As the world falls down
di Daydreamer

20/09/10, ore 19:13

Lo capisco - sono la prima a non vedere i miei errori - e ti chiedo ancora scusa per la pignoleria.
Passando al capitolo.
Bellissimo, uno dei migliori in assoluto.
Ok, rischiando di essere presa a sassate, dico che il personaggio di Wysa mi intriga parecchio; voglio sapere di più, devo sapere di più. E' uno di quei personaggi - a mio parere - che, nonostante siano i cattivi, possono diventare quelli che riscuotono più successo.
Sadico. Mi piace.
Fantastico il pezzo di Jareth in jeans e felpa! x°D Sarah, sei grande! XD
Spero aggiornerai presto; complimenti.
A vederci.
Un bacio.
:')

13/09/10, ore 18:30

il capitolo è fantastico...ma sono sempre più curiosa di scoprire cos'accadrà ora! Finalmente Jareth e Sarah che collaborano...non vedo proprio l'ora di vedere come andrà avanti!

12/09/10, ore 21:17

Ciao, scusa se non ho recensito prima, ma ero impegnatissima.
Comunque: che storia triste, il labirinto quindi e i suoi abitanti sono stati inghiottiti dall'ombra... Chissà se poi gli amici di Sarah sono ancora vivi. Molto toccante davvero questo capitolo. A presto ^.^

10/09/10, ore 16:44

Ops, avevo recensito nel capitolo sbagliato.
C'è poco da fare, la tua Sarah mi piace sempre di più! E' cambiata rispetto al film e il cambiamento è molto naturale: vederla interagire con i suoi amici umani e dopo poche righe parlare con Jareth mi dà una bella impressione, come se avesse finalmente trovato un equilibrio fra i due mondi senza rinunciare a nessuno dei due. Anche vedere la sua stanza alla luce di questo cambiamento è una cosa veramente bellissima e molto in linea con il film!
Finalmente lei e Jareth parlano, e si chiariscono su quel piccolo, infinitesimo dettaglio che è stato il loro scontro e la quasi-distruzione del regno di lui! XD
L'unica cosa che non mi è molto chiara è per quale motivo Wysa sia così... uhm... diciamo "interessato" a Sarah.
Aspetto sviluppi anche sul "potere" che Jareth ha acquisito su di lei. Al momento non sembra interessato ad usarlo, ma in futuro... chissà! ;)

09/09/10, ore 20:16

Si,è davvero il caso che lavorino insieme, così che finalmente Sarah ceda al fascino crepuscolare di Jareth :-P Comunque mi piace la tua idea originale del Labirinto come Terra di Confine tra Luce e Ombra,e mi piace il tuo modo di approfondire nella storia e nei personaggi. Aspetto fiduciosa il nuovo lavoro di coppia di Jareth e Sarah ;-)

09/09/10, ore 15:15

Finalmente il tanto sospirato nuovo capitolo, cominciavo a disperare che non avremmo mai scoperto cosa fosse accaduto al labirinto... Povero Jareth, quella ragazza crea davvero un mare di casini!!
cmq aspetterò con ancora più ansia il seguito, qualcosa mi dice che stiamo per entrare nel vivo della faccenda e sicuramente non sarò io a perdermelo!^_^

08/09/10, ore 19:02

Come al solito, bellissimo capitolo.
Solo un piccolo appunto: ci sono alcuni errori di battitura o distrazione - tutto risolvibile con una veloce rilettura, immagino. ;D
Scusa la pignoleria. ._.
Io voglio sapere di più su Wysa. ù.ù
Tanto di più.
E, in particolare, ho apprezzato il modo in cui hai delineato la crescita di Sara.
Complimenti, bellissimo capitolo; aggiorna presto.

05/09/10, ore 23:54

Complimenti, davvero! Ho appena trovato la tua ff e non ho leggerla tutta d'un fiato. Spero di poter leggere presto il seguito!

03/09/10, ore 21:26

Wow, torno dalle vacanze e cosa trovo? Una nuova autrice con una ff nuova di zecca su Labyrinth! *__*
Inutile dire che ho letto tutto d'un fiato!
Mi è piaciuta molto la tua Sarah, una ragazza normale con degli amici normali e un bel caratterino: l'ho trovata perfettamente in topic e piuttosto credibile (ok, sono una fan sfegatata di Sarah, lo ammetto :P). Ho trovato piacevolmente inquietante l'essere che la perseguita (sul quale ho qualche teoria ma aspetto ovviamente di scoprire di più) e devo dire che ho apprezzato moltissimo anche l'abbinamento ambientazione scolastica-mostri, che mi ricorda il mai troppo lodato Buffy :)
L'unico personaggio che non mi convince del tutto è Jareth, non perchè tu non l'abbia reso bene, anzi, ma perchè nella mia testa lui è un essere molto ambiguo, le cui motivazioni e i cui sentimenti non sono mai chiari, e avere accesso ai suoi pensieri smorza un poco questa ambiguità. Ma, ripeto, è questione di gusto personale.
Che dire? Attendo con ansia altri capitoli!

30/08/10, ore 13:36

Mi è piaciuto proprio tanto come capitolo!Il cambio repentino delle prospettive...intutile dirti che preferisco quello di Jareth,rispetto alla bisbetica Sarah :-P Mi sento di chiederti solo una cosa: non imbarazzarti troppo nei loro momenti di intimità; forse sbaglio,ma ho avuto la sensazione che tu accellerassi il ritmo della narrazione in quei momenti (o sono io che sono una deviata?:°D). Pollice in sù comunque per la nemesi di Sarah, adorabile!

24/08/10, ore 20:46

Ciao. Che romantico capitolo! sarah e Jareth finalmente di nuovo insieme :-)
ma chissà chi è l'aggressore di Sarah, dalla descrizione fa davvero paura O.O
Al prossimo capitolo (perdona la corta recensione, ma vado di fretta xD). A presto!

24/08/10, ore 18:27

Che bel capitolo!! Quando i miei occhi hanno incontrato le parole "camera da letto" quasi non ci sono rimasta secca! Non vedo proprio l'ora di scoprire il seguito ^_^
Riguardo alla questione "avrei voluto che vincesse Jareth" io sono assolutamente d'accordo con te! Quale adolescente masochista rifiuterebbe le avance di David Bowie per tornare a casa da una matrigna s***nza? probabilmente le mancava il suo cane! ^_^

24/08/10, ore 12:02

Sarò ripetitiva, ma amo come caratterizzi i personaggi; Jareth mi sembra proprio lui, in tutte le sfumature.
E anche Sarah è perfetta.
Ma...Non so...Il gemello di Jareth? La sua Nemesi? Qualcosa creatosi da lui stesso *ha giocato troppo a Kingdom Heart*. Non saprei, però è molto simile al Re.
Che fine hanno fatto i Goblin? Dai, non ci credo, non possono abbandonare Jareth così, non possono. Suvvia, sono Goblin, ma un minimo (proprio minimo) di lealtà...No?
Comunque complimenti; aggiorna con calma e continua a scrivere così **
Grazie della fic.
A vederci. :')

24/08/10, ore 10:57

Ciao!!
Che bello un altro capitolo!! La storia si fa sempre più interessante!!
Non ti preoccupare aspetteremo quanto vuoi se ogni volta ci regali capitoli così belli!!
Finalmente Jareth e Sarah insieme senza che lui stia male..
Grazie della spiegazione..eh sì, Jareth è un po' str****tto, ma glielo perdoniamo perchè è troppo un bon..ehm, un bell'uomo!!
Baci,
Aurora

20/08/10, ore 18:26

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!! Finale col botto!!!
Come vedi,la prima cosa che ho fatto appena ritornata è stata controllare il tuo aggiornamento. Mi sembra un buon motivo per ricevere un premio fedeltà ;-D Tornando alla storia;iIl combattimento è stato molto rapido,forse sarebbe stato meglio descriverlo dal punto di vista di un narratore esterno, così da ricostruire meglio la scena. Poi Wysa: per un momento mi sono immaginata che fosse simile al Nosferatu di "Le notti di Salem", ma credo che sia anche lui a suo modo bello (diabolico,inquietante,ma bello XD).Una nemesi di Jareth?