Undisclosed Desires
di Madame Melerik

21/11/10, ore 13:59

Finalmente riesco a commentare! Allora, la storia diventa sempre più bella e incanzante man mano che i capitoli passano. Ci sono stati davvero dei gran bei colpi di scena xD Tyki è nella merd-- emh nei guai fino al collo xDxD Voglio proprio sapere come andrà a a finire tutta questa situazione. I personaggi descritti bene e davvero carino l'omake finale. xD
Ciao, al prossimo capitolo, kagchan.

17/11/10, ore 13:51

Salve a voi! Non mi sono mai soffermata a recensire questa storia nonostante l'abbia seguita sin dall'inizio, ma il motivo non è la mia solita pigrizia o la mancanza di tempo (per una recensione 5 min si trovano sempre ^^) bensì per una ragione che adesso vi vado a spiegare.
Per prima cosa ci tengo a dire che la storia mi piace moltissimo. Originale senza ombra di dubbio, tratta di una delle mie coppie preferite di questo fandom, i capitoli sono soddisfacentemente lunghi e c'è anche una bella scena yaoi che non guasta mai XD Il piano del Conte è davvero incredibile anche se sono rimasta sconvolta quando ha detto che voleva essere lui il padre del bambino O.O Oh mio Dio, mi son detta, ma non vorrà mica sbatt... ehm scop... ehm farsi Allen spero! No, no, no, no! Che pensiero esecrabile!
Questo povero ragazzo è trattato peggio di un pezzo di carne: ma poverino! Però sono felice che Tyki alla fine stia pensando a lui e che cominci a provare dei sensi di colpa: insomma ci sono le basi per un po' di sano sentimento d'affetto tra i due ^w^
E ora passiamo al motivo per cui non ho mai commentato prima. NOn prendetela come una critica oggettiva, assolutamente, è solo una questione di mio gusto personale! Ciò che mi ha lasciata un po' perplessa sono alcune similitudini e situazioni demenziali/comiche che vengono descritte. Per esempio il pigiama con gli orsacchiotti di Tyki o Komui che cammina come Paperon de Paperoni attorno alla sua moneta portafortuna: ecco, tutte queste cose mi hanno sempre un po' frenata dall'esprimere un parere, perchè mi rendo conto che non incontrano pienamente il mio gusto personale. E' anche vero però che nel animanga di DGM di situazioni comiche con le facce buffe e tutto il resto ce ne sono a iosa, per cui voi non avete fatto altro che trascrivere a parole lo stile dell'opera originale.
Ma alla fine ho deciso di scrivere comunque il mio parere visto che la storia la sto leggendo e mi sembra terribilmente brutto leggere come si suol dire 'a sbafo' senza lasciare un minimo commento! u.u
Dopo questo spero che non abbiate preso male la mia opinione. In ogni caso continuerò a seguire questa storia perchè sono troppo curiosa di vedere come va a finire e soprattutto da DOVE uscirà il bambino XD

Kisses Lory

17/11/10, ore 12:48

Love, love, love, love....questa è la parola giusta per descrivere questo capitolo e quello che ho in testa in questo momento.

Siete meravigliose!!!!!!!Io vi Adoro!!!!! Sicuramente l'attesa dell'aggiornamento è lunga, ma quando poi leggi un capitolo come questo, te ne dimentichi subito..

La storia è sempre più bella, e Allen è sempre più da spupazzare e stringere tra le braccia, mi è piaciuta particolarmente la parte di Tim, perchè nonostante non sappia quello che c'è nella pancia di Allen, capisce che è qualcosa di importante...
Allen, mi ha fatto tenerezza durante il discorso tra Komui e Cross.

Questa fic diventa ogni capitolo sempre più bella, e sono sempre più curiosa di leggere il seguito.

Complimentoni.

Ciel88

15/11/10, ore 21:20

Posso aspettare tutta la vita per leggere una storia come questa. continuo ( e continuerò fino alla nausea) a dire ch questa storia è deliziosa e gradevole come poche cose al mondo.
mi avete risollevato il morale...

15/11/10, ore 21:17

Ma davvero l'ho iniziato io quel discorso? Bello schifo di memoria che ho e, tanto per rafforzare l'idea, non ricordo cosa avevo chiesto di spiegare, ma credo di potermene andare per un'idea.
Non temete, siete tornate in perfetta forma e, di questo, non posso che esserne veramente lieta.
Peccato che da brave ragazzacce quali siete mi fate attendere sempre una vita per l'aggiornamento, ma quando appare ne vale la pena.
In compenso mi ha stupita la storia dei sogni al contrario, sta cosa dovete spiegarmela assolutamente perchè mi son sempre chiesta come interpretare i sogni (di solito interpreto dal punto di vista psicologico e mai scaramantico).
Tornando a noi, posso affermare, con non poca soddisfazione, di aver finalmente capito i percome XD
Siete riuscite nel vostro intento.
Ho trovato soddisfacente la parte di Tyki, divertentissima l'inciampata sulla parola "scoprire", e molto dolce Komui con i suoi opprimenti sensi di colpa. Anche Cross comunque non si smentisce con al sua burbera gentilezza XD
Il migliore rimane sempre Tim, comunque, che, anche senza sapere "cosa ci sia nella pancia del suo padroncino" lo tratta ugualmente con grande riguardo.
In compenso Allen mi fa' una tenerezza mista a pena incredibile, trovo che più avanzi la gravidanza più lui diventi tristemente e dolcemente adorabile. Poverino poi, si sarà visto davvero in difficoltà a causa dell'opprimente presenza di Lavi e le sue teorie.
Certo, mi sembra strano che, in quanto Bookman, non abbia comunque afferrato al volo senza alcun tipo di dubbio. Ma dov'è finito il suo intuito che, anche se incredibile per il carattere che mostra a tutti, è superiore a quello di tutti gli altri?
Vabe, dilemmi esistenziali.
Ci vediamo nel prossimo capitolo ragazzacce.
Un immenso bacio,
Azrael

18/10/10, ore 23:28

No, sul serio... Io che non ho mai particolarmente amato le mpreg, mi sono letteralmente innamorata di questa fanfiction *O*... E' come se tutte le mie fantasie più recondite vi prendessero piede, prima fra tutte quest'immagine di Allen "in attesa", che è dolcissima, per non parlare del fatto che gli sforzi per renderlo IC anche in una situazione come questa sono davvero riuscitissimi, per cui mi complimento vivamente.
Inutile dire che anche lo stile mi piace, in quanto mai pesante o arzigogolato, ma sempre così leggero e coinvolgente^^. E poi non posso non parlare dell'atteggiamento di Cross una volta appresa la notizia:

cit. «Ma vaffanculo, Komui! Chi vuoi che ci creda?!» sbuffò, guardando scettico la pancia dell'albino.
«Non sappiamo ancora bene come, ma è stato il Noah Tyki Mikk durante l'ultima missione di Allen.»
A quelle parole, Cross iniziò a ridere[...]

Buahauah, fantastico, invero, me lo immagino proprio XDDD
Ragà, inutile dirvi che aspetto il seguito con ansia, è una storia ben scritta e ben pensata, che si sta articolando in maniera degna di nota.
Al prossimo aggiornamento e ancora complimenti ^*^

13/10/10, ore 18:19

davvero meraviglioso....
dico davvero! questa fic è una delle cose più belle, gadevoli, delicate e eccitanti storie che io abbia mai letto!!
complimenti
spero aggiorniate al più presto perchè sto morendo dalla curiosità!!
davvero.. non saprei continuare questa recensione. sono semplicemente estasiata!

13/10/10, ore 17:44

Prima di tutto, scusatemi per l'errore, non sapevo che eravate in due...

Metto in chiaro una cosa, io adoro le MPreg, e vederne una così ben scritta, per me è veramente meraviglioso, mi auguro che decidiate di continuarla fino alla fine senza interromperla, perchè secondo me sarebbe una grande perdita..
Mi devo ricredere, mi piace anche a me la Lenalee che avete inserito in questa storia, forse perchè l'avete caratterizzata meglio rispetto ad altre storie...

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato molto profondo dal punto emotivo....Allen è veramente, tremendamente (in senso buono ^^) IC...cioè insomma è LUI, non ci sono dubbi...

Non vedo l'ora di leggere il seguito, lo aspetto veramente con tanta impazienza...

Complimentoni.

Ciel88

13/10/10, ore 17:41

Ah, finalmente sono riuscita a leggere questa fic! Sono nuova del fandom e purtoppo non ho potuto recensire tutti i capitoli dalla nascita di questa bella e particolare storia. Mi intriga tanto la trama e i personaggi non mi sembrano nemmeno tanto OOC! Lo stile mi piace, scorrevole e appassionante..
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/10/10, ore 19:46

Ooooohhh, le cose si fanno sempre più interessanti...XD
Però povero Allen tutte a lui...spero che Tyki se lo porti via! XD

11/10/10, ore 19:39

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, ora sto meglio!!!^^

"ke ti urli?!?!!!!!" penserete voi, ma la vera domenda è: davvero pensavate che nessuno avrebbe dato di matto leggendo questo chappy?! cioè, Cross controlla tutto il corpo di Allen (persino il piede, e la cosa lascia di stucco di per sè) per trovare.....oddio, mi viene da ridere solo a pensarci XD; poi si aggiunge un presunto Tyki che si atteggia a mo' di Trafalgar Law di OP (ovvero si diverte a tagliuzzare corpi umani e trapiantare organi); inoltre bisogna tenere conto dell'albino versione neomamma/nontoccateilmiobambio!!
manca qualcosa.....mhm, ah si, l'infarto che sarà venuto al povero Lavi all'uscita di Komui!!! poverino, lo immagino a strepitare per tutta l'Home mentre urla "PANDAAAAAAAAA!!!!!" XDXD

che dire allora di questo capitolo.....mi pare ovvio: STUPENDO!!!!!!!!XD

non vedo l'ora di leggere il seguito, amo quando le cose si complicano!!!

vbb, vi lascio con un saluto grande GRANDE e un piccolo promemoria: siete mitiche!
alla prossima
lightdragon91

11/10/10, ore 18:51

:Q  *Sbav*  Billa!!!!!!!!!!!

Mi piace molto!! è coinvolgente!!

Continuerò a leggere

11/10/10, ore 03:53

Ma no, posso scegliere il colore e lo stile ora, questa cosa ci piace *annuisce col capo*
DunquO, ragazze, qui si parla di incesti e, giuro, sembra appassionante, ma non ricordo minimamente cosa accidenti ho scritto e, soprattuto su chi. Spero solo di non averlo cominciato io, perchè altrimenti sarebbe una gaffe non indifferente. Premetto solo che l'unico incesto che concepisco, per quanto riguarda saghe veramente famose è quello tra gli Uchiha e non posso sicuramente aver tralasciato questo parere la volta precedente perchè significherebbe che perdo colpi. A dire il vero anche se lo avessi citato la volta precedente ed anche questa, sarebbe sintomo di demenza senile, ma almeno ammiratemi per l'impegno che metto nell'affrontare una battaglia per i miei ideali.
Bene, torniamo al capitolo.
Ragazze, vi dico, prima di tutto, che avete fatto bene a prendervi la pausa della quale mi avete parlato, credo che lo stress e la fretta per le scadenze siano tra le prime cause di cedimento.
Comunque so, in realtà cosa volete sapere...
Sì, vi siete riprese, siete ritornate all'antico sfarzo e splendore, tanto per renderla in modo fiero e potente (mi si conceda la licenza poetica, per quanto misera commentatrice).
Devo ammettere che il capitolo è stato abbastanza travagliato a causa dei vari problemi che si scopre dovrà affrontare Allen a causa di questa gravidanza non voluta, almeno da parte sua e, per ora, indefinita, per quanto riguarda il Noah.
Cross è quello che forse più si tenderebbe a rimproverare di primo acchitto, soprattutto quando pronuncia la frase Ti auguro di tutto cuore di perdere il bambino, Allen. Così si risolverebbe tutto
In realtà  credo  ci sia  bisogno di andare oltre la crudeltà della frase, non per questo poi meno veritiera, e cercare un significato più profondo di quello che invece appare. Qui ci ritroviamo di fronte un uomo che, per quanto difettoso possa essere, ha raccolto e cresciuto il ragazzo ormai quasi uomo, che però si ritrova incinto del nemico in un luogo dove, saputa la notizia, metterebbero sotto torchio sia lui che il pupo. Credo che sotto lo strato di spietata freddezza non vi sia altro che forte preoccupazione per la sorte dell'allievo.
Ora quello che davvero viene da chiedersi è "l'altra parte". Sappiamo la pseudo - mamma come ha reagito alla notizia del concepimento, sappiamo come l'hanno presa le persone coinvolte, sappiamo come ha intenzione di procedere la prima e come ha risposto il seguito. Tutto sta nell'altra metà del piccoletto, i Noah insomma. Non credo che siano allegramente tutti a conoscenza del fatto che Tyki se ne va in giro ad ingravidare, non tanto le donne quanto gli uomini, per di più esorcisti...e tra i più fastidiosi, perchè sia mai detto che Tyki Mikk non faccia le cose come si deve. Il fatto è che non capisco se sia stato fatto effettivamente di proposito (possibile che abbia dimenticato i capitoli precedenti e quindi al momento mi sfugga la parte dove viene citata la cosa) La faccenda della mano, della trachea e dello stomaco la ricordo, ma proprio non mi riaffiora nulla inerente a qualche cambio/scherzo da parte del Noah nei confronti dell'esorcista. Però se c'è un utero, per di più privo di ovaie, come se fosse meccanico, è stato messo lì di proposito, e visto che non sono stata io ma siete state voi, credo che l'unico tramite per farvi arrivare agli organi riproduttori di Allen sia per forza Mikk. Volendo anche tenere in piedi la teoria, per quale motivo l'avrebbe fatto poi? Non mi sembra una di quelle imprese dove l'intera famiglia studia il piano e poi agiscono, la cosa era palesemente individuale, a partire dall'atto sessuale in sè per sè figuriamoci poi a crearsi una prole. La mai mente è gremita di dilemmi esistenziali...però la cosa si fa' appassionante *se la ride sguaiatamente*
Quanto adoro queste tessute tele d'intrighi, le trovo quasi più emozionanti delle scene yaoi stesse ma di sicuro più avvincenti.
Ci rivediamo per il prossimo capitolo, ragazzacce temerarie.XD
Un bacio,
Azrael

05/10/10, ore 19:51

ciau !!!!

*kiki riversa a terra morente causa eccessiva epitassi da yaoista sfegatata*
*si asciuga il naso e si rialza ... ritorna al computer e lascia una recensione*:
___ COMPLIMETNTICOMPLIMENTI-BILOBILOBILOBILOBILOBILOBILOBILO___

ALLEN è incinto di tiky? mi avete già rapito il cuore ç_ç
da accanita fun di "BETTER THAN BEAUTIFUL" non ho potuto far altro che venire a cercare dalla melerik nuovo materiale per le mie giornate!!!!
stile impeccabile e scrittura deliziosa<3<3 ( mitica coppia marie X miranda ... hihi)
la trama mi intriga non poco!e mi riempe di domande e eiaculazioni mentali di qui perfino io conosco l'origine!!

- tiky quando rientrerà nella trama?
-e come si comporterà?
-allen sopravviverà ad un'altra ficcy\tortura?
 -bimbo MIKK  sarà maschietto o feminuccia?
-e come si chiamerà?
   _____________________________________rispondere presto !! in poche parole POSTATE!!!
ora vi saluto il ripasso di greco mi aspetta!!
___________________________________________________baciozzi sbavosi KiKi

12/09/10, ore 20:24

*_* mi è piaciuto non poco. Ero seriamente in yaoi mode on. Le descrizioni sono fatte benissimo, ci dovreste fare una doujinshi su questa storia *.* poveraccia Linalee...
Scusate per questa ridicola recensione, ma non sono affatto buona a farne. I miei complimenti, comunque! Vi adoro :D