As the world falls down
di Daydreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/07/10, ore 13:53

Ciao... beeeeeeellisssimoooooooo questo capitoloooooo!! Jareth, Jareth, perchè sei tu Jareth così bello, affascinante, dannatamente crudele ? XD okay la smetto
Non evdo l'ora di sentire come continua. Cosa succederà?

20/07/10, ore 20:55

Bell'inizio, davvero mi è piaciuto!! Avevo letto il prologo,ma volevo vedere come prendeva inizio l'azione, e devo dire che non mi hai deluso affatto, anzi!Ho seguito con interesse tutto il capitolo e sono ansiosa di vedere come andrai avanti! Spero di cuore in un nuovo post a breve, ancora i miei complimenti :-)

19/07/10, ore 20:26

Ciao. Intrigante e aperta a diverse soluzioni (mi sto scervellando su come andrà avanti), inoltre hai aggiornato anche presto. Continuaaaaaaaaa!

19/07/10, ore 14:48

Ciaoo!!
Complimenti questa ff è bellissima!! Finalmente qualcosa di nuovo su Labyrinth!
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa su come va a finire!!
Aurora

17/07/10, ore 01:07

Ciao :) mi piace molto questa tua fan fiction. Spero che continui perchè è molto ben scritta e anche perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà a Sarah :-D

16/07/10, ore 22:18

sììììììììììììììììììì!!!!!!! come sono contenta che qualcuno abbia deciso di postare qualcosa di nuovo su Labirinth!!!!
il primo capitolo era cortino :( su su che sono troppo curiosa di sapere come procederà. Ci dai qualche anticipazione? ;)
un bacio Aky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]