As the world falls down
di Daydreamer

20/08/10, ore 10:52

Wow!!!!
Questo capitolo è davvero fantastico!! L'ultima frase è ad effetto..
Questa storia mi prende ad ogni capitolo di più!!
Ma perchè Jareth ha deciso di confidarsi con Amy? Sarah è quasi verde dalla gelosia..XD
Complimenti mi piace troppo il tuo modo di scrivere!
Bacioni,
Aurora

17/08/10, ore 23:52

Mio Dio che storia stupenda; l'ho appena scoperta e già non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!
Jareth è sempre stato uno dei mie personaggi preferiti, e tu lo fai rivivere magnificamente... quando poi ho letto l'ultima frase di questo capitolo il mio cuoricino ha perso un battito!!
Hai tutta la mia ammirazione^_^

16/08/10, ore 16:49

Aaahhhh!!! La storia si fa sempre più interessante!!! Che brava che sei! Riesci a rendere bene i personaggi e a tenerci tutti con il fiato sospeso!
Trovo che tu stia migliorando di capitolo in capitolo, brava, continua così!
Siamo ad una svolta decisiva o prevedi ancora molti capitoli? (spero più la seconda ipotesi visto che è sempre bello leggerti!).
Al prossimo capitolo allora!
Bacio,
Aky

15/08/10, ore 10:53

Che bello! Si entra nel vivo. Ma Sara si fa portare nel regno di Goblin in modo che Jareth riacquisti nel forze nel proprio mondo?

15/08/10, ore 00:07

Ciao. Wow! Quindi il nemico di Jareth è una specie di suo gemello ! (ci ho indovinato vero? xD). Poverino però: non puù nemmeno toccare Sarah per la sua maledizione :-(
Nooo, che idea magnifica ha avuto Sarah! Farsi rapire da Jareth!!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :-)

12/08/10, ore 18:36

ò.ò
L'ho cancellata perchè non mi piace più quello che scrivo, ecco perchè. ò.ò
xD Tutto qui.
Bellissimo capitolo; ok, ora voglio sapere chi è il nemico, anche se una mezza idea -idiota- ce l'avrei, ma non la esprimo, onde fare figuracce -idiote-.
L'ultima frase mi ha lasciato così: O__O
Spero aggiornerai presto; di tutti, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più.
Complimenti, continua ad aggiornare. ^^

01/08/10, ore 16:17

Ciao Daydreamer!
Che belli questi capitoli..la storia si fa sempre più avvincente! A ogni capitolo la tua ff mi piace di più..Complimenti! Riesci a descrivere benissimo i sentimenti che Jareth prova per Sara..e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Ciao ciao
baci,
Aurora

01/08/10, ore 00:17

Ciao. Wow, che capitolo interessante! Cosa succede ad Amy? Perchè difende Jareth e, soprattutto, dove è finita nel bosco? mamma mia che brividi! *__* sono in pensiero per lei e per Sarah, cosa accadrà?
A presto, non vedo l'ora di sapere di più ^-^

31/07/10, ore 23:19

Speravo davvero in un tuo aggiornamento prima della partenza!Però ora mi aspettano due settimane di attesa pungente prima di sapere cosa sta succedendo al Mondo di sotto...tutto ciò è terribile!!:'D Comunque,passo alle cose serie: ma Sara sta diventando sempre più nevrotica o sbaglio? Spero che nel bosco qualcuno (magari Jareth in forma di gufo) le spari un sedativo,così mette la parola fine alla sua isteria dilagante :'D

31/07/10, ore 17:56

Grazie a te per scrivere questa storia. **
{Sono A n g e a l, ma ho cambiato Nick xD}.
Adoro Jareth, in questo capitolo più degli altri, mi piace davvero troppo; è proprio lui, specie nei suoi sguardi e nei suoi modi - ahimè fastidiosi - così...Regali? Superiori?
Anche il pezzo finale mi è piaciuto molto; sono sempre più curiosa di scoprire il seguito, quindi spero che aggiornerai presto.
Grazie mille della storia.
Baci. ^^

28/07/10, ore 21:04

^^ Non male!!! Me lo vedo proprio jareth-re dei bibliotecari sul suo trono! Continua mi raccomando!

25/07/10, ore 01:12

:-D mi stai facendo morire di curiosità!! Dannazione,che cosa stanno combinando Jareth e questo losco individuo che popola gli incubi di Sarah? Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento in modo da farmi un'idea più chiara. P.s. Mi piace molto il fatto che curi la terminologia usata nel film, aggiungi un tocco di fedeltà all'originale ;-) Continua così!

25/07/10, ore 01:04

Ciao! Che bel capitolo! mi domando cosa sia lo strano essere che Sarah sogna... mi vengono i brividi se ci penso!
Oddio, i Firey, li adoravo xD erano troppo belli, strambi e snodati, e le loro teste si staccavano xD
"Hey signora, ma dove va con una teeeeeeeeesta così?", e poi quando cantavano "Chilly Down", mi faccio semrpe delle risate xD
Cosa vorra Jareth da Amy? Non vedo l'ora di saperlo, a presto!

24/07/10, ore 23:07

Labyrinth!!! Quanto ho amato quel film... *-* e la sua colonna sono ra... *-*
La storia mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora che continui! Ed è scritta davvero molto bene, complimenti.
Al prossimo capitolo!
Erik

24/07/10, ore 22:24

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato...Anche se sono pochi e non ho fatto fatica.xD
Bhè, non c'è che dire: la storia mi piace davvero molto; Jareth...Vieni nei miei sogni, ti prego.
Amy mi incuriosisce parecchio...E le Splendide...Bhè, falle a pezzi ù.ù
Scherzi a parte, spero continuerai presto.
La storia vola dritta tra i preferiti. :D