rendere pienamente il carattere in bilico tra lo spaventato e l'apatico che caratterizza a pieno Chrona.

Veramente veramente bello;

Alla prossima ;)

01/09/10, ore 13:10

Eccomi di nuovo a commentare.
Questa Shot è un mix vincente: adoro le drabble - in particolar modo, le tue -, adoro Crhona e adoro il tuo stile, per cui si è guadagnata un posto particolare nella mia classifica personale.
Nonchè ha fatto slittare questa raccolta da "seguite" a "preferite" *__*
Quando una storia mi piace, di norma la commento. Anche se ultimamente sto leggendo varie fanfiction che devo ancora commentare (oppure di cui ho letto solo il primo capitolo e che devo finire) per cui... beh, diciamo che con lo studio per esame, l'unica che commento è la tua xD il fatto che poi ti piacciano le mie recensioni, anche se prive di senso, mi rallegra.
Rileggendo le righe, mi sono accorta che mancano di senso compiuto O_O"
Okay, dopo lo sproloquio, vado a analizzare la Shot.
Bella, Bella, Bella *__*
Hai espresso benissimo Crhona, benissimo. Perchè non è una sociopatica, men che meno una psicopatica. è una/o bambina/o abbandonata dalla propria madre.
Anzi, non è neanche quella: se Medusa l'avesse realmente abbandonata, avrebbe fatto un male minore.
Lei l'ha utilizzata come cavia.
Questo credo che dica tutto quello che c'è da dire. Cavia
Una cosa davvero raccapricciante.
Beh, a quanto pare, tutti i personaggi di Soul Eater sono messi male, in fatto di famiglia. Almeno da quello che si sa.
Hai fatto bene a non intendere Chrona in nessun modo, nella Shot. è una cosa che ho apprezzato, perchè hai mantenuto anche il volere dell'autore, che non le ha dato un sesso definito, rivolgendosi al personaggio con dei pronomi neutri.
Anche se per me, è una ragazza >_<
Biens, ho sproloquiato abbastanza.
Alla prossima Shot!

27/08/10, ore 11:30

Wooow,you`re back *O*!!!!
Che bello,aspettavo da tanto che tornassi cosi potevi continuare ^^
Allora,e vero v.v,se c`erano i capelli,tanto valeva metterci pure i codini xD
Ahh,Soul é alla fin fine un romanticone,qualsiasi cosa cerchi di dire a proposito,non potra discolparsi!
É davvero dolce^^,scioglerle i codini *w*

Vai Maka,un giorno pure lei potra mostrare a peno la sua femminilitá,e quel giorno Soul ci restera stecchito!!Siiii
Forse dovrei smetterla di bere il caffé al mattino,mi fa male =.=''
Comunque,questa é stata particolarmente dolce^^
Aspetto la prossima:D
E scusa per la recensione breve,ma sono ancora mezza addormentata e non esce niente di meglio dalle mie dita[si,mi sono svegliata appena mezzora fa xD]
Ciaoooo :D

26/08/10, ore 00:32

Hello!
Sei tornata *saltella di gioia*
Ehmm... *guarda l-orologio e fischietta* bene, sei tornata, e con te è tornata anche questa splendida raccolta. Sono stata felice di vedere l'aggiornamento, oggi. Sono entrata per caso sul fandom, dopo aver finito di studiare, e cosa trovo? un tuo bellissimo aggiornamento *_*
Mi sono solo ricordata di recensire poco fa, ma comunque...
Allora, "codini" dopo "capelli" ci sta da dio, e anche il lato di Soul che hai fatto emergere in cosi' poche parole.
Eh, si, la cosa mi piace sempre di piu'.
Sinceramente, a me piacciono molto le drabble - mi piace sia leggerle che scriverle, infatti ho in mentre qualche raccolta XD - per cui non posso che trovare fatastica queste fantastiche storielle prodotte dalla tua mente.
XD devo aspettare per il Soul Masochista? fa niente xD gia' sapere che stai lavorando su una long mi ha fatto fare i salti di gioia, e poi capita di bloccarsi.
Io ho mille idee in mente e poco tempo XD e quando uso le idee, a volte mi blocco, ma poi passa.
Ok, ho delirato abbastanza.
Alla prossima shot!
Baci!

25/08/10, ore 03:25

Intanto, parlando in generale devo dire che amo molto il tuo stile di scrittura;
ogni volta che leggo una tua storia riesco a vedere esattamente l'immagine descritta (cosa che molti libri non sono riusciti a fare).
Andando nel particolare, questo capitolo mi è piaciuto molto, in quanto si nota bene la paura di Maka dell'essere vista come un maschiaccio, e la comprensione di Soul, che apprezza ogni minimo particolare della ragazza.
Complimenti :)

p.s. Oddio questo è quello che ho inteso...casomai avessi interpretato male correggimi pure XD

04/08/10, ore 10:28

Konnichiwa^^
Ahh,ma che scenetta carina *O*,se ti ha ispirata una fan art,nascosta in qualche meandro del mio PC credo di sapere di quale tu stia parlando,l`avro di sicura salvata o_o.
Ma siano benedette le FanArt!xD,se ti portano ispirazione per shot cosi tremendamente carine,siano davvero benedette xD
In un certo senso c`é lo vedo il povero soul,spazientito,a cercare di fare i codini uguali alla sua Meister.Ovviamente non riuscendoci.
Suvvia Soul,gli uomini cool fanno questo ed altro per le loro donne^///^.
Detto questoo,ripeto che anche questa shot e davvero davvero carina u.u.
Ti auguro buona vacanza^^,dai,sono certa che non sará poi cosi noiosa,pensa alla povera gente come me che deve stare a casa per tutta l`estate xD.
Ci si sente quando torni^^
Ciaoooo :D

03/08/10, ore 23:39

Ahahahahhahah adesso Soul è diventato il nuovo parrucchiere di Maka...
Maka, va bene tutto però che ti fai sistemare pure i capelli e hai pretese...
Grande ^^

03/08/10, ore 21:41

Ahahah! Fantastica! XD
Questa raccolta va sempre meglio!
<< Per te morirei e ucciderei, Bones, ma non mi metterei mai tra te e la tua migliore amica >> <--- ora... non chiedermi che tutto centri questa citazione, ma non ho potuto fare a meno di pensarci, leggendo questa shot. Me l'ha fatta adorare ancora di più.
Soul non è solo masochista (perchè io sto ancora aspettando la tua shot proprio su questo argomento XD) ma è anche stato schiavizzato.
Io la vedo benissimo una scenetta così, anche nel manga.
Ancora una volta, sei stata capace di caraterizzare benissimo i personaggi in poche righe.
Perchè Soul farebbe di tutto per Maka. Ma al tutto c'è sempre un limite ben chiaro XD
Scusa la recensione breve e delirante, ma la febbre - oggi - non aiuta per niente l'intento di lasciare qualcosa di sensato dietro di me.
Ancora i miei complimenti.
Credo che questa raccolta non smetterà mai di stupirmi XD
Baci.

Ps: la citazione era del telefilm "Bones"

31/07/10, ore 09:55

Allora,che dire?
Posso solo ripetere che anche questa Shot e molto,ma molto bella.
Sinceramente trovo il momento in cui BlackStar cerca di impugnare Soul uno dei piú ridicoli e comici della serie[anche se quello che mi ha fatto ridere di piú é stato l`esame alla shibusen,con Patty e la giraffa xD]
Comunque,mi é piaciuto il pagarone della risonanza di Maka e Soul alla musica,lo trovo giustissimo e azzeccatissimo,nonché molto poetico^^
E poco importa se sono diversi riguardo a carattere,interessi,ecc...come dicono in SoulEater,ció che conta é l`anima,no?
Detto questo,ripeto che questa raccolta e sempre piú bella,e aspetto la prsima Shot^^
Ciaoooo :)

30/07/10, ore 17:55

Posso essere ripetitiva? questa raccolta mi piace sempre di più!
All'inizio - non so bene perché - mi hai strappatto più di una risata, tant'è che ho riletto le prime righe più di una volta. Hai rievocato qualche immagine perduta di quell'episodio XD ci sono certe scene, di Soul Eater, che non dimenticherò mai
Sotto mai vedi l'episodio di Excalibur XD
Ora passiamo alla shot, evitando ulteriori commenti sulla natura canina di Balck*Star (ho appena dato a colui che supererà Dio del cane... speriamo la prenda alla leggera ^^""), e andando a dire che è fantastica e divertente (devo aggiornare i miei termini, sono ripetitiva)
Mi è piaciuto come hai trattato l'argomento risonanza, andando poi a parare su Maka e Soul - che sì, sono diversissimi, ma in qualche modo uguali. Gli interessi non sono l'unica cosa che accomuna le persone, e - a volte - neanche il carattere.
Mi è piaciuto molto il paragone con la musica - in questo caso, con il pianoforte (amo quello strumento). Non era solo azzeccatissimo, ma anche bello. Sì, non lo nascondo, amo le metafore e le similitudini che hanno a che fare con li strumenti... sono strana XD
Ora vado! Alla prossima shot!
Baci.

30/07/10, ore 17:20

Bellaaaaa ^^
Eeeehhh non c'è verso Soul e Black Star non sono decisamente affini per combattere insieme da compagni.
Non c'è verso Soul e Maka sono perfetti insieme punto e stop....non starebbero bene con nessun'altro.
Continua