SECRET FILES
di Fuyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Storia davvero INDIMENTICABILE! Devi sapere ke io ti seguo sul mio iPod usando il wirless e ke vado sulle tue fanfic e me le leggo durante le lezioni piu' noiose =P Cmq stai tranquilla ke non mi beccano! Sappi xo' ke ti perseguitero' x leggere tutte le storie fantastiche ke hai scritto :) Buona Fortuna x le prossime storie!!! :D

ti ringrazio per il ringraziamento ç-ç mi ha commossa.
passo a commentare il capitolo ^^ peccato sia l'ultimo, ma se scriverai ancora mi sento tranquilla, vuol dire che potrò leggere altro :D sei molto prolifica ed è un bene per me che ho sempre voglia di leggere!!

questa conclusione era necessaria, perchè è un lietissimo fine..
però mi dispiace molto per Yuko e Clow :) cioè, alla fine immagino che a loro non dispiaccia sparire così, dopotutto sono insieme per l'eternità.. ma che commovente :°
finalmente Yui è libero!! ora spero che Fay lo faccia mangiare e lo coccoli xD anche se ha Kurobau! e soprattutto che non lo schiavizzi in cucina..

ho riso tantissimo quando hai parlato di Zoro xD che si perde!
ommiodio ho pensato, questa ci voleva davvero! meno male che ha Sanji appresso, sennò quello stupido si perderebbe in un bicchier d'acqua.
sono due coppie molto simili, comunque, loro due e Kurogane e Fay.. entrambe molto belle, grazie dell'inserto :D

ti faccio i miei complimenti per aver completato una storia tanto interessante ^^
aspetto il capitolo speciale, anche se dovesse arrivare tra mesi xD a presto quindi!

Davvero due ore prima??? Anzi pensavo peggio!! XDXD
Al dire il vero ho avuto una settimana pesante con la scuola, si spera che invece x i prossimi giorni sarò libera, così da postare di nuovo!
Comunque no credo che le scene di azione siano anzi descritte bene, beh poi se vedi molti film ti viene naturale descriverle! ;)
Piuttosto, sono qui per recensire il capitolo!
Dunque, dunque, dunque, da dove iniziare??
Il salvataggio mi piace, ed è dolcissimo Fay quando alla fine fa "me li preparerai i takoyaki?" o come si chiamano! Che teneroooooooooooo *///////*
E la scena finale, cioè l'epilogo, con Zoro che parla di Sanji! Ahhahahahha non ho visto One Piece ma praticamente adoro questi due come coppia, una mia amica mi ha fatto vedere un esisodio in cui in pratica arrivano quasi a baciarsi!!! O___O XD
Non ti dico, io praticamente sbavavo davanti alla televisione e rimettevo indietro megavideo all'infinito per rivedermela altre cinque volte!!! XDXD
Però mi dispiace che sia finita!! :( Che ne dici se non fai un continuo??
Tipo...ma chissà cosa combinano quei tre in paradiso?? (Per intenderci, Clow, Fei Wang e Yuuko, e, massì, anche l'assistente che nn m ricordo mai come si chiama!! XD) chissà, dicevo, se non hanno incontrato Dante o Virgilio?? XDXD
Poi non puoi capireeeeeeeee! Questa sera in pizzeria ho visto una coppia Gay!!! *////////////*
Stavo praticamente sbavando a fissarli, due ragazzi bellissimi, CHECOSADOLCE!!! <3 *Si scioglie*
Vabbè adesso ti saluto che sto scrivendo un poema EPICO (EPIC Sì...MA EPIC FAIL) e non ho certo intenzione di rubare il compito di Omero, dunque, ergo, perciò Sayonaraaa!
E, naturalmente...

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =D

ç__ç Non posso credere che sia finito!! ç___ç
Non importa se Kurogane non ha ucciso Fei Wong u.u Me lo aspettavo XD L'importante è che ha sistemato (diciamo un po' XD) Seishiro u.u
La parte finale, prima di "un mese dopo" è bellissima! XD Fay non si smentisce mai! XD Anche io voglio i takoyaki!! *-* L'unica cosa che invece posso fare sono gli okonomiyaki (che proverò a fare domani) ç___ç
*______* Zoro! Zoro! Zoro! *va in tilt*
XD Adoro il Marimo! Si era capito?? XD XD E certo che ricordo Thief Mister Prince!! *___* Scrivilo il capitolo speciale!! X3 Quei quattro sono troppo simili! XD
Riguardo Clow e Fei Wong... sinceramente non posso dire niente XD Ho comprato da un bel po' l'ultimo numero di Tsubasa, ma non avendo alcuni dei primi numeri ho deciso di aspettare u.u Perciò mi fido di quello che dici tu! ^^
Dato che questa ff è finita (ç_ç) e non posso più dire "al prossimo capitolo" dico "ci sentiamo nel prossimo capitolo di Gita d'amore" XD

E finita!!! Nooooo!! *piange disperata*
Era troppo bella!!Non può essere finita!!!Perchè non ne fai un seguito?? Sarebbe troppo bello!!
Che capitolo stupendo!!Quando Yui ha abbracciato Fay mi è venuto un groppo in gola!! Stavo per piangere anche io!!! ç_____ç
E la sorpresa finale poi!!Zoro si riconosce subito!!Ci stava troppo bene!!
Peccato davvero,mi è piaciuta moltissimo!!!
A presto (spero).

25/09/10, ore 14:24

bello questo capitolo!! Mi spiace di dover commentare così tardi, spero vivamente che non aggiornerai prima che io finisca questa recensione!! XD
L'azione è il succo di una storia, a mio parere più ce n'è meglio è, oltretutto la scena finale dell'entrata in scena di Yuko e Clow è spettacolare, sa tanto di film!! *//////*
Per quanto riguarda Kurogane, è dolcissimo, sempre pronto a proteggere il suo amato, al contrario Kamui...cioè il mio Fuuma!! >__<
Meeee non è giusto che lo fai così crudele, è il mio personaggio preferito di X insieme a Subaru!!! >__<
Comunque al prossimo capitolo che, almeno secondo i piani, dovresti pubblicare oggi stesso.
Anche io credo di aggiornare oggi! =D
In ogni caso complimenti e al prossimo capitolo!
Sayonaraa!! ;)

21/09/10, ore 22:40

*__* Ho un assoluto bisogno del seguito!! XD XD Ormai devo sapere come va a finire u.u XD
Questo capitolo è bellissimo!! *-* L'inizio è carino come al solito ^^ Ma da quando Kurogane e Fay sono per strada la storia si fa davvero interessante!! X3
Troppo forte quando Fay bacia Kurogane per avvicinare le guardie! XD Però se fossero morti almeno l'ultimo bacio l'avevano avuto u.u Ma quanto sono cattiva!! XD
Quando è comparso Kamui dietro Fay sono rimasta con il fiato sospeso! O.O Non puoi farmi aspettare quattro giorni! ç_ç Devo avere la soddisfazione di vedere Kurogane uccidere quei due!! >.< E non deve essere misericordioso!! =.=
E poi sorpresa!! O.O Er basetta e Clow sono fratelli?? Wow! XD
Non so perchè ma la frase "Anche quando eri viva facevi la difficile a capire i miei piani" mi ha fatto rattristare! ç_ç Di più quel "quando eri viva". Qualche giorno fa ho letto il 15 e 16 numero di XxxHolic e non riesco ancora pensare alla morte di Yuuko! T_T E' stato un duro colpo u.u Come d'altronde la morte di uno dei miei personaggi preferiti di One Piece ç__ç Non dico il nome per evitare possibili spoiler u.u

A sabato con l'ultimo capitolo! ^^

P.S. Non vedo l'ora di vedere il padre di Kuro-rin!! *__*

21/09/10, ore 20:44

e così mi sono divorata il penultimo capitolo ç-ç poi finirà, ma tu scriverai ancora, vero? :D

allora, sono rimasta un sacco commossa alle parole di Xing Hou.. cioè lei alla fine si riscatta nel manga, quindi ho sempre voluto sapere cosa le passasse per la testa a seguire Fei Wong!
l'ho sempre vista come un personaggio molto dolce e affascinante, anche se non compare mai :D meno male che c'è lei a parlare a Yui, anche se sta dalla parte sbagliata..

Fay è molto bravo a distrarre Kuropon mi pare xD è assolutamente un genio, l'ho sempre detto..
il capitolo si è interrotto sul più bello perciò non ho altri commenti da fare, posso solo aggiungere che sono curiosaaa!
al prossimo capitolo, chissà come finisce adesso! :D

21/09/10, ore 19:01

Siii!!!Viva l'azione,viva i combattimenti,viva me!! O__O No,io non c'entro nulla... Mi sono lasciata trasportare... -_-'
Troppo bello il penultimo chappy!!Sono sicurissima che Kuro-chuu batterà quel tipo brutto e losco!! +_+
Aspettare fino a sabato sarà un trauma,ma cercgerò di resistere!!
Al prossimo e ultimo (ç___ç) chappy!!!

Sono riuscita a recensire prima dell'aggiornamento!! Fiuuuu! XD
Me ne stavo quasi scordando sinceramente XD Mi ero promessa di aggiornare oggi ma tra compiti, pazzie su msn e EFP mi sono ridotta a scrivere alle 22! XD Vabbè l'importante è che ce l'ho fatta! XD
I prossimi saranno gli ultimi due?! ç___ç E' fnita troppo presto! XD XD Mi stavo davvero appassionando! *-* Ok vuol dire che mi appassionerò alla ff della gita a parigi XD (anche se mi sono già appassionata u.u XD)
"Può darsi, ma se perdessi la spada perderei un ricordo del passato, ormai da dimenticare! Se perdessi te, per paura di usarla, perderei qualcosa di molto più importante" *___* Mi stavo sciogliendo! E' bellissima!! O__O Mi è piaciuta davvero tanto! X3
Fei Wong è sempre più cattivo! >.< Povero Yuui!! ç_ç
La scena tra Kurogane e la madre è dolcissima! *-* Hanno un rapporto che mi piace molto *ripensa alle puntate del passato di Kuro-rin X3* Perchè le madri non sono tutte così!! XD XD *adesso pensa ai numerosi litigi con la propria madre -.-"*
Alla fine vedere Kurogane in quello stato è strano! O.O Mi fa ripensare a quando, nel manga, è piccolo e piange (e anche impazzisce u.u) alla morte dei genitori! ç_ç "Della tua vicinanza!" Lo ripeto è dolcissimo!!! X3 Anche se ha bisogno lui di aiuto è sempre dolce! XD XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani! *-* Cercando magari di recensire subito onde evitare problemi come quello di oggi! XD
Ciao! ^^

sdolcinata o meno la prima scena mi ha fatto sciogliere di tenerezza *___*
è bellissimissima, Kurogane sembra proprio quello del manga, che usa tutto ciò che possiede pur di proteggere il suo Fay ç-ç poi l'ultima frase che dice ha fatto commuovere anche me!
in tutta questa dolcezza non riesco molto a dispiacermi per il povero Yui xD il che lo rende ancora più da compatire, messo lì tutto in secondo piano.. ma una piccola parte della mia mente al lui ci pensa, dai..

Kurogane che piange mi ha lasciata di stucco °-°
nonostante non sia per niente una situazione forzata.. insomma, da giovane ha pianto eccome per sua madre, e anche con tutte le sue arie da duro penso che da adulto non avrebbe fatto diversamente (la sua mamma è molto tenera, la voglio io >.<)..
sono stata felice di leggere che per una volta è Fay a consolarlo u.u'

ai prossimi capitoli!! :D mi aspetto una fine gioiosa e piena di mielosità, ti avverto xD altrimenti piangerò ç-ç

ciaoooo complimenti questo capitolo è bellissimo!! *____*
La scena tra Fay e Kurogane è dolcissima, e quando lui incontra la madre...ti dirò, proprio ieri mi sono rivista quella puntata e mi stavo per mettere a piangere! Povero Kuro-rin, ecco perché è sempre così scontroso! >__< Non è giusto, non è giusto, non è giustoooooooooo! Perché Fay e Kuro devono aver avuto un passato così crudele?! CLAMP cattive!!! ç___ç
Comunque mi spiace che stia per finire questa storia perché, in modo particolare in questi ultimi capitoli, si sta facendo sempre più avvincente ed interessante.
Ormai voglio sapere cosa ha in mente quel maledetto er-basetta, e che piano escogiterà per dividere quei due dolci e teneri amanti?? *////////* Awwwwwwww
Al prossimo capitolo, quindi...a martedì! ;) =D
Baci, Bea! ;)

Che meraviglia!!!Mi hai fatta commuovere!! ç__ç
Non mi aspettavo la scena con la madre di Kuro-bau!! Che dolcezza!!!
Un capitolo breve ma molto molto bello! Sei bravissima a farmi piangere!!
Non vedo l'ora che arrivi martedì per leggere il penultimo chappy *si dispera per l'avvicinarsi della fine della fanfic*
A presto!!

15/09/10, ore 13:59

Ohaioo!! In vista della scuola che inizierà per me dopodomani oggi ho deciso di alzarmi davvero tardi! XD (ma questo non interessava a nessuno -.-")
Questo capitolo non è tanto corto!! u.u Succedono molte cose! *-*
"Ah, se anche per gli altri due fosse così semplice." sono sicura (e poi mi sbaglio... è sempre così -.-) che si riferisce a Watanuki e Doumeki! XD
Poveri fratelli!! ç____ç Yuui costretto a guardare il fratello morire e Fay attaccato da Seishiro e Fuuma ç_ç Per fortuna che c'è Kurogane con lui!! u.u XD Perchè Kurogane li salva!? +___+
"Non mi dire, te ne sei innamorato?" *____* Mi stavo sciogliendo!! >.< Ma chi è Seishiro per far separare Fay e Kurogane!! Se lui ha problemi con Subaru è interamente colpa sua! U_U Kurogane innamorato è troppo dolce!! X3 E' disposto a sacrificare la sua vita per salvare il biondo! *-*
L'ultima parte è bellissima!! *______* Ce l'avessi io uno come Kurogane! u.u
Aspetto il prossimo capitolo!! ^^

14/09/10, ore 10:49

Heeey letto tutto d'un fiato e...non è corto! XD O meglio, se questo è corto i miei sono cortissimi, perché accidenti, ogni volta devo dividerli a metà e risultano brevissimi!! :(
Comunque x quanto riguarda i commenti, è vero che l'importante è leggere, ma ricevere recensioni è più appagante, e oltretutto fa sempre piacere riceverne agli scrittori. Per questo mi scuso di non aver commentato prima.
Questo in compenso l'ho letto subito e subito lo commenterò, dunque...
I capitoli di "azione" -sì perché ce n'è eccome, non preoccuparti! ;)- sono tra i miei preferiti, specialmente se ascolto un qualche soundtrack di film famosi... In ogni caso, la scena del combattimento mi è piaciuta, soprattutto il coraggioso Kuropon pronto a tutto, perfino morire, per il suo amato!! *__* (ma dove li troviamo uomini così??) e poi quella frase.
"Ma ti sei innamorato? L'amore porta solo sofferenze, e lo so personalmente"
Povero Seishiro, in fondo mi fa pena, non può stare col suo Subaru!! :(
Poi Yuui mi piace, è dolce, e si preoccupa per il fratelllo. Lo capisco, deve essere bruttissimo trovarsi davanti uno schermo l'immagine di una persona a cui vuoi bene che deve essere uccisa...non voglio pensarci.
Fortuna che è intervenuta Yuuko e tutto si è risolto!! ^^ (eeeeh quella farfalla!)
In ogni caso, la scena finale è stata troppo dolce!!! *///////* continua così, con altre mielosità tra quei due stupidotti! <3
Al prossimo capitolo!
Un bacio, Bea! x)